Mi piacerebbe tantissimo andare nei luoghi della striscia di Gaza dove nacque Gesu'.Mi piacciono quei luoghi che piacciono a tantissime persone.La striscia di Gaza e' rimasta sempre una zona appettibile e c'e' in corso una vera e propria furibonda guerra per quei luoghi bellissimi.La striscia di Gaza un luogo bellissimo e per lo piu' il luogo dove visse Gesu'.Sarebbe bello andarci anche se c'e' la guerra perche' e' un luogo meraviglioso.Possibile che i luoghi meravigliosi ed i paesaggi piu' belli del nsotro pianeta siano sempre luoghi dove scoppiano guerre?Si la guerra c'e' per il controllo del territorio che e' sempre stato meta di pellegrinaggi e di turisti pronti a spendere soldi in alberghi ma che portano capitali non indifferente.La striscia di Gaza era un business di milioni di denari.Insomma anche per natale la striscia di Gaza era meta di turisti da tutti il mondo ed oggi se la contendono tra israaeliani e palestinesi ma credo che poi ci siano anche interessi di altre nazione.Che belli quei luoghi santi ma quanta guerra per interessi internazionali.Localita' turistiche molto ambite e guerre per contendersi quella striscia che mai finche' ci sara' guerra potra' essere zona turistica.A costo di sfidare la guerra io ci andrei li' a visitare quei posti meravigliosi che assomigliavano prima della guerra a veri e propri paradisi.Che bella la striscia di Gaza un luogo incantevole ma perche',ma perche' e' funestato da guerra?