VISITATE IL NS SITO OFFERTE STOCK SMARTPHONE:
OVERSAS OUTLET : Catanzaro (Lamezia Terme)
E'POSSIBILE RICHIEDERE PREVENTIVI PERSONALIZZATI SUGLI STOCK
QNTA' MIN. X GLI STOCK SU GLI ORDINI E' DI NR°5 Pz
BUON STOCK A TUTTI
VISITATE IL NS SITO OFFERTE STOCK SMARTPHONE:
OVERSAS OUTLET : Catanzaro (Lamezia Terme)
E'POSSIBILE RICHIEDERE PREVENTIVI PERSONALIZZATI SUGLI STOCK
QNTA' MIN. X GLI STOCK SU GLI ORDINI E' DI NR°5 Pz
BUON STOCK A TUTTI
Interessante!
dò subito un'occhiata!!![]()
"Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo... sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli... da solo un simbolo è privo di significato ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo." (V for Vendetta)
A proposito, magari ti interessa, sai che htc fa anche un concorso interessante, guarda.. te lo linko qui così magari puoi dargli un'occhiata!
HTC Wildfire ti regala una festa da sogno per riunire tutti i tuoi contatti Facebook | Trend & The City
![]()
"Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo... sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli... da solo un simbolo è privo di significato ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo." (V for Vendetta)
Ho guardato, bellissimo! la pagina facebook è
HTC Italia | Facebook
voi cosa gli proporreste? chi sa quanta gente partecipa, dev'essere una bella lotta di idee folli!
ma il telefono com'è?
hahuau lo vado a scrivere sulla pagina facebook! ma ho mille ideee!
beh.. per quanto riguarda il telefono dalle recensioni trovate sul web ho letto di parecchie caratteristiche positive!
per esempio, la cosa che mi ha incuriosito di più è che mette in ordine gli aggiornamenti dei nostri amici in automatico e per contatto.. ad esempio sotto il nome di cristina io trovo tutti i suoi aggiornamenti a facebook twitter o altro... bello bello bello! senza che devo connettermi ogni volta sulle varie pagine per leggere che scrive quella matta!
e questo avviene anche quando un amico chiama, appare il suo profilo facebook e i suoi aggiornamenti.. hehe
e tu? che proporrai?
Non ho ancora guardato molte recensioni perchè tendo a fidarmi più dalle esperienze dirette, ma a quanto pare ce l'hanno ancora in pochi quindi sto aspettando ancora un po'.. però se è come dici la gestione dei contatti, davvero niente male! E' forse un modello un po' più serio di gestione, nel senso che piuttosto che trovarti aggiornamenti a caso di tutti, cerchi prima la persona che ti interessa, ma poi hai tutto di lei. Certo che se quando uno ti chiama sai già tutto quello che deve dirti.. ahahahah
Non so, potrei dire a ogni mio amico di portare un ingrediente per fabbricare la torta più grande del mondo!! Ma tu alla fine non me l'hai detto, dai che non ti rubo l'idea![]()