Visualizza i risultati del sondaggio: Bestemmi??

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

20 57.14%
  • No

15 42.86%
+ Rispondi
Pagina 156/156 prima 56 106 146 154 155 156
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,244 su 1244
    semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Ma il problema non è la bestemmia in sé ma la bestemmia in pubblico.
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Nuovo Membro

Predefinito

io non voto semplicemente perchè la domanda mi sembra inutile....ormai la bestemmia è di moda,ci sarebbe da chiedersi invece cosa fare per migliorare la nostra educazione!se uno bestemmia al di la di tutto mi sembra molto poco educato!...è poi trovi facile a dire che ormai parlano tutti male....si però quello che rimane maleducazione lo è sempre...al di la di quante persone intelligenti ci sono ancora sulla terra!....

Nuovo Membro

Predefinito

Penso che si debba sempre avere rispetto per l'altrui religiosità, non solo evitando bestemmie, ma evitando ogni fanatismo laicista.

Nuovo Membro

kupo ehi *****ccia ebrea!!!!!! come la tua sporca lingua insinua che dio non esiste!!!!!!!

Quote Originariamente inviata da willypd Visualizza il messaggio
    Le "bestemmie" dette o scritte offendono gli uomini, non gli dèi! Gli dèi se ne fregano di queste cazzate! Poi affermare che il dio biblico si offende è ancora più ridicolo: come fà un dio inesistente ad offendersi? Per quello che riguarda i monoteisti loro difendono il loro dio perché da solo non può difendersi visto che non esiste. Le persone meritano rispetto, non il dio biblico, lui è un'immagine di un plurigenocida che non merita nessun rispetto per le sue azioni! Quindi per rispetto delle persone è giusto non offendere il sentimento religioso altrui con parole che volutamente mirano ad offendere. Dal punto di vista delle nostre leggi chi bestemmia pubblicamente in presenza di chi si ritiene offeso, non và di certo in galera ma paga comunque una multa (se denunciato).
    guarda che sei una ***** atea tu e quella puttana di tua madre che mi ha fatto un bel servizio gratuito stanotte!!!!!!!!!!!!!!!! muori *****!!!!!!!!!!!!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio