+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    Nuovo Membro

Predefinito HYUNDAI MUSIC AWARDS: A CACCIA DI TALENTI!

Ciao a tutti! Mi presento sono Giordyfab
    credo che questo sia il posto giusto per segnalarvi un concorso musicale interessante promosso dalla Hyundai, quelli delle auto.
    Si chiama HYUNDAI MUSIC AWARDS e partecipare è facilissimo: basta andare sul sito, caricare i propri brani inediti e in palio c'è un vero e proprio contratto discografico con la Universal! (quella di Bon Jovi)
    Anche se non si vince il sito è visitatissimo ed è una gran bella vetrina per farsi conoscere!!!!
    Spero vi torni utile!

Ciao a tutti!

Nuovo Membro

Predefinito

Mi sono iscritta e ho ritrovato degli amici i Diatriba! Sono fortissimi!!!
    C'è tempo fino al 22 giugno per votarli.
    l'iniziativa è buona , certo sarà impossibile vincere maconcordo con te che ci si fa conoscere un bel po'!

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao Giogirock, se per caso passassi di nuovo di qua volevo chiederti chi ti è piaciuto... io ho trovato straordinaria Clè e Iaya e come chitarristi Tuma.. niente male anche i tuoi amici !! tu?

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao giordyfab,
    Ma li hai sentiti i lagiallo? allucinanti!!!! sembra quasi uno scherzo!!!!
    Meritano invece gli ellisland e i damadelizia ..di altri non ricordo i nomi... ah beh i violapolvere che trovo noiosissimi.. appena ho tempo vado a farmi un giro sul sito per vedere le news.

Ciao!!

Nuovo Membro

Predefinito

Uahahahahahaha!!! ma secondo me non possono essere veri dai è uno scherzo!!! ma sentito nulla di simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! imbarazzanti...
    pensa se vincono loro! ci sarebbe una sommossa popolare credo..

Nuovo Membro

Predefinito

Se hanno più di 15.000 voti i casi sono due : o hanno molti amici o fanno molta pena. Credo entrambe le cose..la cosa meno penosa è ancora la voce con tanto di r moscia ma il testo... mah!!

Non sono male gli arsnova e mi piacciono davvero un sacco i damadelizia.. li hai sentiti?

Nuovo Membro

Predefinito

I damadelizia non sono male, degli altri invece non mi piace la pronuncia della cantante troppo scolastica... ma dell'estrazione dei premi si sa qualcosa sulle date? sul sito non c'è scritto ma forse sulla pagina facebook sì. controllo.. comunque w i lagiallo!! hihihihih

Nuovo Membro

Predefinito

Dell'estrazione non so nulla neanch'io ma sul sito c'è scritto a breve..
    Tra l'altro è uscita la classifica dei 5 finalisti per ogni categoria, devo dirrti che sono rimasta un po' delusa dalla scelta di renga.. al primo posto rock/pop ha messo un pezzo strumentale!!! che peraltro non mi sembra nè rock nè pop...

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio