+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo Membro L'avatar di cura82

Predefinito I sacerdoti sono persone straordinarie

ciao a tutti,
    ho voluto mettere questa discussione perché mi sembra interessante quello che sta facendo la Cei.
    avete visto il nuovo sito dei sacerdoti?
    Insieme ai sacerdoti
    I sacerdoti sono proprio delle persone fantastiche. Questo sito mi fa capire il grande lavoro che ogni giorno portano avanti anche con mille difficoltà.

Anche esteticamente è bello...si sono modernizzati!!
    ...fare un'offerta potrebbe essere un bel regalo di Natale..

buon Natale a tutti.

Nuovo Membro L'avatar di cura82

Predefinito

ciao, se volete ci sono altre storie nuove sul sito.

Nuovo Membro

Predefinito

Perchè spammi sta robba? Non ti bastano tutti i soldi che vi prendete con l'8xmille e tutti i bambini che soffrono perchè sono stati violentati nelle parrocchie?
    -------------------Adult Content---------------------------------------------------

http://figaitaliana.tumblr.com
    http://sexonthebeachs.tumblr.com
    http://topboobs.tumblr.com

Nuovo Membro

Red face

Al di là di chi risponde con i soliti discorsi qualunquisti e privi di acume, Cura82 non serve leggere queste storie per capire quanto sono straordinari i sacerdoti. Io l'ho scoperto solo andando in parrocchia e conoscendoli di persona. Hanno sempre la parola giusta e sono sempre disposti ad aiutare chi chiede aiuto, di qualsiasi aiuto si tratti, morale o materiale.
    Purtroppo è vero, ci sono stati casi in cui qualcuno che doveva servire il Signore ha sbagliato, ma anche alcuni di quelli che frequentano le discoteche si sballano e spacciano, o si ubriacano e provocano incidenti e uccidono, allora tutti quelli che vanno in discoteca sono da additare come dei delinquenti? Non credo.
    Non è necessario condannare l'intera categoria per le poche pecore nere. Tanti sacerdoti svolgono un lavoro immenso, e non chiedono niente più di quello che hanno, non pretendono offerte puntandoti la pistola alla tempia.

Il fatto che in Vaticano si navighi nell'oro è altro discorso.

Nuovo Membro

Predefinito

I sacerdoti sono persone, punto e basta. Certo, si presume - si spera - abbiano fatto una scelta perché se la sentivano proprio, non per altri motivi, da qui la coerenza che da loro ci si aspetta.

Alcuni sacerdoti sono molto impegnati, altri invece, devo dire, sono tiepidi, quando addirittura non tradiscono la loro stessa vocazione.

(guarda che su Dodici che erano, uno Lo tradì).

Comunque per come la vedo io, e non io soltanto, sono i laici ad essere veramente "chiesa", e le cose che realmente funzionano, sono tali perché di mezzo ci sono laici competenti ed impegnati.

Tag per questa discussione

Permessi di invio