Avevo un dubbio,ma a voi perchè ve ne frega qualcosa se una femmina ha un orgasmo o no?
Avevo un dubbio,ma a voi perchè ve ne frega qualcosa se una femmina ha un orgasmo o no?
Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.
Sinceramente a me non me ne frega se una femmina ha un orgasmo o no.
Ad esempio se in questo momento mi avvisi che una femmina ha un orgasmo, dopo averti chiesto per mera curiosità: "Una femmina di che razza? Dalmata? ****er Spanish? Labrador?", ti rispondo che non me ne frega niente.
Direi che finora non me n'è mai fregato niente.
Qualora ci dovessi andare a letto, se non fosse la cosiddetta "una botta e via", penso inizierebbe a importarmene qualcosa.
Perchè purtroppo non ho un'indole egoista al punto da pensare che se faccio qualcosa insieme all'altro l'unica cosa che davvero conta è che sia io ad uscirne soddisfatto.
Senza poi dimenticare che se ci tengo un minimo alla persona in questione non penso che il non farle provare mai un orgasmo sia il miglior modo per tenermela a fianco.
Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.
Perche' a meno che nn stiano facendo un'orgia,se lei orgasma e' anche e soprattutto merito suo!
Ottima risposta phobia!
COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI
IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
POTERE AI GIOVANI !!
(Sotto i 30anni possibilmente)
DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
Bellaaaaaaaaaaaa!!!!
Io da quanto leggo e sento, ho capito che se lei non riesce a raggiungere l'orgasmo è sempre colpa di lui che non è capace.
Per questo sono contento di essere impotente, non sarò mai incolpato.
Ma murg...neanche con la pillola blu succede nulla??
Da cosa deriva codesta sfiga amico?
COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI
IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
POTERE AI GIOVANI !!
(Sotto i 30anni possibilmente)
DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
Bellaaaaaaaaaaaa!!!!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.