+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 33
    semi god

Predefinito Orgasmo delle femmine

Avevo un dubbio,ma a voi perchè ve ne frega qualcosa se una femmina ha un orgasmo o no?
    Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.

semi god L'avatar di ph0bia

Predefinito

Sinceramente a me non me ne frega se una femmina ha un orgasmo o no.

Ad esempio se in questo momento mi avvisi che una femmina ha un orgasmo, dopo averti chiesto per mera curiosità: "Una femmina di che razza? Dalmata? ****er Spanish? Labrador?", ti rispondo che non me ne frega niente.

Direi che finora non me n'è mai fregato niente.

Qualora ci dovessi andare a letto, se non fosse la cosiddetta "una botta e via", penso inizierebbe a importarmene qualcosa.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph0bia Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me non me ne frega se una femmina ha un orgasmo o no.

Ad esempio se in questo momento mi avvisi che una femmina ha un orgasmo, dopo averti chiesto per mera curiosità: "Una femmina di che razza? Dalmata? ****er Spanish? Labrador?", ti rispondo che non me ne frega niente.

Direi che finora non me n'è mai fregato niente.

Qualora ci dovessi andare a letto, se non fosse la cosiddetta "una botta e via", penso inizierebbe a importarmene qualcosa.
    Si ma perchè te ne fregherebbe qualcosa?
    Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.

semi god L'avatar di ph0bia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da signorfantasmaa Visualizza il messaggio
    Si ma perchè te ne fregherebbe qualcosa?
    Perchè purtroppo non ho un'indole egoista al punto da pensare che se faccio qualcosa insieme all'altro l'unica cosa che davvero conta è che sia io ad uscirne soddisfatto.

Senza poi dimenticare che se ci tengo un minimo alla persona in questione non penso che il non farle provare mai un orgasmo sia il miglior modo per tenermela a fianco.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph0bia Visualizza il messaggio
    Perchè purtroppo non ho un'indole egoista al punto da pensare che se faccio qualcosa insieme all'altro l'unica cosa che davvero conta è che sia io ad uscirne soddisfatto.

Senza poi dimenticare che se ci tengo un minimo alla persona in questione non penso che il non farle provare mai un orgasmo sia il miglior modo per tenermela a fianco.
    In compenso hai un indole da protagonista...come mai metti già in conto che debba essere tutto un tuo merito il far provare qualcosa a lei?

Master L'avatar di nexsus81

Predefinito

Perche' a meno che nn stiano facendo un'orgia,se lei orgasma e' anche e soprattutto merito suo!
    Ottima risposta phobia!
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Io da quanto leggo e sento, ho capito che se lei non riesce a raggiungere l'orgasmo è sempre colpa di lui che non è capace.
    Per questo sono contento di essere impotente, non sarò mai incolpato.

Master L'avatar di nexsus81

Question

Ma murg...neanche con la pillola blu succede nulla??
    Da cosa deriva codesta sfiga amico?
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Permessi di invio