+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    Master L'avatar di nexsus81

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generalekamikaze Visualizza il messaggio
    Quindi ragazze, è già difficile che la ragzza arrivi una volta?!?
    Mi devo ritenere fortunato(o bravo )se sono riuscito a farla arrivare più di una volta???
    Ricorda che comunque non e' tutto merito tuo..!
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kokica90 Visualizza il messaggio
    secondo me nn è così..io faccio una fatica a raggiungere il primo orgasmo poi siccome sn "calda", se s continua nello stesso modo o ank con più vigore e molto facile k venga ank la seconda o la terza volta (qnd capita!!)..

KONIKA HA PERFETTAMENTE RAGIONE...
    L'ORGASMO DIPENDE DA QUANTO LA DONNA VIENE COINVOLTA NELL'AMPLESSO..., SONO INDISPENSABILI OTTIMI PRELIMINARI, E PER OTTIMI NON INTENDO LA QUANTITA', MA LA QUALITA'.
    PER ESPERIENZA VI DICO CHE UNA RAGAZZA CHE HO AVUTO NON VENIVA MAI NEL RAPPORTO DI PENETRAZIONE, MA SOLO QUANDO LA MASTURBAVO...
    LA MIA EX INVECE (UNA VERA FORZA DELLA NATURA) AVEVA ORGASMI MULTIPLI CONSTANTEMENTE..., DOPO IL PRIMO ERA UNO DOPO L'ALTRO DI CONTINUO!! (LEI STESSA ME LO DICEVA) UNA VOLTA NE HA RAGGIUNTI 6, (PECCATO CHE QUELLA VOLTA FUI IO A NON VENIRE)
    RAGAZZE COMUNQUE NON VE NE FATE UN PROBLEMA..., PEGGIORERESTE SOLTANTO LA COSA...

pa88ky
    Ospite

Predefinito

dipenda da lui se è bravo o no... per esempio io, non per fare lo spavaldo, in un'ora di sesso l'ho fatta venire 6 volte...

Master L'avatar di nexsus81

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pa88ky Visualizza il messaggio
    dipenda da lui se è bravo o no... per esempio io, non per fare lo spavaldo, in un'ora di sesso l'ho fatta venire 6 volte...
    Dipende soprattutto dallo stato psicologico della donna!
    50% pische della donna,20% bravura dell'uomo,10%varie ed entuali,10%grandezza del pene,10%situazione!
    Il 50% vuol dire almeno un'orgasmo!fate le prove con i conti e vedete se regge!
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

immortale
    Ospite

Predefinito

io normalmente faccio arrivare la mia ragazza a tre orgasmi ogni volta che stiamo insieme e prima che io vengo, cioè due o tre volte alla settimana...

riguardo gli orgasmi sovrapposti credo che una volta ci sono riuscito, lei è venuta e io ho continuato ad andare dentro ed è venuta di nuovo...

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nexsus81 Visualizza il messaggio
    Dipende soprattutto dallo stato psicologico della donna!
    50% pische della donna,20% bravura dell'uomo,10%varie ed entuali,10%grandezza del pene,10%situazione!
    Il 50% vuol dire almeno un'orgasmo!fate le prove con i conti e vedete se regge!
    quoto..anche se un 10% dei tuoi lo cambierei e lo riserverei alla bravura di lei in simulazione di orgasmi.

sandror
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioia86 Visualizza il messaggio
    quoto..anche se un 10% dei tuoi lo cambierei e lo riserverei alla bravura di lei in simulazione di orgasmi.
    Quoto anch'io, anke se non ho mai capito perchè tante donne debbano simulare l'orgasmo (a proposito, avete mai visto "Harry ti presento Sally"?).

Noi maskietti l'orgasmo lo proviamo, eccome, quando riusciamo a mettervi il cazzo nella figa!!! voi in cambio avete il DIRITTO di godere a vostra volta, quindi se non vi facciamo venire al massimo, ditelo e si cercherà assieme il modo perchè anche voi siate sessualmente appagate.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandror Visualizza il messaggio
    Quoto anch'io, anke se non ho mai capito perchè tante donne debbano simulare l'orgasmo (a proposito, avete mai visto "Harry ti presento Sally"?).

Noi maskietti l'orgasmo lo proviamo, eccome, quando riusciamo a mettervi il cazzo nella figa!!! voi in cambio avete il DIRITTO di godere a vostra volta, quindi se non vi facciamo venire al massimo, ditelo e si cercherà assieme il modo perchè anche voi siate sessualmente appagate.
    si, in harry ti presento sally lei simula un orgasmo fantastico

io non ho mai simulato..e non capisco perchè farlo..perchè lui può rimanerci male se non si arriva al piacere?no no..poi entri in un circolo vizioso e una volta che simuli, lo farai ancora e ancora..così, anzichè aver migliorato una volta il rapporto pur di non sentire lui lamentarsi per il mancato orgasmo della donna, si peggiorano le cose perchè la donna stessa partirà già col presupposto di fingere e non si godrà mai più l'atto sessuale in sè.
    meglio discutere mille volte col mio ragazzo perchè non vengo, che prenderelo per il culo con una simulazione.

+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6

Permessi di invio