Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è il Sommo Saggio Musicale del Forum?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Il CapitAno (captainbeefheart)

8 33.33%
  • GattoDelCheshire

2 8.33%
  • JenaPlissken

2 8.33%
  • uuuuuuhhhhhh

3 12.50%
  • bcnzo

1 4.17%
  • big1987

1 4.17%
  • Cangaceiro86

2 8.33%
  • jesusofsuburbia725vi

0 0%
  • ariakas81

4 16.67%
  • ph0bia

1 4.17%
+ Rispondi
Pagina 1/13 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 100
    semi god L'avatar di ph0bia

bunny Il Sommo Saggio Musicale del Forum

Chi è il Sommo Saggio Musicale del Forum, tra questi scelti arbitrariamente dal sottoscritto?

Preciso, a titolo di cronaca, che ero indeciso se mettere un certo ciccons87, ma dopo certe sue uscite (vedi firma), ho creduto che non fosse il caso.
    Quindi mi avanzava un posto, e non potevo certo mettere GaalDornick, visto che le massime autorità della mia coscienza, del mondo politico e l'intero scenario musicale me l'hanno severamente vietato. Ho pertanto optato per dar sfogo alle mie manie di grandezza.
    Ultima modifica di ph0bia; 15-08-08 a 11:00 Motivo: 'azzi miei

captainbeefheart
    Ospite

Predefinito

Io.
    Io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io porcod io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io *****didd io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io canedidd io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io.

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Ovviamente IO, Ariakas, sono il sommo saggio musicale, e come secondo (Ma non il lista avrei messo Pariah).

Master L'avatar di camebackfromsolaris

Predefinito

Me stesso medesimo anche se non sono in lista
    I feel that you are near
    You hold me close and whisper,
    "Love is forever...
    ..Love is forever...
    ..Love never dies..."

Chiamami Jena... L'avatar di JenaPlissken

Predefinito

Voto il capitano.
    -Forever Jena...

big1987
    Ospite

Predefinito

io voto il Gatto

GattoDelCheshire
    Ospite

Predefinito

Non c'e' JohnJRambo che, al di la' della sua stratosferica antipatia, si merita di stare in un sondaggio del genere (di *****) di piu' della meta' di quelli che sono in lista.

semi god L'avatar di ph0bia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GattoDelCheshire Visualizza il messaggio
    Non c'e' JohnJRambo che, al di la' della sua stratosferica antipatia, si merita di stare in un sondaggio del genere (di *****) di piu' della meta' di quelli che sono in lista.
    Ebbene, lo ammetto: me lo sono proprio scordato.

Del resto che sondaggio (di *****) sarebbe se fosse basato su criteri meritocratici?

+ Rispondi
Pagina 1/13 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio