Ne vale la pena? Costa un pochino ma sembra tanto figo...qualc1 lo ha già usato abbastanza da potermelo consigliare? graziee![]()
Ne vale la pena? Costa un pochino ma sembra tanto figo...qualc1 lo ha già usato abbastanza da potermelo consigliare? graziee![]()
Scusa se te lo chiedo ma certe robe mi sembrano tanto strane...
Tu spenderesti 550 euro per un cellulare, di cui userai si e no il 10 % delle robe che può fare, solo perchè è "figo"?
Comunque io ho un HP iPAQ DataMessenger, molto simile a questo per le funzioni (ovviamente essendo uscito prima ha qualche roba in meno ma poco) e va bene...
BASTA CON L'ITALIANO!!! DA OGGI SI PARLA ESSEMMESSESE
Kmq sy, nn prkkptv, vrm nkr klk dcnny pr bytrc kst nv lng. Vdrt k nn v lt ll fn v pcr nll s sfmtr kntltr. (Non l'ho ancora tradotta tutta sta frase...)
una persona normale nn compra un cellulare solo perkè è figo....vedi per prima cosa se hai veramente bisogno di un nuovo cellulare, poi se la risposta è affermativa compralo in base all'utilizzo che ne farai....
ma vai a lavorare!
vai a lavare i cessi!
è meglio risparmiarli..... oppure attendere che con il tempo il prezzo di quel modello cali l'attesa porta i suoi frutti....
che cosa hai contro i WC mi chiedo
buttati nel WC, sarebbe meglio risparmiarli
Tizio: Mi sa che qualcuno ce l'ha con me.![]()
Caio: Manie di persecuzione
Tizio: so che mi adori
Caio: assolutamente no
sarebbe patetico!!!!!!!!!!!!!!
Tizio: Ancor più se il soggetto fosse un certo Caio.
Caio: sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: non mi sognare sarebbe un trauma!!!!!!!!!!!!!!
"Non c'e' niente di più esilarante che l'esser preso di mira senza successo" (Churchill)
tu sei un insulto all ' intera razza umana
io ce l'ho e mi trovo piuttosto bene.
navigazione internet molto buona, anche grazie a wi-fi, Si vedono benino anche i siti in flash; chiaramente rallenta quando usi la 3g. La batteria dura un sacco anche a pieno utilizzo. Puoi sincronizzare e controllare diverse mail contemporanemente.
Se vai sull'OviStore c'è una sezione intera con applicazioni gratuite che puoi scaricare e installare.
ora come ora invece se non vuoi comprarlo.. puoi provare a vincerlo!
dai un occhio qui.. Play Ovi
buona fortuna
giochino divertente
è meglio stare in silenzio e far credere di essere stupidi... che parlare e togliere ogni dubbio.