+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo Membro

Predefinito firma per chiudere pontifex

pontifex è un sito di estremisti cattolici violenti che diffondono odio, omofobia, razzismo, misoginia offendendo chiunque non la pensi come loro.
    Dopo gli attentati in Norvegia è chiaro che il fanatismo religioso è un pericolo pubblico per la società.

Firma qui per chiudere pontifex

Petizione: 1.000.000 DI FIRME PER CHIUDERE PONTIFEX | Firmiamo.it

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Sarebbe questo: Benvenuti su Pontifex.Roma?
    Ho dato un'occhiata e non mi sembra poi tanto grave. E non mi sembra neanche sia il caso di collegarlo con gli attentati di quel pazzo in Norvegia.
    Se volessimo far chiudere tutti i portali che diffondo odio e offendono chi non la pensa come loro allora dovremo far chiudere anche il sito dell'UAAR e i vari siti anticlericali che diffondono odio contro la Chiesa, la religione, misandria, razzismo inverso, eterofobia e via dicendo.
    Ma di certo ciò che fanno gli anticlericali "progressisti" e "illuminati" sarà ben giustificato, come no!

Il problema non è il fanatismo religioso, il problema è il fanatismo tout court!
    Ultima modifica di giubizza; 04-08-11 a 21:30
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Membro Anziano L'avatar di arcadiagiulio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzolucchesi85 Visualizza il messaggio
    pontifex è un sito di estremisti cattolici violenti che diffondono odio, omofobia, razzismo, misoginia offendendo chiunque non la pensi come loro.
    Anch'io ho dato un'occhiata e non mi sembra affatto un sito di "estremisti cattolici violenti". Secondo me, sei solo uno spammer.
    Dopo gli attentati in Norvegia è chiaro che il fanatismo religioso è un pericolo pubblico per la società.
    Te ne sei accorto solo adesso? Comunque il fanatismo religioso non mi pare un pericolo pubblico, almeno per gli attacchi provenienti dall'Europa. Ci si dovrebbe preoccupare del vero motivo per cui ha agito l'attentatore norvegese, e cioè l'intervento militare in Medio Oriente, che sicuramente ha causato complessivamente molte più vittime? Dal punto di vista etico, quindi anche religioso, è inaccettabile la cosiddetta "missione di pace", che pare abbia portato più morti di quanti ce ne sarebbero stati se non si fosse agito. Proprio il nostro coinvolgimento rischia di ritorcersi contro di noi: vedi le minacce di Ahmadinejad o anche l'opinione pubblica (mi riferisco a Noam Chomsky, Michael Moore e i loro seguaci). Aprirò al più presto un topic in "guerre", perchè sto finendo ot.

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Infatti non sono le idee a rappresentare un pericolo. Dietro idee, dottrine e "ideali" vari si nascondono motivi molto più concreti.
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzolucchesi85 Visualizza il messaggio

Firma qui per chiudere pontifex

Petizione: 1.000.000 DI FIRME PER CHIUDERE PONTIFEX | Firmiamo.it

Sono d'accordo con Giubizza.
    "Pericoloso" un sito che nella homepage parla di Sant'Agostino?
    Mi pare che gli estremisti sono coloro che vogliono chiudere questo sito.

Ps. non raggiungerete mai 1.000.000 di firme. Ma neppure 100.000.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

Tag per questa discussione

Permessi di invio