Like Tree1Likes

Ricette afrodisiache per una serata caliente!

+ Rispondi
Pagina 2/10 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 73
    Membro Anziano L'avatar di nightrain86

Predefinito

ecco...questa mi interessa anche a me, domenica sono solo in casa e lei viene a cena a casa mia...datemi qualche idea...2 premesse:

1-niente pesce ne frutti di mare (sono intollerante)
    2-niente riso (a lei non piace)
    3-una cosa abbastanza sempice...

aiuto! consigliatemi...

Moderatrice ecologica ;) L'avatar di darkamnesia

Smile

Quote Originariamente inviata da nightrain86 Visualizza il messaggio
    ecco...questa mi interessa anche a me, domenica sono solo in casa e lei viene a cena a casa mia...datemi qualche idea...2 premesse:

1-niente pesce ne frutti di mare (sono intollerante)
    2-niente riso (a lei non piace)
    3-una cosa abbastanza sempice...

aiuto! consigliatemi...
    Potresti optare per le linguine alle mandorle (la ricetta è nel primo post), oppure per questi spaghetti alla menta

Spaghetti alla menta

Ingredienti:

200 grammi di pasta o meno, dipende dalla fame
    Un mazzetto di menta fresca
    Un cucchiaino di curry
    100 grammi di fiocchi di latte (si trovano nel reparto formaggi )
    2 cucchiai di pangrattato
    Olio d'oliva
    Sale e pepe quanto basta

Preparazione:

Staccate le foglioline di menta dallo stelo, lavatele, tenetene alcune da parte per decorare il piatto e sminuzzate grossolanamente le restanti. Scaldate un po' d'olio in padella, fateci rosolare il pangrattato, quando è dorato spengete il fuoco. Cuocete gli spaghetti in abbondante acqua salata. Quando gli spaghetti saranno al dente, scolateli e versateli nella padella con olio e pangrattato, aggiungete il curry e mescolate bene. Versate sugli spaghetti la menta tritata e mescolate sul fuoco per circa un minuto. Scaldate a parte i fiocchi di latte, salateli e pepateli. Distribuite gli spaghetti e sistematevi sopra i fiocchi di latte. Guarnite con le foglie di menta, et voilà.

Oppure degli spaghetti alla vodka...

Spaghetti alla vodka

Ingredienti:

200 grammi di spaghetti o pennette, come preferite
    100 grammi di Speck a fettine sottili
    1 bicchierino di vodka
    Uno scalogno
    30 grammi di panna liquida
    Olio extravergine d'oliva
    Sale
    Prezzemolo

Preparazione:

Cuocete la pasta in abbondante acqua salata. Nel frattempo, in una padella, fate soffriggere lo speck e lo scalogno in un po' di olio e quando la cipolla è appassita aggiungete la vodka e fate flambare.
    Togliete dal fuoco, aggiungete la panna, il sale, il pepe ed abbondante formaggio grattugiato.
    Scolate la pasta bene al dente e versatela nella padella col sugo, date una bella mescolata, decorate col prezzemolo e servite subito.
    Ultima modifica di darkamnesia; 18-03-08 a 02:26 Motivo: Aggiunto banner

Concorso Miss & Mister gambe 2008, partecipate numerosi!

semi god

Predefinito

Amnesia, lo tratti bene il tuo uomo ... quante cosine buone ...

La mia ragazza è una pippa in cucina ... meno male che ci penso io .

Saggio Moderatore L'avatar di senjor

Predefinito

Purtroppo nonnostante l'invitante richiesta di Dark.. io non ho mai preparato piatti Afrodisiaci; forse perchè mente troppo scentifica.. non concepisce questa cosuccia.
    Comunque a noi piace immensamente cucinare, sopratutto Cucina estera in genere ma Americana in particolare.
    Posso darvi una mia ricetta, il mio cavallo di battaglia... forse visto che si usa una spezia.. un po afrodisiaca lo è.

Bocconcini di pollo al Curry in salsa d'aceto balsamico.

ricetta per 2 persone.
    premessa.. noi l'aceto balcamico fino all'anno scorso lo facevamo in casa in una botte, ma visto che ora qui non l'abbiamo.. andiamo avanti con la scorta; questo per dire che quello commerciale non è un granchè e dovreste procurarvi l'antico di modena.

ingredienti:
    1 - petto di pollo
    1 - Cipolla bianca
    Olio d'oliva Extra vergine (toscano-laziale)
    Aceto Balsamico Antico di Modena
    Curry
    Sale
    Latte

Preparazione:
    Tagliate la cipolla un quadrettoni di circa 2-3 Cm per lato, sfoglia per sfoglia.
    Tagliate il petto di pollo in bocconcini di 3-4 cm circa, in modo irregolare.
    Su una Wok, fate appassire legermente la cipolal in 5-6 cucchiai d'olio, appena comincia a dorarsi, aggiungete il pollo salandolo quanto basta e fatelo orosolare da tutti i lati finchè diventa bianco.. aggiungere un po d'olio se necessario.
    Ora, il pollo ha cominciato la cottura, spolverate abbondantemente con il Curry finchè la colorazione diventa giallognola-ocra, e rifirate il tutto con la paletta, per amalgamare bene.
    Irrorate ora con l'aceto Balsamico fino a coprire a metà i bocconcini, e aggiungeteci un po d'olio e ancora Curry.
    A questo punto si tratat solo di cucinare bene il pollo, provando di tanto in tanto la consistenza dello stesso con la paletta che usate per rigirare il tutto.
    Quando siete sicuri delal cottura, il sugo rarà ancora molto liquido.. per questo spruzzate il tutto con un poco di latet (poco!) questo reagendo con l'aceto farà rapprendere il sughetto.
    Impiattate i bocconcini con i pezzi di cipolla e con un mestolino coprite o spargete la salsa ottenuta.
    piatto molto speziato agrodolce, ottimo accompagnato con uno Chardonnay frescolino di temperatura.

Buon Appetito
    Ho visto cose, che voi giovani non potete nemmeno immaginare... ma mi sono perso l'unica che per me davvero contava.

PrincipessaRicciuta
    Ospite

Predefinito

Non so cucinare.

Boxing_Mod

Predefinito

Io vado al ristorante e ordino un buon vino.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

kamahl86
    Ospite

Predefinito

La porto al Japponese di solito

Moderatrice ecologica ;) L'avatar di darkamnesia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Io vado al ristorante e ordino un buon vino.
    Quote Originariamente inviata da kamahl86 Visualizza il messaggio
    La porto al Japponese di solito
    E quali delizie consumate in tali ristoranti? Sapreste darci qualche ricetta?

Concorso Miss & Mister gambe 2008, partecipate numerosi!

Permessi di invio