+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 33 a 37 su 37
    Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rabbiaecuore
    Povero Gates. Lo avranno circonciso?
    Tu pensa, i miei amici a Tel Aviv campano con 15 euro al giorno in case che definire tali pare un eufemismo. Ma tanto sono ebrei: DEVONO essere ricchi...
    Probabilmente la loro è solo una scelta di vita spartana: avranno conti in banca nascosti in qualche paradiso fiscale...

Ma fammi il piacere.
    E dai protocolli dei savi che ste menate girano.
    E puntualmente la storia le smentisce.
    La storia e il buon senso. Ma quest'ultimo spesso latita fra i giovani.
    Meglio, molto meglio, sparare nel mucchio...

Mi spiace molto per i tuo amici...fatto sta che ripeto che appena ritrovo la lista te la dimostro....ti ripropongo una frase che ho utilizzato per spiegarmi con un'altra persona che non capiva quello che gli stavo cercando di dire...io purtroppo non sono molto abile nello scrivere e nel parlare, comunque:ti posto la frase
    - a Brescia ci sono molte industrie, molti Bresciani sono imprenditore, non tutti i Bresciani sono imprenditori...
    -in Sicilia c'è la mafia, i mafiosi sono siciliani, non tutti i siciliani sono mafiosi....

Sono sufficienti o devo dartene altre....fatto sta che comunque l'ho già detto, non cambio idea...continuo a credere in una congiura di persone potenti massone ed i origine ebraica, ovviamente spalleggiati da molte altre persone non ebraiche...
    Ciao!!!

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lumbard90
    Non ho nulla contro gli ebrei.Per chiarire eventuali equivoci.
    Pero' devo dire che questa storia di eliminare l'insegnamento della religione cattolica nelle scuole per sostituirla con "Storia delle religioni" mi pare un atto di arroganza.Perche' dovrebbero interferire nellenostre decisioni? chi sono loro?.
    Prodi, da buon sinistroide, prima appoggia gli estremisti della sinistra e inneggia contro l'occupazione di isreaele della striscia e i suoi attacchi (ricordate la sua manifestazione con tanto di bandiere con la stella di danide bruciate e insulti???), poi ,dato che deve mantenere la sua unione disunita si fa capo della lotta all'antisemitismo..... .....
    Come al solito Prodi anche in un semplice incontro riesce a a dar sfoggio alkla sua incoerenza.
    Nelle "nostre" decisioni?
    Di grazia, un cittadino italiano di religione/discendenza ebraica non è libero di esprimere la propria opinione? O forse che il loro ebraismo ne fa cittadini di serie B?
    E per inciso, da buon agnostico, sarei felicissimo che l'attuale ora di religione fosse rielaborata sotto altra forma.

Prodi è talmente estremista da definire Rifondazione folcloristica...
    E, a memoria d'uomo, non mi ricordo alcun suo appiattimento sulla causa palestinese - e tantomeno alcuna simpatia verso antisemitismi e spazzatura varia di questo tipo.
    Se proprio si vuole attaccare Prodi (di argomenti validi non mancano), questo è il tema sbagliato.

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imple
    Mi spiace molto per i tuo amici...fatto sta che ripeto che appena ritrovo la lista te la dimostro....ti ripropongo una frase che ho utilizzato per spiegarmi con un'altra persona che non capiva quello che gli stavo cercando di dire...io purtroppo non sono molto abile nello scrivere e nel parlare, comunque:ti posto la frase
    - a Brescia ci sono molte industrie, molti Bresciani sono imprenditore, non tutti i Bresciani sono imprenditori...
    -in Sicilia c'è la mafia, i mafiosi sono siciliani, non tutti i siciliani sono mafiosi....

Sono sufficienti o devo dartene altre....fatto sta che comunque l'ho già detto, non cambio idea...continuo a credere in una congiura di persone potenti massone ed i origine ebraica, ovviamente spalleggiati da molte altre persone non ebraiche...
    Ciao!!!

E per la (credo) terza volta ribadisco quanto già scritto:
    la storia ha messo gli ebrei nelle condizioni di raggiungere una parziale sovranità economica. O meglio: una sovrarappresentazione nella sfera finanziaria (come pure in tante professioni liberali e professionali). Più che figlio di un complotto, questo successo è figlio delle deficienze dei cristiani circa la materia economica.
    Quoto Jona, in sintesi. Dice una cosa banale, ma verissima.
    Se poi vuoi giustificare quel lieve senso di invidia con l'ennesima "trama oscura", è un tuo problema.
    Chi detiene il potere, difficilmente lo perde. E se gli ebrei, o talune famiglie ebraiche, fossero effettivamente tanto potenti - non si capirebbe come mai nemmeno queste abbiano ricevuto un trattamento di favore sotto il regime nazista. Eppure, i contatti fra il mondo massone e quello nazista di certo non mancavano...

Membro

Predefinito

Io per altrettante volte ribadisco che continuo e continuerò a pensare a un complotto ebraico....io vivo lo stesso tu anche....l'ultima cosa che mi passa per la testa e quella di esserne invidioso....per mia fortuna e nel mio piccolo ho tutto quello che mi serve....

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumbard90
    Pero' devo dire che questa storia di eliminare l'insegnamento della religione cattolica nelle scuole per sostituirla con "Storia delle religioni" mi pare un atto di arroganza.Perche' dovrebbero interferire nellenostre decisioni? chi sono loro?.
    Sono cittadini italiani. Hanno diritto a esprimere il loro parere che non è ovviamente vincolante per il Governo.

Prodi, da buon sinistroide, prima appoggia gli estremisti della sinistra e inneggia contro l'occupazione di isreaele della striscia e i suoi attacchi (ricordate la sua manifestazione con tanto di bandiere con la stella di danide bruciate e insulti???), poi ,dato che deve mantenere la sua unione disunita si fa capo della lotta all'antisemitismo..... .....
    Come al solito Prodi anche in un semplice incontro riesce a a dar sfoggio alkla sua incoerenza.
    L'unico collegamento tra questione israelo palestinese e ora di religione sono gli Ebrei. Essere d'accordo con gli ebrei in una situzione e in disaccordo in un'altra non è sintomo di incoerenza ma di libertà di pensiero.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5

Tag per questa discussione

Permessi di invio