Holux, ma quando la finisci di postare queste castronate?
L'ultima cosa di cui ha bisogno un forum è un troll...
Holux, ma quando la finisci di postare queste castronate?
L'ultima cosa di cui ha bisogno un forum è un troll...
Certo che 'sti ebrei stanno sulle palle un po' a tutti, eh? Prima almeno erano solo quelli di destra, adesso ci si mettono anche i sinistroidi...
Ok, non saranno il massimo della simpatia (woody allen a parte), ma che male ci fanno in italia? Credete veramente di poter scaricare i problemi del nostro stato sulla comunità ebraica? Mah.. pensate invece alla classe dirigente di buffoni che abbiamo e ai polli che gli stanno pure appresso!
Anzi pensate a voi e a farvi affari vostri ogni tanto!
Originariamente inviata da rabbiaecuore
Ho già specificato che non cambierò idea....evidentemente abbiamo reperito informazioni diverse.
La mia preparazione sull'argomento nn è perfetta(se ti riferisci ai loro lavori di centinaia di anni fa) per il resto e per ciò che credo sia la verità mi sento preparato!
L'ho detto e lo ripeto io non sono stato abituato a generalizzare, ma quello che penso nei confronti degli ebrei e della congiura è e rimane quello, se poi mi sbagliavo...pace di persone non ne ho mai ammazzate!
Fatto sta che di persone nella storia ne sono rimaste uccise centinaia di milioni, eppure la televisione ci martella perennemente e unicamente sull'olocausto!![]()
Ciao!
Di questo ne sono certo, appena ritrovo il documento te lo dimostro, la cosa di cui non sono certo è ricche o potenti, in parte le cose a volte coincidono, comunque c'è l'elenco!Originariamente inviata da Holux
I nomi dei quali sono certo sono:rockefeller, rothschild
Ultima modifica di imple; 04-07-06 a 12:21
Povero Gates. Lo avranno circonciso?Originariamente inviata da imple
Tu pensa, i miei amici a Tel Aviv campano con 15 euro al giorno in case che definire tali pare un eufemismo. Ma tanto sono ebrei: DEVONO essere ricchi...
Probabilmente la loro è solo una scelta di vita spartana: avranno conti in banca nascosti in qualche paradiso fiscale...
Ma fammi il piacere.
E dai protocolli dei savi che ste menate girano.
E puntualmente la storia le smentisce.
La storia e il buon senso. Ma quest'ultimo spesso latita fra i giovani.
Meglio, molto meglio, sparare nel mucchio...
Originariamente inviata da jesus77
Non ho nulla contro gli ebrei.Per chiarire eventuali equivoci.
Pero' devo dire che questa storia di eliminare l'insegnamento della religione cattolica nelle scuole per sostituirla con "Storia delle religioni" mi pare un atto di arroganza.Perche' dovrebbero interferire nellenostre decisioni? chi sono loro?.![]()
Prodi, da buon sinistroide, prima appoggia gli estremisti della sinistra e inneggia contro l'occupazione di isreaele della striscia e i suoi attacchi (ricordate la sua manifestazione con tanto di bandiere con la stella di danide bruciate e insulti???), poi ,dato che deve mantenere la sua unione disunita si fa capo della lotta all'antisemitismo.....![]()
![]()
.....
Come al solito Prodi anche in un semplice incontro riesce a a dar sfoggio alkla sua incoerenza.
"Io voglio solo dire una cosa, che comunque senza generalizzare sul popolo ebreo, i burattinai che decidono le sorti del mondo sono ebrei, nonche massoni!"
Il complottismo é lá teoria dei sempliciotti che non riescono ad afferrare le complessitá della Storia.
Anmmesso che la storia procede per complotti si potrebbe dimostrare che essi sono statri orchestrati soprattutto da ebrei (non ci giurerei, peró). Ma siamo sicuri dell'esistenza di un collegamento causale tra ebraismo e complottismo? Se avessimo stabilito che i bionmdi sono piú complottisti dei mori avreste aperto un 3d per comunicarlo o avreste pensato a coincidenze del tutto casuali?
Libertá di opinione. Essere contro l'insegnamemnto della religione catrtolica é un idea rispettabile. Dinnanzi ai giudei perdi il tuo credo liberale?Originariamente inviata da Holux
Ciascuna organizzazione ha diritto a esperimerre la propria opinione e a proprre un programma al Governo: lo fa confindustria, il sindacato, la Chiesa Cattolica, l'associazione degli animalisti, l'ordine dei notai,... percghé stupirci se le comunitá ebraiche dicono la loro?
Siamo invasi da migliaia di nordafricani e slavi, non ebrei. Il sionismo é il movimento che sancisce il diritto degli ebrei ad avere una terra. E, poiché riconosco questo diritto a noi italiani non lo nego agli altri, ebrei compresi.Chissà perché milioni di allogeni ci INVADONO , spalleggiati dai luridi poteri forti internazionali (v. SIONISMO)
Milioni di morti si rivoltano nella tomba. Non cercare di riscrivere la storia.Ma dai!! Ridicolo!! é vero il contrario...sono stati talmente CAPACI e POTENTI da riuscire ad inventarsi l'olocausto
Oniore al merito. Se fossi razzista direi che sono gli Ebrei i veri ariani, il popolo eletto. Sono stati perseguitati per millenni e sono sopravvissuti, forse piú forti di noi europei. Credo che Hitler, razzista, perseguitasse gli Ebrei perché era convinto che fossero la razza superiore. Estirpato l'ebraismo, gli ariani sarebbero divenuti il popolo migliore. Ma, poiché rigetto queste tesi lascio queste considerazioni al razzista Holux."come ti spieghi che le 13 famiglie americane più ricche del mondo siano di origine Ebrea?"
Gli Ebrei sono ricchi e potenti perché hanno saputo sfruttare a proprio vantaggio le restrizioni loro imposte dai cristiani . Noi abbiamo impedito loro il possesso della terra? Gli ebrei sono diventi abili del commercio. Noi Cristiani consideravamo immorale il prestito a interesse? Ci siamo fatti prestare i soldi dagli Ebrei che sono divenuti i banchieri piú potenti del mondo. La storia é nota e le risposte sono evidenti e chiare a ogni uomo di buon senso. Poi, se volete credere al complotto sionista fate pure.
Ultima modifica di jona0; 05-07-06 a 14:33
"Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"
"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"
Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.