+ Rispondi
Pagina 1/25 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 197
    Duce
    Ospite

Predefinito Bandiamo tutti i comunisti

Siete solo vermi, siete la vergogna della società, ladri siete il marciume...

NdM: Ahimè, trascorrere la notte di Natale a scrivere roba del genere ed instigare il fascismo non è buona cosa...

Sono arrivato tardi, è nata una discussione ed ora alea iacta est
    Ultima modifica di Tzadkiel; 27-12-05 a 12:23

Nuovo Membro L'avatar di alicetta90

Thumbs down

caro amico credo che sprecare il tuo tempo invocando in un forum di sinistra la morte di tutti comunisti con discussioni di questo genere senza fondamenta non sia molto costruttivo... ma per piacere!!!!! vai a zappare!
    Moonlight shining in the sky
    nothing more can stop my flight

take my hand again fly with me
    thousand millions miles away

Duce
    Ospite

Predefinito

Il Mio tempo nn è sprecato siete la ***** della società 1 modo c'è per sterminarvi tutti aspettate che va la dittatura al potere verona per sempre LIBRO E MOSCHETTO FASCISTA PERFETTO

gauleiter
    Ospite

Thumbs down

Spero che questo abominio (ed il sequel, purtoppo all'altezza) vengano presto censurati.
    Ultima modifica di Tzadkiel; 27-12-05 a 12:23

semi god L'avatar di ciaosilvia78
    casa mia - Occupazione sul forum: Burattinaia del forum Professione nella vita: Dirigente d'azienda

Predefinito

Sono contraria a qualunque censura, lasciamo pure che certi individui scrivano quello che vogliono perchè sono individui squallidi che non hanno nulla da fare e da dire nello loro inutile vita. D'altra parte chi passa la notte di Natale (una notte in cui tutti sono sereni e stanno trascorrendo le ore in compagnia delle persone piu' care), a scrivere certe cose con tanto odio nel cuore è solo da compatire. E devo dire che provo anche una certa tristezza per lui perchè deve sentirsi davvero solo senza nessuna persona che lo ama e che gli vuole bene. In caso contrario non avrebbe certo trascorso la notte di Natale su internet a scrivere su un forum.

Buone feste a tutti, Silvia
    Ultima modifica di Tzadkiel; 27-12-05 a 12:24

doct84
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alicetta90
    vai a zappare!
    cosa rappresenta la falce?

Membro Anziano L'avatar di rockerondope

Predefinito

Stranamente questo mentecatto sgrammaticato ha tirato fuori il nome della mia città...
    Sarebbe stato da stupirsi del contrario.

Nuovo Membro

Exclamation Congratulazioni

Mi congratulo con il nostro fascista dell'ultima ora congratulazioni non me lo sarei mai aspettato davvero bravo hai capito l'essenza della parola verme bravo e ora che hai imparato una nuova parolina va va giu in cortile a giocare alla guerra al superuomo e bello giocare e fantasticare ma la vita reale si basa su altri principi a presto soldatino mettero una corona sulla tua lapide (ciao prendi la vta co piu montana)

+ Rispondi
Pagina 1/25 1 2 3 11 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio