+ Rispondi
Pagina 1/7 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 52
    urbiss
    Ospite

Arrow ***urgentissimo***

Come ho avuto modo di dire in altri messaggi, è urgentissima la presenza di un moderatore in "attualità e politica" e io stesso mi propongo a tale ruolo. Sto in quella stanza da 5 anni e conosco praticamente tutti e tutti, e, nel bene e nel male, tutti conoscono me. Quella stanza, però, ormai è diventato un vero e proprio feudo nelle mani di pochi che fanno quello che vogliono.
    Se non volete promuovermi a moderatore CHIEDO espressamente la presenza di un MODERATORE FISSO (gengio andrebbe benissimo) così da poter garantire una certa serenità. Grazie.

volo393
    Ospite

Predefinito

Per le richiste di moderazione c'è l'apposito thread.

urbiss
    Ospite

Predefinito tanto..

Tanto ugualmente le nostre domande restano irrisolte, perchè è da giorni che nè qui nè in pvt ho ricevuto alcuna risposta da altri moderatori (come peppex, al quale anche ho scritto quand'era in linea, ma che non ha risposto ugualmente). Piuttosto, perchè non provvedete ad eliminare post di certuno che ne scrivono 3 uno dietro l'altro, dicendo bestemmie e cose varie? Basta leggerle sotto il mio...

semi god L'avatar di bcnzo

Predefinito

aahahahahahah urbiss moderatore
    ahahahahahhahahahahhahahahah
    uno che è stato bannato moderatore ahahahahahahah

urbiss
    Ospite

Predefinito A VOI MODERATORI !

Ma vi rendete conto che immagini ha messo questo cretino? Ma quanto impiegate ad eliminare simili stupidaggini? Che vi hanno messo a fare? Bhà...

urbiss
    Ospite

Exclamation ULTIMO AVVISO AI MODERATORI

Lo ripeto per l'ultima volta: se bcnzo con i suoi post e le sue immagini ingloriose non viene immediatamente bandito mi rivolgerò direttamente io alla redazione e so come fare. E' vilipendio alla religione e per tale sarà denunciato.
    Cito: «Sono, invece, vilipendio, la contumelia, lo scherno, l’offesa, per dir così, fine a sé stessa, che costituisce ad un tempo ingiuria al credente (e perciò lesione della sua personalità) e oltraggio ai valori etici di cui si sostanzia ed alimenta il fenomeno religioso, oggettivamente riguardato» (dalla sentenza della Corte Costituzionale numero 188/75).

L’oggetto della denuncia deve essere pubblico: il reato deve avvenire sulla stampa o tramite altro mezzo di propaganda, in luogo pubblico o aperto al pubblico, in presenza di più persone, in una riunione non privata.

Bcnzo non scherzo!

semi god L'avatar di bcnzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da urbiss Visualizza il messaggio
    Lo ripeto per l'ultima volta: se bcnzo con i suoi post e le sue immagini ingloriose non viene immediatamente bandito mi rivolgerò direttamente io alla redazione e so come fare. E' vilipendio alla religione e per tale sarà denunciato.
    Cito: «Sono, invece, vilipendio, la contumelia, lo scherno, l’offesa, per dir così, fine a sé stessa, che costituisce ad un tempo ingiuria al credente (e perciò lesione della sua personalità) e oltraggio ai valori etici di cui si sostanzia ed alimenta il fenomeno religioso, oggettivamente riguardato» (dalla sentenza della Corte Costituzionale numero 188/75).

L’oggetto della denuncia deve essere pubblico: il reato deve avvenire sulla stampa o tramite altro mezzo di propaganda, in luogo pubblico o aperto al pubblico, in presenza di più persone, in una riunione non privata.

Bcnzo non scherzo!
    il reato che tu dici è stato tolto...

urbiss
    Ospite

Predefinito

E' stato tolto? Tu credi che io, prima di dire queste cose non m'informi? Tu puoi anche credere che Dio non esiste, ma, parola mia, ti dimostrerò come esisto io. Provvedi all'istante, come ti ho scritto su un messaggio nell'hp, affinchè ci si mobiliti ad eliminare queste immagini che ancora vedo esposte, anzi aumentare. Altrimenti Vincenzo i prossimi mesi non saranno lieti. E non pensare a chi ti dirà che sto solo facendo il duro ma poi mi cago in mano; credimi che per quanto io ci tenga a queste cose, farò quanto ti ho detto e se te lo ripeto so quello che dico, non batto l'aria. Tu mi dicevi che ero camorrista? Peggio, per vie legali, ti farò vedere cosa so fare. Non sto facendo il duro di facciata, la prox volta, x dimsotrartelo se non ci credi, ti darò il mio cellulare e ti darò le informazioni sul da farsi in causa. Fidati che lo farò.

+ Rispondi
Pagina 1/7 1 2 3 ultimo

Permessi di invio