+ Rispondi
Pagina 1/165 1 2 3 11 51 101 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1316
    Membro Anziano

kuore Se esistesse Dio ed una vita dopo la morte, cosa fareste?

Se dovresti morire domani dove pensi di andare.....in PARADISO o all'INFERNO??????
    * E come è stabilito che gli uomini muoiano una sola volta , e dopo ciò viene il giudizio ......
    * Noi tutti infatti dobbiamo comparire davanti al tribunale di CRISTO, affinchè ciascuno riceva la retribuzione delle cose fatte nel corpo in base a ciò che ha fatto ,sia in bene che in male
    LA BIBBIA INSEGNIA CHE ESISTE UNA SOLA VIA PER IL CIELO!!!!!!
    GESù dice:''Io sono la Via la Verità e la Vita ; nessuno viene al PADRE se non per mezzo di me''
    * Poi che DIO ha tanto amato il mondo , che ha dato il suo unigenito FIGLIO , affinchè chiunque crede in lui non perisca , ma abbia vita eterna
    ---------------------- SOLO GESU TI PO SALVARE -PENSACI ---!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di 00simona; 03-10-08 a 01:38

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 00simona Visualizza il messaggio
    Se dovresti morire domani dove pensi di andare.....in PARADISO o all'INFERNO??????
    * E come è stabilito che gli uomini muoiano una sola volta , e dopo ciò viene il giudizio ......
    * Noi tutti infatti dobbiamo comparire davanti al tribunale di CRISTO, affinchè ciascuno riceva la retribuzione delle cose fatte nel corpo in base a ciò che ha fatto ,sia in bene che in male
    GESù dice:''Io sono la Via la Verità e la Vita ; nessuno viene al PADRE se non per mezzo di me''
    * Poi che DIO ha tanto amato il mondo , che ha dato il suo unigenito FIGLIO , affinchè chiunque crede in lui non perisca , ma abbia vita eterna
    Farei come Milosevic alla corte dell'Aja, direi che non riconosco questo tribunale e che e' tutta solo una pagliacciata.

E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso [cit.]

semi god

Predefinito

Io ricuserei i giudici in base alla Legge Cirami.

Sofocle
    Ospite

Predefinito

Io vorrei assistere al processo di chi ti ha insegnato l'italiano.

Membro Anziano L'avatar di mawii

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Farei come Milosevic alla corte dell'Aja, direi che non riconosco questo tribunale e che e' tutta solo una pagliacciata.
    Se tu invece di essere stato a casa tua tranquillo con la pancia piena, fossi stato sotto il regime di milosevic ( non serve scriverlo in maiuscolo ) non daresti queste risposte !!

E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso
    tu pensi di regnare all' inferno..... ????

Guarda cosa dice chi si trova all' inferno:

23 E nell'Ades, essendo nei tormenti, alzò gli occhi e vide da lontano Abraamo, e Lazzaro nel suo seno; 24 ed esclamò: "Padre Abraamo, abbi pietà di me, e manda Lazzaro a intingere la punta del dito nell'acqua per rinfrescarmi la lingua, perché sono tormentato in questa fiamma". 25 Ma Abraamo disse: "Figlio, ricòrdati che tu nella tua vita hai ricevuto i tuoi beni e che Lazzaro similmente ricevette i mali; ma ora qui egli è consolato, e tu sei tormentato. 26 Oltre a tutto questo, fra noi e voi è posta una grande voragine, perché quelli che vorrebbero passare di qui a voi non possano, né di là si passi da noi". 27 Ed egli disse: "Ti prego, dunque, o padre, che tu lo mandi a casa di mio padre, 28 perché ho cinque fratelli, affinché attesti loro queste cose, e non vengano anche loro in questo luogo di tormento". 29 Abraamo disse: "Hanno Mosè e i profeti; ascoltino quelli". 30 Ed egli: "No, padre Abraamo; ma se qualcuno dai morti va a loro, si ravvedranno". 31 Abraamo rispose: "Se non ascoltano Mosè e i profeti, non si lasceranno persuadere neppure se uno dei morti risuscita"». ( LUCA 16:23-31 )

ECCO COME REGNI NELL' INFERNO !!

Quote Originariamente inviata da Sofocle Visualizza il messaggio
    Io vorrei assistere al processo di chi ti ha insegnato l'italiano.
    Scommetto che se tu andassi a vivere all' estero, non avresti problemi a scrivere correttamente nella lingua locale...... !!
    Pensa che in italia, c'è gente chiamata Italiana, e non sa neache scrivere..... ne parlare italiano !! ( questi personaggi sono geograficamente individuabili !! )

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mawii Visualizza il messaggio
    Se tu invece di essere stato a casa tua tranquillo con la pancia piena, fossi stato sotto il regime di milosevic ( non serve scriverlo in maiuscolo ) non daresti queste risposte !!
    Per me Milosevic e' stata una persona totalmente spregevole, con quella mia frase non volevo dire che io rispetto quanto di orribile ha fatto Milosevic, semplicemente mi ricordavo di quella frase al tribunale dell'Aja e mi sembrava giusta per questo post, perche' risponderei lo stesso.

Quote Originariamente inviata da mawii Visualizza il messaggio
    tu pensi di regnare all' inferno..... ????

Guarda cosa dice chi si trova all' inferno:

23 E nell'Ades, essendo nei tormenti, alzò gli occhi e vide da lontano Abraamo, e Lazzaro nel suo seno; 24 ed esclamò: "Padre Abraamo, abbi pietà di me, e manda Lazzaro a intingere la punta del dito nell'acqua per rinfrescarmi la lingua, perché sono tormentato in questa fiamma". 25 Ma Abraamo disse: "Figlio, ricòrdati che tu nella tua vita hai ricevuto i tuoi beni e che Lazzaro similmente ricevette i mali; ma ora qui egli è consolato, e tu sei tormentato. 26 Oltre a tutto questo, fra noi e voi è posta una grande voragine, perché quelli che vorrebbero passare di qui a voi non possano, né di là si passi da noi". 27 Ed egli disse: "Ti prego, dunque, o padre, che tu lo mandi a casa di mio padre, 28 perché ho cinque fratelli, affinché attesti loro queste cose, e non vengano anche loro in questo luogo di tormento". 29 Abraamo disse: "Hanno Mosè e i profeti; ascoltino quelli". 30 Ed egli: "No, padre Abraamo; ma se qualcuno dai morti va a loro, si ravvedranno". 31 Abraamo rispose: "Se non ascoltano Mosè e i profeti, non si lasceranno persuadere neppure se uno dei morti risuscita"». ( LUCA 16:23-31 )

ECCO COME REGNI NELL' INFERNO !!
    E' inutile che mi tiri fuori i testi sacri cattolici.
    Io sono ateo convinto, per me le religioni sono semplicemente delle puttanate quindi a priori non credo a queste favole della buona notte.
    Dopo la morte non c'e' piu' nulla caput finito non c'e' dio, non c'e' lucifero, non c'e' paradiso od inferno mi spiace per te e tutti quelli che ci credono.

E comunque la mia citazione era di John Milton autore del bellissimo poema chiamato "Lost Paradise" (Il paradiso perduto) e la frase in originale era:

"Is better to reign in hell then serve in heaven".

Io non penso di regnare all'inferno perche' esso non esiste punto.

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Il punto è comportarsi bene a prescindere da quello che c'è dopo. E' insensato dire mi devo comportare bene perchè quando muoio mi danno un premio...

+ Rispondi
Pagina 1/165 1 2 3 11 51 101 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio