+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 48
    Membro L'avatar di generalekamikaze

Predefinito Orgasmi multipli...Difficile???

Ragazzi, essendo uomo e avendo sentito molteplice esperienza il mio dubbio è forte!
    Solo poche volte all'inizio della mia esperienza sessuale, anche se facevo ancor più pena di adesso, riuscivo a far arrivare almeno 2 volte la mia ragazza!
    Ora arriva una volta(quando arriva)soltanto...
    La mia domanda è le seguente!(o le mie domande)

E' più facile che la ragazza raggiunga il primo orgasmo o il secondo???

Per essere più chiaro...La ragazza, dopo il primo orgasmo, per arrivare al secondo ha bisogno di più tempo???
    Facciamo finta che le prestazioni siano identiche!
    "Meglio una delusione per aver fallito, piuttosto che il rimpianto di non aver provato"
    "Se la mattina ti svegli e ti senti un leone, torna a dormire che e' meglio"
    "Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra"
    Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese!

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generalekamikaze Visualizza il messaggio
    Ragazzi, essendo uomo e avendo sentito molteplice esperienza il mio dubbio è forte!
    Solo poche volte all'inizio della mia esperienza sessuale, anche se facevo ancor più pena di adesso, riuscivo a far arrivare almeno 2 volte la mia ragazza!
    Ora arriva una volta(quando arriva)soltanto...
    La mia domanda è le seguente!(o le mie domande)

E' più facile che la ragazza raggiunga il primo orgasmo o il secondo???

Per essere più chiaro...La ragazza, dopo il primo orgasmo, per arrivare al secondo ha bisogno di più tempo???
    Facciamo finta che le prestazioni siano identiche!
    di solito è più facile raggiungere il primo.
    il secondo, il terzo e così via sono più difficili da raggiungere, proprio perchè ormai ci si sente soddisfatte.
    insomma ci vuole tempo.
    io ti consiglio di fare delle pause tra una volta e l'altra per coccolarsi etc. e poi si riprende...altrimenti ci si annoia.
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

babychan89
    Ospite

Predefinito

non avendolo mai provato nel rapporto col mio ex non ti so dire, per me sarebbe già tanto arrivare al primo XD

Master L'avatar di gingy86

Predefinito

io credo che l'orgasmo dipenda più che altro dal trasporto emotivo... può capitare anche di raggiungerlo piu volte nel giro di pochi minuti (parlando appunto di orgasmo multiplo).. dipende dalla posizione, dal partner, dalla situazione... da tantissime cose!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gingy86 Visualizza il messaggio
    io credo che l'orgasmo dipenda più che altro dal trasporto emotivo... può capitare anche di raggiungerlo piu volte nel giro di pochi minuti (parlando appunto di orgasmo multiplo).. dipende dalla posizione, dal partner, dalla situazione... da tantissime cose!
    più volte nel giro di pochi minuti non mi è mai capitato...poi ti tocca ricoverare la ragazza o fargli una flebo di acqua e zucchero!

io per orgasmo multiplo intendo il raggiungimento di più orgasmi nello stesso rapporto sessuale...non immediatamente consecutivi. o sbaglio?
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

Romantikerin
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayne007 Visualizza il messaggio
    più volte nel giro di pochi minuti non mi è mai capitato...poi ti tocca ricoverare la ragazza o fargli una flebo di acqua e zucchero!

io per orgasmo multiplo intendo il raggiungimento di più orgasmi nello stesso rapporto sessuale...non immediatamente consecutivi. o sbaglio?
    Sì, anch'io. Anche perché subito dopo un orgasmo i genitali sono piuttosto sensibili e irritabili.
    Comunque ammetto che l'orgasmo multiplo è davvero una rarità: non credo l'abbiano provato tutte. A me è capitato ma pochissime volte, dipende anche da una serie di fattori psicologici: serentià mentale, rilassamento, abbandono totale, coinvolgimento emotivo e mentale, eccitazione etc etc.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romantikerin Visualizza il messaggio
    Sì, anch'io. Anche perché subito dopo un orgasmo i genitali sono piuttosto sensibili e irritabili.
    Comunque ammetto che l'orgasmo multiplo è davvero una rarità: non credo l'abbiano provato tutte. A me è capitato ma pochissime volte, dipende anche da una serie di fattori psicologici: serentià mentale, rilassamento, abbandono totale, coinvolgimento emotivo e mentale, eccitazione etc etc.
    infatti, dopo l'orgasmo i genitali sono davvero ipersensibili: bisogna aspettare un pò altrimenti può dar fastidio.

per quanto mi riguarda, mi è capitato alcune volte ma sicuramente c'è bisogno della persona giusta: serve un'intesa emotiva, intellettuale e fisica che va davvero oltre.

Aldo Busi

sexmoney
    Ospite

Predefinito

non mi è mai capitata una cosa così bella XD

+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo

Permessi di invio