Like Tree2Likes

sono una mamma

+ Rispondi
Pagina 3/46 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 366
    matto123
    Ospite

Predefinito

Davvero bel discorso, ma purtroppo non posso quotarti in pieno! Ovviamente so che si tratta di opinioni, specialmente sul sesso occasionale, ma ti assicuro che è un discorso che mi sarebbe piaciuto mi fosse stato fatto.

lefaymorgana
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wingedlion Visualizza il messaggio
    Io non ho una madre, ho solo un essere che accoppiato con un altro essere ha messo al mondo un terzo essere ossia io, ma trovo disgustoso definire "madre" e "padre" questi esseri sebbene mi abbiano passato il patrimonio genetico.

ho ritrovato mio fratello!!!!!

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Sì ho capito che non bisogna avere fretta ma io ho buttato via tutta l'adolescenza e sto buttando via anche l'età dai 20 anni in poi, se aspetto ancora un po' arrivo a 30 anni che mi ritrovo ancora ad aspettare. Mi sento più morto che vivo, chiaramente non in senso biologico.
    E' facile parlare per chi l'amore non l'ha trovato in età geriatrica.
    Ultima modifica di MrUrgando; 26-10-07 a 21:57

Nuovo Membro L'avatar di besty88

Predefinito

bellisimo il discorso mi è piaciuto molto
    mi piacciono gli angeli

lefaymorgana
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrUrgando Visualizza il messaggio
    Sì ho capito che non bisogna avere fretta ma io ho buttato via tutta l'adolescenza e sto buttando via anche l'età dai 20 anni in poi, se aspetto ancora un po' arrivo a 30 anni che mi ritrovo ancora ad aspettare. Mi sento più morto che vivo, chiaramente non in senso biologico.
    E' facile parlare per chi l'amore non l'ha trovato in età geriatrica.

se gli uomini si guardassero bene da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia probabilmente neppure esisterebbe. Età geriatrica???? muhahaha guarda hugh hefner.

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lefaymorgana Visualizza il messaggio
    se gli uomini si guardassero bene da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia probabilmente neppure esisterebbe. Età geriatrica???? muhahaha guarda hugh hefner.
    Sì grazie, ma lui è pieno di soldi, lui trova le puttane, non le donne.

Nuovo Membro

Predefinito

veramente un bel discorso hai dei bei concetti e condivido in pieno quello che hai detto. io ho 17 anni e la prima volta a 14 anni l'ho fatto tanto per poter dire che l'avevo fatto anche se poi ho cpt che nn era un motivo valido e nn l'ho detto quasi a nessuno con questo nn dico che nn mi è piaciuto ma in un certo senso mi sento che nn l'ho mai fatto veramente perche fino a ora l'ho fatto sl con questa persona che nn mi piace pero gli voglio un bene dell'anima perche per me ha fatto molto piu di quanto avrei potuto mai pensare.
    http://s1.battleknight.it/index.php?...e&ref=NzcwMDk0
    (quando avete tempo andate su questo link)

matto123
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da final Visualizza il messaggio
    veramente un bel discorso hai dei bei concetti e condivido in pieno quello che hai detto. io ho 17 anni e la prima volta a 14 anni l'ho fatto tanto per poter dire che l'avevo fatto anche se poi ho cpt che nn era un motivo valido e nn l'ho detto quasi a nessuno con questo nn dico che nn mi è piaciuto ma in un certo senso mi sento che nn l'ho mai fatto veramente perche fino a ora l'ho fatto sl con questa persona che nn mi piace pero gli voglio un bene dell'anima perche per me ha fatto molto piu di quanto avrei potuto mai pensare.
    O.O Uguale a me!!!

+ Rispondi
Pagina 3/46 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Permessi di invio