+ Rispondi
Pagina 3/11 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 81
    nazario92
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Allora te lo spiego in parole piu' semplici ok?

Se a te basta fare petting e ne sei totalmente appagato e' oka me basta, ma se tu vorresti fare sesso e la tua ragazza no, ma si concede solo fino al petting e tu stai con lei non perche' rispetti questa sua scelta di non concedersi totalmente, ma solo perche' "e' meglio di niente" allora e' un discorso che non reggese lei è contenta così va bene, se non è così la provo a convincere che non provoca conseguenze gravi.... se non capisce e non mi motiva il perchè (e se è stupida.. ciò che probabilmente ne deriva) (se ha dei motivi validi li accetto e la lascio) non m' importa e continuo così .

Perche' comunque tu la stai prendendo per il culo io lo dico che non unisco sesso ed amicizia(generalmente se cerco una ragazza è perchè voglio far sesso (e lo dico)( anche petting va bene) , se poi mi sta anche simpatica meglio... ma posso anche stare con una che mi sta antipatica...... comunque se "amassi" le parlerei un po' e lascerei decidere a lei. Di solito non prendo per il culo le persone, tranne quelle a me antipatiche e appena ne troveresti una pronta a dartela correresti direttamente da lei giusto?
    generalmente proverei ad andare con entrambe

Ovvio che il petting sia piacevole per entrambi mica la stai costringendo, me e' proprio il ragionamento del "meglio di niente" che non sta ne in cielo ne in terra ed e' proprio una cazzata....
    perchè?... non ha senso volere fare qualcosa e non farla al posto che farla un po' (esempio: voglio diventare ricco... se ho un po' di soldi in più e non sono del tutto ricco è meglio per me)

Beh sei ancora piccolino, spero che crescendo queste cose tu le capisca...
    a dire il vero penso siano gli altri che siano unn po' ipocriti.... poi cosa dovrei capire?...

Quote Originariamente inviata da jakeshitzu Visualizza il messaggio
    Sei una persona spregevole, auguro calorosamente alla tua ragazza di capire il prima possibile che razza di persona sei e di mandarti a quel paese.
    prima di insultare una persona, magari motiva gli insulti.
    ma cosa ci(parlo a tutti) trovate di male se uno sta con una persona solo per fare sesso (o petting)??

Quote Originariamente inviata da matto123 Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Nessuno ti impedisce di andare con una ragazza che voglia solo fare petting, ma se lo fai perché "è meglio di niente", allora sei un puttaniere, perché alla prima persona che si concederebbe molleresti la ragazza. non ci vedo niente di male

Se tu invece sei disposto a fare solo petting perché rispetti la sua decisione, allora quella è una gran prova.

In casi come questi puoi decidere o di essere giusto con te stesso e con lei, oppure di dare libero sfogo alle tue voglie.
    Meglio di niente.

Ah, un'ultima cosa: discorso diverso è se tu acconsenti a fare solo petting precisandole che non ci tieni ad avere una storia "seria". ma è ovvio che uno lo dica
    Ultima modifica di nazario92; 29-04-08 a 15:23

2. 29-04-08 15:19

Ospite

matto123
    Ospite

Predefinito

Spero che nel futuro tu riesca a cambiare la visione delle cose.
    O per lo meno spero che riuscirai a trovare ragazze che non si sentiranno prese per culo.

matto123
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nazario92 Visualizza il messaggio
    prima di insultare una persona, magari motiva gli insulti.
    ma cosa ci(parlo a tutti) trovate di male se uno sta con una persona solo per fare sesso (o petting)??
    E chi ha detto questo?
    Stiamo (plurale maiestatis) dicendo ben altro.
    Per quel che mi riguarda, se una ragazza ti dice "voglio fare solo petting", ma la sua intenzione reale è stare con te, e tu ci stai solo per fare petting, allora quella è una presa per culo.
    Se vai in discoteca, e vedi una ragazza che vuole farlo, e siete entrambi consci del fatto che, dopo la scopata, non nascerà nulla tra voi, allora va bene.
    Ma se tu stai da una ragazza che non vuole farlo completo per motivi suoi, e tu ci stai solo perché almeno così è "meglio di niente" (cito parole tue), allora in quel momento la stai prendendo per culo.
    Capito la differenza?

nazario92
    Ospite

Predefinito

E chi ha detto questo?
    Per quel che mi riguarda, se una ragazza ti dice "voglio fare solo petting", ma la sua intenzione reale è stare con te, e tu ci stai solo per fare petting, allora quella è una presa per culo.ma è sottinteso che tu le abbia detto di stare con lei solo per il petting... in caso contrario allora è ovvio che tu sia un bugiardo

Se vai in discoteca, e vedi una ragazza che vuole farlo, e siete entrambi consci del fatto che, dopo la scopata, non nascerà nulla tra voi, allora va bene.
    Ma se tu stai da una ragazza che non vuole farlo completo per motivi suoi, e tu ci stai solo perché almeno così è "meglio di niente" (cito parole tue), allora in quel momento la stai prendendo per culo.
    Capito la differenza?
    Ho capito che andare avanti con questo discorso non ha senso perchè siam dalla stessa parte... io lo dico che sto con le ragazze solo per quello
    EDIT: se l' altro non lo dice allora ok.. è lui che è un bugiardo, ma a me non interessa

