Originariamente inviata da
guardiano74
Gli uomini si costruiscono il proprio dio personale con tante menzogne e secondo ciò che fa piacere loro, o ascoltano idioti che si definiscono guide della fede , oppure ci sono altri idioti che adorano o si prostano a statue o immagini in santuari, c’è chi crede alle idiozie delle apparizioni mariane, e chi prega sperando che cosi si salvi , per me queste sono tutte cose ridicole e idiozie.
C’è una confusione nel mondo che definirla una babilonia è troppo poco! Io mi chiedo ma quante chiese e santuari ci sono nel mondo , molti! troppi! Ma a che servono se l’umanità non è mai cambiata anzi solo peggiorata! A che servono se la verità e la Parola di Dio (quella poca che c’è rimasta dopo le manomissioni degli uomini e loro menzogne, e soprattutto quella che si può trovare e si deve cercare ascoltando il proprio cuore , il buon senso e la verità!) non è ascoltata e mistificata! L’unico Dio che esiste ed è unico!è Il Dio della vita, e portatore di Vita ! Perché noi ad esso apparteniamo e a Sua immagine siamo creati! Dio è il creatore della vita , il Signore che ci ha donato tutti i nostri respiri e i battiti del nostro cuore, e la luce di ogni giorno, il Dio Vivente! La Vita !creatore di tutte le creature! Il Suo Spirito è ovunque è nel filo d’erba alle stelle , come dentro di noi , nel nostro cuore. Non si trova Dio in statue o immagini o chiudendosi in conventi o chissà in quale luogo, non si trova in libri o in preghiere, non si trova in ostie o altre cose artefatti di mani d’uomo, ma a volte si trova negli occhi di un bambino. Non c’è molto da riflettere su quale sia il significato di come Dio definisce se stesso sul monte Sinai , dichiarandosi a Mosè dopo che questo gli chiede il suo nome, Dio disse: “Io Sono Colui che Sono” e significa Io sono la Vita, Io Sono coloro che Sono Vita, coloro che portano la vita. Non ha nome Dio ma Egli è tutti coloro che fin dai tempi remoti sono stati Vita e portano la vita e per ciò sono vissuti! sono stati la Vita e la Luce nelle tenebre, sono tutti coloro che hanno ascoltato la sua voce nei loro cuori prima e dopo Abramo. Abramo un patriarca , si i patriarchi guide per gli uomini, come Dio Padre giuda degli uomini, Dio è Colui che Sono , Egli è Colui che Sono la Vita, ha un solo nome come Dio è uno , è uno solo è Dio! Dio Padre il Dio Vivente , La Vita! come tutti coloro che hanno rinunciato volontariamente anche al proprio nome , che si sono svestiti di tutto per ascoltare per seguire solo la Vita , e portare Luce tra le tenebre!
La Parola di Dio