+ Rispondi
Pagina 3/165 prima 1 2 3 4 5 13 53 103 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 1316
    Membro Anziano L'avatar di mawii

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Per me Milosevic e' stata una persona totalmente spregevole, con quella mia frase non volevo dire che io rispetto quanto di orribile ha fatto milosevic, ( milosevic, va scritto in minuscolo ) semplicemente mi ricordavo di quella frase al tribunale dell'Aja e mi sembrava giusta per questo post, perche' risponderei lo stesso.
    Da parte mia, anche se mi sempra giusta una cosa, non ripeterei mai le parole di un personaggio del genere. !!

E' inutile che mi tiri fuori i testi sacri cattolici.
    Perchè cattolici ?
    Questa frase l' ho presa dalla Bibbia online.... ( La Sacra Bibbia in italiano online )

Io sono ateo convinto, per me le religioni sono semplicemente delle puttanate quindi a priori non credo a queste favole della buona notte.
    DIO, NON E' UNA RELIGIONE !!

La FEDE in DIO è il succo della vita..... L' andare in chiesa senza FEDE, è bigottismo !!

Io sono ateo convinto.
    Molti, oggi, dicono di essere atei e di non credere in Dio. In realtà, gli atei non esistono. Esistono, invece, i politeisti. Ovvero: quelli che credono in tanti dèi. E chi sono i nuovi dèi di oggi? La carriera, i soldi, la bella automobile, il telefono cellulare, il computer ultimo modello, le scarpe alla moda, il frigorifero di marca, la casa lussuosa, le vacanze esotiche... Ci troviamo di fronte a una specie di <<nuovo paganesimo>>, in cui le divinità ci sorridono dagli spot pubblicitari o dalle pagine di certe riviste con la carta patinata.

Dopo la morte non c'e' piu' nulla caput finito non c'e' dio, non c'e' lucifero, non c'e' paradiso od inferno mi spiace per te e tutti quelli che ci credono.
    Vedo che leggi libri...... Hai mai letto la Bibbia ?
    Non ti sei mai chiesto come mai la BIBBIA vive da 2000 anni ?
    Non ti chiedi mai che cosa ci fai sulla terra ?
    Cosa ti serve lavorare, pensare, progettare, se poi puff !! tutto scompare....

GESU' E' MORTO ANCHE PER LA TUA INCREDULITA'.

GESU' TI AMA !!

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mawii Visualizza il messaggio
    Da parte mia, anche se mi sempra giusta una cosa, non ripeterei mai le parole di un personaggio del genere. !!
    E perché no? Era una frase decontestualizzata, se non avessi detto di chi era non avrebbe destato questo scandalo.

Perchè cattolici ?
    Questa frase l' ho presa dalla Bibbia online.... ( La Sacra Bibbia in italiano online )
    Va beh cristiani non cattolici, qui ho sbagliato una parola...e comunque la bibbia per me non è sacra per niente.

DIO, NON E' UNA RELIGIONE !!
    Il tuo dio è un'invenzione della religione, semplice.

La FEDE in DIO è il succo della vita..... L' andare in chiesa senza FEDE, è bigottismo !!
    Io non vado in chiesa, a parte per scopi turistici, e quando entro non mi faccio il segno della croce perché non ci credo, guardo l'architettura (Mi piace molto l'architettuta gotica) e me ne esco.

Molti, oggi, dicono di essere atei e di non credere in Dio. In realtà, gli atei non esistono. Esistono, invece, i politeisti. Ovvero: quelli che credono in tanti dèi. E chi sono i nuovi dèi di oggi? La carriera, i soldi, la bella automobile, il telefono cellulare, il computer ultimo modello, le scarpe alla moda, il frigorifero di marca, la casa lussuosa, le vacanze esotiche... Ci troviamo di fronte a una specie di <<nuovo paganesimo>>, in cui le divinità ci sorridono dagli spot pubblicitari o dalle pagine di certe riviste con la carta patinata.
    Beh per alcuni può anche essere così, non per me, diciamo che se vogliamo stare nei tuoi canoni la cosa che per me si avvicina più a un dio è la musica, sopratutto quella fatta da me.

Vedo che leggi libri...... Hai mai letto la Bibbia ?
    Non ti sei mai chiesto come mai la BIBBIA vive da 2000 anni ?
    Non ti chiedi mai che cosa ci fai sulla terra ?
    Cosa ti serve lavorare, pensare, progettare, se poi puff !! tutto scompare....
    Si ho letto la bibbia, ho fatto catechismo ed è per questo che sono insofferente alle religioni.
    La bibbia vive da così tanto tempo perché abbiamo vissuto in una piena dittatura cattolica (Crociate, Santa Inquisizione etc.), ora le cose stanno un po' migliorando, ma sopratutto in Italia c'è ancora molta ignoranza in questo campo.
    Cosa ci faccio sulla terra? Semplice, vivo perché sono stato concepito dai miei genitori punto e stop.
    E per rispondere all'ultimo punto, a te cosa serve vivere nella paura, nella rinuncia per una cosa che non esiste?

GESU' E' MORTO ANCHE PER LA TUA INCREDULITA'.