Senior L'avatar di sarabamba89

Predefinito

Ho capito che andare avanti con questo discorso non ha senso perchè siam dalla stessa parte... io lo dico che sto con le ragazze solo per quelloEDIT: se l' altro non lo dice allora ok.. è lui che è un bugiardo, ma a me non interessa
    Lo dici anche alle ragazze o loro sono all'oscuro della cosa?
    Le emozioni non si comandano...le azioni sì!

ariakas81
    Ospite

Predefinito

a dire il vero penso siano gli altri che siano unn po' ipocriti.... poi cosa dovrei capire?...
    Ipocrti per cosa?? Perche' la pensiamo in modo diverso dal tuo??

se lei è contenta così va bene, se non è così la provo a convincere che non provoca conseguenze gravi.... se non capisce e non mi motiva il perchè (e se è stupida.. ciò che probabilmente ne deriva) (se ha dei motivi validi li accetto e la lascio) non m' importa e continuo così .
    Ah quindi se invece non avrebbe buone motivazioni continueresti ad usarla??? Cazzo complimenti

generalmente proverei ad andare con entrambe
    Pero'....

perchè?... non ha senso volere fare qualcosa e non farla al posto che farla un po' (esempio: voglio diventare ricco... se ho un po' di soldi in più e non sono del tutto ricco è meglio per me)
    E' un esempio che non c'entra nulla, perche' per la storia dei soldi sei tirato in causa solo tu, con il sesso c'e' anche un'altra persona con te, quindi comportarti cosi' mi sembra una cazzata.... ma lasciamo stare

E chi ha detto questo?
    Per quel che mi riguarda, se una ragazza ti dice "voglio fare solo petting", ma la sua intenzione reale è stare con te, e tu ci stai solo per fare petting, allora quella è una presa per culo.
    Capito la differenza?
    Esattamente Matto, mi hai anticipato nella risposta.

nazario92
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarabamba89 Visualizza il messaggio
    Lo dici anche alle ragazze o loro sono all'oscuro della cosa?
    lo dico anche alle ragazze
    Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Ipocrti per cosa?? Perche' la pensiamo in modo diverso dal tuo??
    molti sono ipocriti perchè dicono che cercano una relazione seria poi mollano la tipa perchè non gliela dà... loro sono ipocriti

Ah quindi se invece non avrebbe buone motivazioni continueresti ad usarla??? Cazzo complimenti
    lo dici come se fosse una cosa cattiva... noi non li sfruttiamo quelli più stupidi di noi?.. gli altri animali che mangiamo li sfruttiamo.. non penso faccia loro piacere essere mangiati... comunque è ovvio che una cosa non vada fatta se non si hanno buone motivazioni... in questo caso se non ha un buon motivo non vedo perchè non potremmo far petting

Pero'....
    cosa c'è di male ad andare con 2 ragazze????

E' un esempio che non c'entra nulla, perche' per la storia dei soldi sei tirato in causa solo tu, con il sesso c'e' anche un'altra persona con te, quindi comportarti cosi' mi sembra una cazzata.... ma lasciamo stare
    nono continuiamo.... supponendo che il mio ragionamento non sia giusto, non mi hai ancora detto perchè non vada bene il ragionamento meglio di niente anche nel caso di un rapporto
    i miei periodi sono in rosso

ariakas81
    Ospite

Predefinito

l
    i miei periodi sono in rosso
    Preferisco se fai i quote, poi e' piu' facile rispondere

molti sono ipocriti perchè dicono che cercano una relazione seria poi mollano la tipa perchè non gliela dà... loro sono ipocriti
    Ah ok avevo capito male, su questo sono d'accordo con te.

lo dici come se fosse una cosa cattiva... noi non li sfruttiamo quelli più stupidi di noi?.. gli altri animali che mangiamo li sfruttiamo.. non penso faccia loro piacere essere mangiati... comunque è ovvio che una cosa non vada fatta se non si hanno buone motivazioni... in questo caso se non ha un buon motivo non vedo perchè non potremmo far petting
    No non mi hai capito, o forse non ho capito io quello che intendevi.
    Io intendo che se una ragazza non vuole fare sesso ma solo petting perche' ha delle buone motivazioni per non fare sesso tu la molli e rispetti la sua decisione, ma se invece non ha delle buone motivazioni allora non la molli ma continui a farci petting e a prenderla per il culo.

cosa c'è di male ad andare con 2 ragazze????
    Se entrambe le ragazze o almeno quella "ufficiale" lo sa non ci vedo nulla di male, anzi ma se invece vai con 2 ragazze all'oscuro di tutto allora non mi sembra un comportamente molto sensato e maturo.

nono continuiamo.... supponendo che il mio ragionamento non sia giusto, non mi hai ancora detto perchè non vada bene il ragionamento meglio di niente anche nel caso di un rapporto
    Ma perche' in quel caso tu la prenderesti per il culo dicendole di stare con lei solo per "fare qualcosa" quando lei invece ha delle mire piu' serie, quindi non rispetteresti la persona che hai davanti capisci?

Certo poi se (come diceva matto) tutti e due siete consenzienti a fare un po' di petting perche' non avete nulla di meglio da fare o perche' ne avete voglia, senza che ci siano implicazioni sentimentali da parte di lei allora il discorso cambia.

+ Rispondi
Pagina 3/11 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Permessi di invio