+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 11 su 11
    Nuovo Membro

Predefinito

Peccato che ne abbiano venduti un botto...

I due svantaggi pesanti sono:

1. Prezzo: 66O euro per il 16 gb e 780 per il 32 sono prezzi folli sopratutto rispetto a quello che costa un Cell oggi e per quanto può costare...insomma 780 eurozzi mi porto a casa un notebook...

2. Necessita di una tariffa dati vantaggiosa, che siccome fino in fondo non è ben sviluppata (Wind causa reti malsviluppate, se no offre buone tariffe), all'estero non ne parliamo, devi aggiungere un costo annuo per sostenere la bolletta generata dal melafonino...in più le reti sono problematiche, almeno qui in Italia vi sono posti dove ancora non arriva il 3G...

Penso che questi due problemi sopratutto facciano dell'iphone un prodotto ancora immaturo, strambo. Poi Le lacuna nella parte telefono...uhu

Che sia un prodotto elitario purtroppo è dato dal costo...penso però che preso nel complesso il voto sia più che positivo. Sopratutto l'ultimo terminale iPhone 4. Le funzionalità di multitaksing e multimediali (foto e videocamera) sono la chicca...I video sono fatti bene per un oggettivo del genere...

Questa comunque resta la mia opinione, da felice possessore di iPhone 4 e da precedente possessore di svariati modelli Nokia serie business (e65,e75,e71)

Membro L'avatar di bebetuz

Predefinito

i più grande svantaggi sono sicuramente i prezzi folli!!!
    anche altri smartphone sono cari (vedi il Samsung Galaxy S) ma almeno costano un po' di meno e valgono come l'Iphone se non di più

Membro Anziano L'avatar di riko05

Predefinito

il samsung galaxy s vale 300volte di più di un fighettoso iphone!
    Gli iphone hanno fatto successo solo per il marchio e perchè la gente è stupida è pensa che se una cosa costa miliardi allora è la migliore in assoluto
    ¤(`[¤Restiamo ciò ke siamo semplicemente esseri umani,semplicemente qlks di stupendo,qlks d'orrendo,qlks ke ancora nn comprendo!!¤]´)¤
    GraffBay.com / Tutti i prodotti per i tuoi Graffiti al miglior prezzo! / Spray Montana Hardcore, Alien e Clash / Inchiostri per i tuoi markers / Magazine, DVD, libri e tanto altro ancora basta un clik!

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Permessi di invio