Ciao voi ragazze preferite succhiare i coglioni quando sono mollicci e flaccidi oppure quando sono duri e rappresi?
Ciao voi ragazze preferite succhiare i coglioni quando sono mollicci e flaccidi oppure quando sono duri e rappresi?
francamente nn mi sn mai avvicinata cn la bocca fil laggiù!!!
nn mi interessa leccare,ciucciare etc delle palline pelose![]()
l'amore è il desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.
fate le domanduzze pure a me>>>>>http://forum.giovani.it/amici/101051...-anche-io.html
male molto male! la mia ragazza lecca e ciuccia tutto di me, da sopra a sotto, e devo dire che è una pratica sessuale meravigliosa. Personalmente preferisco quando sono più mollicce (non le palle, ma lo scroto chiaramente), provo molto più piacere, oltre ad essere più belle al tatto, sensuali, altrimenti quando lo scroto è duro (tipo quando fa freddo) sembra di avere in mano mezzo limone, e non è bello
(parlo da bisex
)
Ultima modifica di tacolo; 18-05-08 a 12:00
"Il sesso è sporco solo se è fatto bene." Woody Allen
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità." John Lennon
tacolo il fatto è ke le persone con cui l'ho fatto finora nn mi hanno mai fatto questa richiesta quindi nn mi sono mai posta il problema al riguardo!
poi nn so.... può essere che un giorno ci ripenso e lo faccio senza nemmeno che me lo chiedano. io lì le mani le metto anche molto raramente nn arrivo così giù.
l'amore è il desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.
fate le domanduzze pure a me>>>>>http://forum.giovani.it/amici/101051...-anche-io.html
Beh, anke la mia, senza ke le dicessi un cazzo, amava armeggiare con uccello e palle contemporaneamente. Di solito lekkava dapprima l'asta poi, qnd era bello in tiro, passava alle palle (ciucciando forte), mentre con una mano mi dava colpi di sega. Ogni tanto, per mantenere alta la "tensione", alternava veloci colpi di lingua alla cappella e, cingendomi lo scroto tra indice e pollice, mi tirava i coglioni verso il basso come se mi stesse mungendo... Devo dire ke, con questo tipo di servizio, il cazzo mi diventava granitico e le palle mi si gonfiavano come due mele..
Seguiva poi uno smorzacandela ben fatto oppure un bel ******** con ingoio...![]()
Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.
Aldo Busi
no, non più, ora sto con una ragazza, quindi niente masculi da un paio di anni ormai
non aspettare che siano gli altri a chiedertelo! tu fallo e basta, magari non sanno nemmeno che è bello, rimarranno sorpresi! così ho fatto io con la mia tipa, nessuno prima di me le aveva mai leccato la patatina, ora a distanza di quasi due anni di rapporti è la pratica sessuale, iniseme alla penetrazione, che preferisce di piùOriginariamente inviata da fan00
![]()
Ultima modifica di tacolo; 18-05-08 a 12:51
"Il sesso è sporco solo se è fatto bene." Woody Allen
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità." John Lennon
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.