+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Predefinito messaggio

mi dispiace dirlo cari signori della sinistra italiana ma fate propio cacare !!! io sono da 40 anni comunista, da 30 voto sinistra ma non mi riconosco piu' in quello che dite e fate! sempre saro' rosso e moriro' rosso anche x onorare i nostri vecchi che hanno combattuto contro il nazifascismo, ma voi di sinistra propio non capite una mazza. sento il signor vendola ..vendolaaaa hahaahah che dice che bisogna dare accoglienza ai cosidetti immigrati..ma va? a parte il fatto che sono clandestini e non immigrati ma perche non te ne porti un qualche migliaio a casa tua signor vendola??????? ecco perche la sinistra ha perso cosi tanti consensi in questi anni!! perche continua sulla strada del difendere gli stranieri, la gente si e' rotta le palle caro vendola di questi stranieri che delinquono,che spacciano,che stuprano...io ho una moglie romena eh tanto x capirci non e' che queste cose te le sta dicendo un fascista !!!!!!!! riflettete se avete il cervello x farlo siete cntro la globalizzazione ma siete a favore che migliaia di stranieri vengano in italia a fare che cosa vi chiedo???? non c'e' lavoro x noi e voi li volete portare qui? eh?? x aumentare la delinquenza senza dubbio perche quando uno ha fame non e' che ci vuole un genio x capire cosa andra' a fare .. vabeh dai tanti saluti

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Stai incazzato di brutto eh, Killerr? Già il solo tuo nickname parla chiaro...
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Membro L'avatar di alepk

Predefinito

Hai ragione.
    La sinistra italiana fa finta di non vedere i problemi legati all'immigrazione che sono, attento, non legati al lavoro, giacchè gli immigrati non sono in concorrenza con gli italiani su questo piano, ma legati al welfare, in quanto gli immigrati ne usufruiscono pur non avendo mai pagato un euro di contributi, e si preannunciano tagli alla spesa pubblica.

La cosa ancora più triste è che la presunta destra (PDL+Lega) fa solo finta di combattere l'immigrazione clandestina, cavalcando le paure della gente.

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alepk Visualizza il messaggio
    La sinistra italiana fa finta di non vedere i problemi legati all'immigrazione che sono, attento, non legati al lavoro, giacchè gli immigrati non sono in concorrenza con gli italiani su questo piano
    Ne sei proprio sicuro?
    Io non ci metterei la mano sul fuoco. Secondo me siamo tutti in concorrenza nel mercato del lavoro.
    Ultima modifica di giubizza; 28-05-11 a 15:05
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Tag per questa discussione

Permessi di invio