+ Rispondi
Pagina 4/15 prima 2 3 4 5 6 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 25 a 32 su 117
    wallywest78
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guerrillarepublik Visualizza il messaggio
    secondo me proverai l'emozione di un altro commento provocatorio cancellato
    provocatorio? Assolutamente! Dimostri di ascoltare le opinioni altrui senza analizzare minimamente quello che dici! Vedi non sono io che apprezzo la politica di Stalin! Non sono che si identifica in uno dei dittatori piu' violenti del 1900! Non sono io che nega e giustifica la carestia in Ucraina! Non sono io che afferma che 800 mila morti tramite fucilazione..non sono nulla! Queste sono frasi di un criminale come te! Poi ovviamente dimostri non solo di non capire che e' un atto criminale ammirare Stalin..ma metti in dubbio i tuoi stessi ragionamenti..pensando che i messaggi non rimangano!! Ma vabbe..ti lascio pure al tuo amore per il compagno Stalin!

P.S.! Ho solo messo in evidenza una realta'! Cioe'..che solo un bambino puo' ammirare il comunismo e Stalin!

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wallywest78 Visualizza il messaggio
    Mentre uno che si definisce e crede nel comunismo..periodo 2009..non e' mica uno sfigato..rifugiandosi dietro.."ma quello non era il vero comunismo"! Poi c'e' il cattivo capitalismo..tanto odiato da rivoluzionario e da altri pseudo Italiani come lui..ma non abbastanza da levarsi dalle palle..in maniera definitiva!

P.S. la vostra negazione della realta' e della storia..e' solo pura e semplice ipocrisia..perche' possiate continuare a credere nell'ideale comunista..senza provare vergogna per quello che e' stato! Mica criticate Stalin per bonta' d'animo!!

Bravo, digliene quattro.

Io, sotto sotto, l'ho sempre sospettato che Rivoluzionario fosse un pericoloso stalinista.

Membro Anziano L'avatar di guerrillarepublik

Predefinito

Non sono io quello che nega e giustifica la carestia in Ucraina!
    no, tu sei quello che nega e giustifica l'olocausto
    Non sono io che afferma che 800 mila morti tramite fucilazione..non sono nulla!
    non ho mai detto che non sono nulla. io penso che siano state inevitabili quelle fucilazioni[contro gente che ammazzava i lavoratori e sabotava la produzione e distruggeva il potere sovietico] per mantere in vita decine di milioni di persone.
    P.S.! Ho solo messo in evidenza una realta'! Cioe'..che solo un bambino puo' ammirare il comunismo e Stalin!
    quindi il PCC, cinese e cubano, il PCN, i combattenti marxisti-leninisti delle filippine, il Partito comunista russo, il Partito comunista albanese dei lavoratori, quello Coreano ecc. sono tutti bambini?

bisogna convincersi ormai che è da tempo che è noto che il trotzkismo ha attaccato solo nei partitini "comunisti" dei 4 paesi occidentali di cui fanno parte[anche per questo sono una minoranza]
    «Noi non abbiamo riguardi; non ne attendiamo da voi. Quando verrà il nostro turno, non abbelliremo il terrore»
    Karl Marx, Sulla soppressione della Nuova Gazzetta Renana, Neue Rheinische Zeitung N°301, 18 maggio 1849

Master L'avatar di malcom75

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nihilist86 Visualizza il messaggio
    Fra gli intellettuali di ispirazione marxista post anni '60 si è diffusa l'idea che il periodo staliniano sia stato un tradimento/snaturamento della rivoluzione bolscevica (interpretazione dovuta alla pubblicazione da parte di Crushov di memorandum sui reati commessi dal Stalin e suoi fedeli), questa idea è passata senza grandi rielaborazione anche alla storeografia marxista, che divide nettamente la rivoluzione sovietica in due periodi: 1917-1924 la reggenza Lenin, in cui la rivoluzione sarebbe stata "vera" e avrebbe potuto trasformarsi in nell'agognato comunismo, e 1924-1953 reggenza Stalin, in cui la rivoluzione si è trasformata in una mera gestione burocratica dello stato e nel culto della personalità di Stalin.

Tuttavia oggi questa impostazione semplicistica mostra parecchie crepe: oltre alle severe critiche della storeografia non marxista che vede in questa lettura un tentativo di apologia politica che ignora deliberatemente le prove storiche, perfino intellettuali marxisti come Antonio Negri ne demoliscono le basi sostenendo che l'identificazione fra stato e partito, l'eliminazione dell'opposizione in seno al partito stesso e la collettivizzazione totale erano già in nuce nella politica di Lenin, soprattutto in quella delineata nel X congresso, e che quindi Stalin avrebbe solamente continuato l'opera del predecessore.

questa la cornice del dibattito: ora a voi compagni, ave
    Premesso che Lenin aveva inisziato una buona opera e Stalin la continuata, sia il Leninismo che lo stalinismo a causa del culto totalitarsita nel qual sfociarono sonn un tradimento al Comunismo ed al Marxismo. Per dittatura Comunista non si intendeva ciò che ha fatto Stalin. Ovviamante questa è solo la mia opinione.