GESU' TI AMA !!
    Smettila con queste cazzate di retorica che tanto con me non attaccano, provaci con un agnostico che magari hai più successo.

Piccolo OT, mi porti delle prove STORICHE REALI dell'esistenza di Gesù Cristo? Non prese dalla bibbia, ma da documenti ufficiali, e che questo Gesù avrebbe fatto miracoli, perché sai io non credo neanche alla sua esistenza storica, e se proprio fosse esistito non ci sono prove delle sue cose soprannaturali.

Membro Anziano

Predefinito

Mmmmmmmmmmmmmmm..... Se tu parli e scrivi rumeno ,come parlo e scrivo io italiano........

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sofocle Visualizza il messaggio
    Io vorrei assistere al processo di chi ti ha insegnato l'italiano.
    MMmmmmmmmm....prova te a parlare e scrivere un altra lingua diversa della tua ,,

Membro Anziano

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da marcosavorelli89 Visualizza il messaggio
    Hai la prova che non c'è niente dopo la morte?
    Portamela

Io non so se c'è qualcosa ma non do dei giudizi cosi netti
    Otimo ragionamento amico ..

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uairless Visualizza il messaggio
    Se tu morissi domani...saresti morta senza sapere l'italiano.
    Ahahaha...bella....Io sono aposto con Dio ...e non ho paura della morte ne di quello che ce al di la ,,,conosco...quello che mi aspeta
    --------- E TU................????'''.....tu lo sai che fine farai?? ...
    Sai qui si parla ,,,,e basta ,,,DIO ha permeso al uomo di poter shegliere ,,,per shegliere devi udire ,,,o legere la parola di DIO che e la BIBBIA . poi sta a te ,,,a decidere ,,,.....tutto qui...
    ****** eVangelo - Una Buona Notizia per te!

Membro Anziano

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    No amico, tu sbagli il punto di partenza non sono io che ti devo dimostrare che non ci sia niente, ma sono i credenti che mi devono dimostrare che ci sia qualcosa, se una cosa non e' dimostrabile non esiste per il metodo scientifico.

Semplice e chiaro.
    Guardati in torno amico.....fermati e rifleti ....Pensa a tuttele cose che ti circondano.... la tera da il suo fruto per per sfamare,,, le stagioni ,,,la piogia quando serve ,,,la neve ,,,gli fiochi di neve gli hai mai guardati...???il mare conosce il suo teritorio e non si permete di superarlo...gli animali ...il uomo e fato cosi miracoloso che ancora ce tanto da scoprire gli fiori gli hai mai guardati?? l'aria che respireamo ...hai mai pensato quanto tempo ptresti stare senza ,,se DIO decidese si sospenderla x un ora ???? etc.......ce tanto da vedere ,,,,,,nesun uomo non potra mai giustificarsi davanti a DIO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    RICORDATI QUELLO CHE TI DICO;...avremo l'ocasione x parlare nella sala di atesa quando sara il giudizio...e tu come tanti altri che invece di cercare di scoprire la verita ,,ribadiscono quello che non conoscono,,,(scusa se le mie parole sono tropo dure ,,ma pur tropo e la verita)
    Il compito del cristiano e di AVERTIRE il pericolo ...poi la decizione sta a voi....
    e il pericolo e che il uomo che non a conosciuto Dio personalmente, va al inferno ,,,,(SAI LE COSE SPIRITUALI SONO PIU VERE DELLA REALTA CHE CONOSCI TE ) e noi non conosceamo il nostro domani ,,,(sai ho avuto un incidente un ano fa ,,diciamo che sono stata miracolata ,,,,,la machina distruta completamente ,,e io ..mi sono fato solo un grafieto....con questo ti voglio dire che potevo morire ,,,e poi ,,,tutte le cose che io ho construito ,,il lavoro ....gli cari,,,,dopo una setimana mori il fratello di una mia colega di lavoro ,,,in un incidente aveva la mia eta,,,,aveva tanti progeti,,ha meso degli soldi daparte x aprirsi una ativita ,,,ma mori tutto quando mori lui,,,) credimi ...quando viene la morte ,,,,sei da solo anche se sei in mezzo a mile persone,,,,e risponderai per te,,,,NON E UNO SCHERZO.....SONO COSE SERIE Fai un Domandone a DIO sincero pero...chiedigli di farsi scoprire ,,,vedere,,,,>se veramente voi sapere la verita CREDIMI NON SARAI DELUSO..

Master L'avatar di hollisterbi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 00simona Visualizza il messaggio
    Fai un Domandone a DIO sincero pero...chiedigli di farsi scoprire ,,,vedere,,,,>se veramente voi sapere la verita CREDIMI NON SARAI DELUSO..
    Quando ero piccolo pregavo ogni notte per avere una bicicletta nuova. Poi ho capito che il Signore non fa questo genere di cose, allora ne ho rubata una e gli ho chiesto di perdonarmi.

[cit. Emo Philips]

Solo il fascismo ha considerato e punito come crimine penale un resoconto di cronaca. P. Flores D'Arcais

Firma l'appello per la libertà d'informazione

---

Potete ingannare tutti per qualche tempo o alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo. A. Lincoln
    ---
    La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dalle persone sagge, utile dai governanti. Seneca

Tag per questa discussione

Permessi di invio