Io gli chiederei:
Ma dove cazzo sei stato in tutti questi anni??
Ma alla fine Dio non si è fatto vivo nemmeno a pasqua...
L'ho visto ieri, abbiamo parlato del più e del meno e mi ha scroccato una birretta.
"caro Yahweh... ti chiamo così visto che di divinità ce ne sono centinaia ma tu vuoi farti chiamare "Dio" per ragioni ignote (ti vergogni per caso?)... non provo molta simpatia per te... in quanto preferisco di gran lunga altre divinità: perché per una buona volta invece di mandare i testimoni di Geova, i Preti, o comunque gente che presumibilmente ti rappresenta non impari a venire giù per parlare faccia a faccia una buona volta? E' così difficile? Perché ritengo molto più sensato che uno creda nelle fate che in un dio che crea il mondo per starne accuratamente lontano come del resto designano le religione abramitiche?
P.S.: Il motivo che mi spinge a non provare molta simpatia per te ma al contrario provarne MOLTA per divinità Nipponiche è il fatto che gli organi clericali o comunque cristiani in generale spesso censurano prodotti Giapponesi come gli anime o comunque ne parlano male per scene di sesso, violenza o simili (che fin fine sono realtà): FALLI STARE ZITTI NA BUONA VOLTA, poiché appassionati e subber si sono davvero rotti... pertanto se non ti piacciono gli anime e i manga fai meglio a fare in modo che ai fedeli se non piacciano facciano a meno di guardarli! Faresti un grande favore a noi tutti appassionati! Ora capisco il DVD di Angel Sanctuary in cui dicono che non sei molto sveglio..."
Ultima modifica di wingedlion; 20-04-07 a 08:28