vi e' mai capitato di insaponare il vostro patner sotto la doccia o nella vasca? se non lo avete fatto vi piacerebbe farlo? e cosa gli fareste? a me piacerebbe tantissimo e non vedo l'ora di farlo,mi sa' che deve essere molto eccitante
vi e' mai capitato di insaponare il vostro patner sotto la doccia o nella vasca? se non lo avete fatto vi piacerebbe farlo? e cosa gli fareste? a me piacerebbe tantissimo e non vedo l'ora di farlo,mi sa' che deve essere molto eccitante
no ma mi piacerebbe da mmmorireeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Art. 36. Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.
NOI DOBBIAMO RIBELLARCI!
"Stà a sentire brutta testa d *****, sn stato fottuto a sangue nella mia vita da una ragguardevole congrega lercia d meschini irrascibili polizziotti fanatici delle regole e ora, è il mio turno perciò vaffanculo agente, comando io"
Happiness is real only when shared
Si qualche volta, poi la mattina è ancora meglio![]()
piacerebbe tanto anche a me...
un mio amico mi ha detto che lo ha fatto con la sua ragazza(non solo si sono insaponati ma hanno fatto all'amore,ha detto che l'ha messa a pecorina) ma in una doccia molto piccola e x questo e' scivolato.dice che e' molto eccitante farlo con l'acqua fredda e che si puo' provare x variare un po' e x fare qualcosa di diverso
Sarebbe meglio evitare sprechi di acqua, comunque sì, è mooooolto piacevole.![]()
l'ho fatto alcune volte, a casa ma anche in albergo. In effetti è molto bello!!! Però va detto che il rischio di scivolare è alto se ci si mette in posizioni più pericolose, la volta che mi è piaciuta di più è stata quando abbiamo iniziato a farlo nella doccia/vasca (in albergo) e ancora tutti bagnati ed insaponati abbiamo continuato fuori, prima seduti sul water, poi a letto, e devo dire che farlo a letto, bagnati e appiccicosi è davvero meraviglioso!!!
"Il sesso è sporco solo se è fatto bene." Woody Allen
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità." John Lennon
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.