Da parte mia, anche se mi sempra giusta una cosa, non ripeterei mai le parole di un personaggio del genere. !!
Perchè cattolici ?E' inutile che mi tiri fuori i testi sacri cattolici.
Questa frase l' ho presa dalla Bibbia online.... ( La Sacra Bibbia in italiano online )
DIO, NON E' UNA RELIGIONE !!Io sono ateo convinto, per me le religioni sono semplicemente delle puttanate quindi a priori non credo a queste favole della buona notte.
La FEDE in DIO è il succo della vita..... L' andare in chiesa senza FEDE, è bigottismo !!
Molti, oggi, dicono di essere atei e di non credere in Dio. In realtà, gli atei non esistono. Esistono, invece, i politeisti. Ovvero: quelli che credono in tanti dèi. E chi sono i nuovi dèi di oggi? La carriera, i soldi, la bella automobile, il telefono cellulare, il computer ultimo modello, le scarpe alla moda, il frigorifero di marca, la casa lussuosa, le vacanze esotiche... Ci troviamo di fronte a una specie di <<nuovo paganesimo>>, in cui le divinità ci sorridono dagli spot pubblicitari o dalle pagine di certe riviste con la carta patinata.Io sono ateo convinto.
Vedo che leggi libri...... Hai mai letto la Bibbia ?Dopo la morte non c'e' piu' nulla caput finito non c'e' dio, non c'e' lucifero, non c'e' paradiso od inferno mi spiace per te e tutti quelli che ci credono.
Non ti sei mai chiesto come mai la BIBBIA vive da 2000 anni ?
Non ti chiedi mai che cosa ci fai sulla terra ?
Cosa ti serve lavorare, pensare, progettare, se poi puff !! tutto scompare....
GESU' E' MORTO ANCHE PER LA TUA INCREDULITA'.
GESU' TI AMA !!

...
Guardati in torno amico.....fermati e rifleti ....Pensa a tuttele cose che ti circondano.... la tera da il suo fruto per per sfamare,,, le stagioni ,,,la piogia quando serve ,,,la neve ,,,gli fiochi di neve gli hai mai guardati...???il mare conosce il suo teritorio e non si permete di superarlo...gli animali ...il uomo e fato cosi miracoloso che ancora ce tanto da scoprire
,,,dopo una setimana mori il fratello di una mia colega di lavoro ,,,in un incidente aveva la mia eta,,,,aveva tanti progeti,,ha meso degli soldi daparte x aprirsi una ativita ,,,ma mori tutto quando mori lui,,,) credimi ...quando viene la morte ,,,,sei da solo anche se sei in mezzo a mile persone,,,,e risponderai per te,,,,NON E UNO SCHERZO.....SONO COSE SERIE
Fai un Domandone a DIO sincero pero...chiedigli di farsi scoprire ,,,vedere,,,,>se veramente voi sapere la verita CREDIMI NON SARAI DELUSO..