wallywest78
    Ospite

Predefinito

guerrillarepublik;1746857]no, tu sei quello che nega e giustifica l'olocausto
    Quindi non neghi la carestia in Ucraina? Perche' nei precedenti messaggi avevi un altra opinione! Quindi siccome hai affermato di non negare la carestia in Ucraina..hai appena confermato che Stalin e' stato un criminale..dato che e' stata causata per suo ordine! Vedi..metti in dubbio i tuoi stessi ragionamenti! Sull'olocausto degli Ebrei..non solo non hai capito nulla dopo tutte le volte che l'ho spiegato ripetutamente..ma continui ad affermare che io giustifico e soprattutto che stia negando qualcosa..quando non e' assolutamente vero! Pero' ti devo ringraziare..mi hai aperto gli occhi sull'olocausto degli Ebrei! Adesso non mi sento piu' di metterlo in dubbio..altrimenti rischio di diventare un criminale come te!

non ho mai detto che non sono nulla. io penso che siano state inevitabili quelle fucilazioni[contro gente che ammazzava i lavoratori e sabotava la produzione e distruggeva il potere sovietico] per mantere in vita decine di milioni di persone.
    Questo si commenta da solo!

quindi il PCC, cinese e cubano, il PCN, i combattenti marxisti-leninisti delle filippine, il Partito comunista russo, il Partito comunista albanese dei lavoratori, quello Coreano ecc. sono tutti bambini?
    I bambini sono quelli che nel 2009 si identificano nell'ideale comunista..quando e' stato ampiamente dimostrato che non ha mai portato a nulla di buono! I bambini sono quelli come te che si identificano in Stalin(il motivo??) uno dei dittatori piu' violenti del 900! Il comunismo..che forse non te ne sei accorto si e' concluso nel 1989..dato in cui molti paesi festeggiarono la sua fine! La Cina e Cuba..stanno abbandonando definitivamente il comunismo e si apprestano a cambiare il loro sistema da comunista a capitalista..cosa che e' gia' avvenuta in Cina! Come puoi capire il comunismo e' stato abbandonato da molto paesi!

bisogna convincersi ormai che è da tempo che è noto che il trotzkismo ha attaccato solo nei partitini "comunisti" dei 4 paesi occidentali di cui fanno parte[anche per questo sono una minoranza]
    ??????

P.S. Mi fermo qui..altrimenti quel rompicogl.... di nihilist mi cancella i messaggi!

Membro Anziano L'avatar di guerrillarepublik

Predefinito

Quindi non neghi la carestia in Ucraina? Perche' nei precedenti messaggi avevi un altra opinione! Quindi siccome hai affermato di non negare la carestia in Ucraina..hai appena confermato che Stalin e' stato un criminale..dato che e' stata causata per suo ordine!
    non ho mai detto che se c'è stata una carestia è stata a causa di un ordine di Stalin

siccome non sai il francese rimarrai col buio nella mente
    si apprestano a cambiare il loro sistema da comunista a capitalista..cosa che e' gia' avvenuta in Cina! Come puoi capire il comunismo e' stato abbandonato da molto paesi!
    peccato che solo il 20% delle aziende sia stato privatizzato, mentre l'80% che naturalmente comprende le industrie-chiave sia nella salda mano dello stato

non credo sia necessario discorrere oltre con un amabile utente come wallyeccetera

piccolo appunto su come si dovrebbero considerare gli insulti al comunismo e a Stalin:

«Per quel che ci riguarda, si tratti di un individuo, di un partito, di un esercito o di una scuola, io credo che la mancanza di attacchi da parte del nemico contro di noi sia una cattiva cosa, poiché significa che noi facciamo causa comune col nemico. Se siamo attaccati dal nemico, è una buona cosa, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione nettissima tra noi e il nemico. Se esso ci attacca violentemente, dipingendoci con i colori più cupi e denigrando tutto quello che facciamo, si tratta di una cosa ancora migliore, poiché ciò dimostra non solo che abbiamo stabilito una linea di demarcazione netta tra il nemico e noi, ma anche che abbiamo conseguito notevoli successi nel nostro lavoro.»
    Mao Zedong

Premesso che Lenin aveva inisziato una buona opera e Stalin la continuata, sia il Leninismo che lo stalinismo a causa del culto totalitarsita nel qual sfociarono sonn un tradimento al Comunismo ed al Marxismo.

non ti vergogni? guarda che ora bevtinotti non c'è più, puoi pure andartene e rendere meno schifosa rifondazione
    «Noi non abbiamo riguardi; non ne attendiamo da voi. Quando verrà il nostro turno, non abbelliremo il terrore»
    Karl Marx, Sulla soppressione della Nuova Gazzetta Renana, Neue Rheinische Zeitung N°301, 18 maggio 1849

Master L'avatar di RIVOLUZIONARIO

Predefinito

Mentre uno che si definisce e crede nel comunismo..periodo 2009..non e' mica uno sfigato..rifugiandosi dietro.."ma quello non era il vero comunismo"! Poi c'e' il cattivo capitalismo..tanto odiato da rivoluzionario e da altri pseudo Italiani come lui..ma non abbastanza da levarsi dalle palle..in maniera definitiva!

P.S. la vostra negazione della realta' e della storia..e' solo pura e semplice ipocrisia..perche' possiate continuare a credere nell'ideale comunista..senza provare vergogna per quello che e' stato! Mica criticate Stalin per bonta' d'animo!!
    evidentemente la funzione ignore non va, visto che continuo a leggere le amenità del cricetino d'allevamento anticomunista...Me ne farò una ragione.

5 DICEMBRE: MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI. STAY TUNED

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RIVOLUZIONARIO Visualizza il messaggio
    evidentemente la funzione ignore non va, visto che continuo a leggere le amenità del cricetino d'allevamento anticomunista...Me ne farò una ragione.

E' davvero inaccettabile che tu debba patire un simile disagio per i difetti tecnici di questo forum.

+ Rispondi
Pagina 4/15 prima 2 3 4 5 6 14 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio