Visualizza i risultati del sondaggio: Sei d'accordo con la dottrina comunista?

Chi ha votato
180. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì, sono perfettamente d'accordo

67 37.22%
  • No, sono in totale disaccordo

60 33.33%
  • Vi sono aspetti che mi vedono d'accordo ed altri in disaccordo

50 27.78%
  • Non mi esprimo, devo prima approfondire la conoscenza di tale dottrina

3 1.67%
  • Non lo so / non mi interessa

0 0%
+ Rispondi
Pagina 3/39 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 310
    Master L'avatar di headbangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiscepoloDiScaruffi
    anche di terra.Se tu quella terra l'hai lavorata, ed eri l'unico che a quel lembo di terra gli ha dedicato la propria schiena,non ci vedoniente dimale che la si possa definire tua. Se vai nel deserto, che so in australia, e al posto della sabbia fai un giardino orto fruttetto, li hai lavorato tu, e'opera tua, quella credo che sia la tua terra.Onore e gratificazione del lavoro

sbagli,se uno arriva e rivendica quella terra?la proprietà privata è frutto dell'egoismo

gauleiter
    Ospite

Predefinito

La sindone èè stata esposta a troppi fattori atmosferici ed ha subito una contaminazioen da parte dell'argento (che si fuse parzialmente se non erro) che la proteggeva durante un incendio.
    La datazione al carbonio non è veritiera.
    E poi non si spiega come si sia impressa quell'immagine (non ci sono colori, ecc....).un fisico l'ha studiata e una tale immagine si spiega solo con l'emissione di forti radiazioni...
    E poi le tracce di pollini di piante della Palestina sul telo e tante altre cose...
    Sulle ricerche di quello studioso, bhe, io credo che se molti altri filologi e storici non hanno appoggiato in massa una simile tesi è perche' infondata.

P.S.
    Stiamo andando off-topic...
    Magari è meglio se ne parliamo nella sezione "Religione".
    Ultima modifica di gauleiter; 19-04-06 a 13:53

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da headbangers
    sbagli,se uno arriva e rivendica quella terra?la proprietà privata è frutto dell'egoismo
    penso invece che sia anche frutto di particolari esigenze dell'essere umano in se'. Per avere certezze

DiscepoloDiScaruffi
    Ospite

Predefinito

sopra ero io

DiscepoloDiScaruffi
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gauleiter
    Sulle ricerche di quello studioso, bhe, io credo che se molti altri filologi e storici non hanno appoggiato in massa una simile tesi è perche' infondata.
    oppure non l'hanno appoggiato solo per paura e/o timore di esporsi . I cristiani sono un miliardo e passa, storici e filologi dovranno pure campare .Lo studioso in questione ha avuto coraggio,adessononviene appoggiato. Ma mi ricorda lo stesso caso di Nietzsche: quando venne fuori con le sue teorie fu visto come un pazzo furioso...oggi lo si studia...e lo si studiera'

Master L'avatar di headbangers

Predefinito

La sindone èè stata esposta a troppi fattori atmosferici ed ha subito una contaminazioen da parte dell'argento (che si fuse parzialmente se non erro) che la proteggeva durante un incendio.
    La datazione al carbonio non è veritiera.
    E poi non si spiega come si sia impressa quell'immagine (non ci sono colori, ecc....).un fisico l'ha studiata e una tale immagine si spiega solo con l'emissione di forti radiazioni...
    E poi le tracce di pollini di piante della Palestina sul telo e tante altre cose...

a dire la verità sto leggendo trattato di ateologia di michel Onfray(tra i più affermati) e dice la figura di ceristo è stata montata su uno dei tanti personaggi ribelli di quei secoli,quindi lui non è l'unico...per la sindone: è stato dimostrato che la faccia sulla sindone è certamente stata fatta perchè se si mette tridimensionalmente l'immagine del volto quest'ultimo non è proporzionato ad un volto vero.
    Sono stati anche trovati vari modi con cui la sindone possa essere stata creata,tra l'altro è noto che prima di questa sindone ne circolasse un'altra,ritirata subito perchè era improponibile

DiscepoloDiScaruffi
    Ospite

Predefinito

P.S.
    Stiamo andando off-topic...
    Magari è meglio se ne parliamo nella sezione "Religione".
    scusa gualeiter...

DiscepoloDiScaruffi
    Ospite

Predefinito

hai messo una discussione interressante e te la stiamo sfasciando...

+ Rispondi
Pagina 3/39 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio