Like Tree2Likes

sono una mamma

+ Rispondi
Pagina 11/46 prima 9 10 11 12 13 21 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 366
    kiara87miao
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doctus Visualizza il messaggio
    A parte che Gesù si scriverebbe con la G maiuscola, se dovesse piangere in proporzione alle eiaculazioni sterili degli adolescenti (?) avrebbe certo esaurito le lacrime.

Ma il problema qui è che i giovani, gli adulti restano adolescenti a vita. Ho ancora davanti agli occhi le immagini del presidente francese ammaliato da una nostra modella. Si passa così, da una donna all’altra, con la disinvoltura e l’ingenuità dei compagnucci di scuola.

In ogni caso fate vobis: il sesso è una specie di sport nazionale, nel quale gli italiani eccellono. Però anche nel calcio, altro sport nazionale, il pallone deve entrare nella rete avversaria. E’ più bello fare gol, che mandare la palla sul fondo! Pensate una porta col profilattico: tutte partite zero a zero, che noia!

Capisco che ci si debba allenare con lo sperma
    Ma poi giocatela la partita, Oggi c’è tanta opulenza che il sistema-paese può mantenere una schiera di marmocchi.

Non facciamoci battere dagli extracomunitari. Possibile che poveri come sono ci debbano dare lezioni su come si mette al mondo e si mantiene un figlio?
    Loro sì che corrono
    Noi invece sappiamo solo consumare
    E ci estingueremo mostrando il culo!
    ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    certo, certo!

ovviamente si rimane vergini fino al matrimonio o si cambia partner una volta alla settimana.. perchè mai guardare anche le grigie vie di mezzo?

(anche "kiara" si dovrebbe scrivere con la maiuscola.
    per il pianto.. non lo dico certo io.
    vai un pò a parlare con le mie vecchie maestre di religione scolastiche o del catechismo.
    101 modi per terrorizzare un bambino)

ma questo discorso pseudo-nazionalista-allarmistico in che mi consiste?
    se una famiglia non italiana viene qui a piantar tende e si mette a fare 10 figli perchè così le dice la testa, o perchè così li mandano a chiedere l'elemosina, non significa che debba farlo anch'io.
    che un futuro figlio vorrei essere capace di mantenerlo anche in relazione ai suoi desideri, non solo in relazione al suo stomaco.

madscientist
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiara87miao Visualizza il messaggio
    ma questo discorso pseudo-nazionalista-allarmistico in che mi consiste?
    se una famiglia non italiana viene qui a piantar tende e si mette a fare 10 figli perchè così le dice la testa, o perchè così li mandano a chiedere l'elemosina, non significa che debba farlo anch'io.
    che un futuro figlio vorrei essere capace di mantenerlo anche in relazione ai suoi desideri, non solo in relazione al suo stomaco.
    Concordo! E poi sto paragone col calcio nn c'azzecca proprio...

Nuovo Membro L'avatar di doctus

Predefinito

Finalmente: l’ho sparata grossa e kiara, anzi Kiara, con la K maiuscola mi irride, ma mi da del Tu! Grazie. Carina poi la trovata del “discorso pseudo-nazionalista-allarmistico”. Noi conservatori infatti passiamo spesso per fascistelli, ma tuttalpiù saremo degli onesti clericofascisti postdemocristiani.

Passiamo ora a Madscientist: se non ti piace il calcio forse preferisci il basket. La palla entra dall’alto nel canestro, indugia nella rete ed esce dal di sotto.

Non vorrei addentrarmi in dettagli ginecologici, ma anche lo spermatozoo dovrebbe entrare da una parte e uscire dall’altra, dopo aver indugiato nove mesi fecondando l’ovulo.

Ti piace di più questo paragone? Dai dimmi di sì, senno piango io.
    Vedete che non sono solo le cattivissime suore a far piangere? E poi scusate, ma se non fosse vera la mia interpretazione “freudiana” degli sport di squadra credete che così tanta gente ci starebbe con gli occhi addosso?

madscientist
    Ospite

Predefinito

Il problema dei tuoi paragoni è che un canestro od un gol non creano nessun problema, mentre un figlio a trombata è un problema bello grosso! Non nel senso che avere un figlio è un problema, xkè sicuramente è una esperienza bellissima, ma bisogna essere davvero pronti e soprattutto non esagerare!
    Né puoi chiedere di non fare sesso se non pro-concepimento!

Nuovo Membro L'avatar di doctus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madscientist Visualizza il messaggio
    Il problema dei tuoi paragoni è che un canestro od un gol non creano nessun problema, mentre un figlio a trombata è un problema bello grosso! Non nel senso che avere un figlio è un problema, xkè sicuramente è una esperienza bellissima, ma bisogna essere davvero pronti e soprattutto non esagerare!
    Né puoi chiedere di non fare sesso se non pro-concepimento!
    Ok, ok, preferite l’allenamento.

Lasciatemi comunque esprimere qualche altra perplessità sulla pratica sessuale fine a se stessa.
    Fatto tutti i giorni il sesso genera dipendenza: Michael Douglas e altre star hollywoodiane sono andate in clinica per disintossicarsene! L’aspetto procreativo della sessualità è un buon calmiere per non eccedere nella fruizione di questo bene, che è tale se distillato in piccole dosi, come ad esempio gli alcolici.
    E chiaro che sto parlando per iperboli: non mi aspetto un figlio per coito, però l’idea che dopo la “Rivoluzione Sessuale” vada smarrita l’informazione che ci si accoppi per generare, come ben sapevano i nostri nonni, disegna un’umanità senza futuro, che cederà il passo ai popoli giovani.

Eppoi cos’è questa “Rivoluzione Sessuale”? Mi pare una semplice contestazione dell’equilibrio precedente, sobriamente governato dalla castità, senza l’approdo a nuovi valori.
    Parlando sempre per ipotesi, mi sarebbe parso che una “civiltà” come la nostra, così movimentata dall’istinto sessuale, avrebbe dovuto almeno registrare un saldo demografico attivo. Cosa che invece non si verifica. Allora io dico: “Vogliamo fare sesso? Esaltiamo la fecondità”. Questo è un valore sostenibile, perché l’Italia è un paese ricco, e se invece di sperperare denaro comprando preservativi, finanziassimo le donne in gravidanza, allora la “Rivoluzione Sessuale” avrebbe partorito un nuovo sistema di valori di cui personalmente andrei fiero.

kiara87miao
    Ospite

Ok, ok, preferite l’allenamento. <---- ma da cosa lo deduci?

Lasciatemi comunque esprimere qualche altra perplessità sulla pratica sessuale fine a se stessa.
    Fatto tutti i giorni il sesso genera dipendenza: Michael Douglas e altre star hollywoodiane sono andate in clinica per disintossicarsene! L’aspetto procreativo della sessualità è un buon calmiere per non eccedere nella fruizione di questo bene, che è tale se distillato in piccole dosi, come ad esempio gli alcolici.
    E chiaro che sto parlando per iperboli: non mi aspetto un figlio per coito, però l’idea che dopo la “Rivoluzione Sessuale” vada smarrita l’informazione che ci si accoppi per generare, come ben sapevano i nostri nonni, disegna un’umanità senza futuro, che cederà il passo ai popoli giovani.

Eppoi cos’è questa “Rivoluzione Sessuale”? Mi pare una semplice contestazione dell’equilibrio precedente, sobriamente governato dalla castità, senza l’approdo a nuovi valori.
    Parlando sempre per ipotesi, mi sarebbe parso che una “civiltà” come la nostra, così movimentata dall’istinto sessuale, avrebbe dovuto almeno registrare un saldo demografico attivo. Cosa che invece non si verifica. Allora io dico: “Vogliamo fare sesso? Esaltiamo la fecondità”. Questo è un valore sostenibile, perché l’Italia è un paese ricco, e se invece di sperperare denaro comprando preservativi, finanziassimo le donne in gravidanza, allora la “Rivoluzione Sessuale” avrebbe partorito un nuovo sistema di valori di cui personalmente andrei fiero.

1) c'è gente che intende il fare l'amore come congiungimento fisico e spirituale con la persona amata. congiungimento possibile da raggiungere anche senza dover ricorrere allo sfornare bimbi come "frutto tangibile" dell'atto amoroso.
    posso far figli anche senza amare, posso amare (fisicamente e spiritualmente) anche senza far figli.

2) non ti passa per la testa che il saldo demografico sia prossimo allo zero per altri motivi che non siano "scopo quanto mi pare e piace ma non voglio figli attaccati alle rotule"?

*il costo della vita è aumentato,
    *non ci sono più le mega-famiglie contadine con 10 figli ad ogni generazione, con tutti che vivono allegramente in cascina,
    *lo sparpagliarsi e l'emigrare porta ad un maggior cumulo di spese perchè ovviamente,
    se vivi in più case hai più bollette, più affitti da pagare, ecc.
    *le donne lavorano anche fuori casa perchè si sono rotte di essere gli angeli del focolare.

volersi realizzare prima di pensare a far figli non la vedo come una cosa negativa.
    lo scopo del regno vivente è quello di sopravvivere e moltiplicarsi..

ma se la sottoscritta, che al contrario di una pecora, ha desideri e sogni da realizzare,
    preferisce rincorrerli e dare ad essi la precedenza, piuttosto che fare una bella famigliola a 23 anni, magari ancora prima di essersi laureata e dovendo essere mantenuta dai genitori..

...secondo il tuo ragionamento sarei da biasimare...?

il mondo cambia continuamente, per come la vedo siamo in un periodo di crisi-transizione che non so quanto durerà. ci sono i 15enni che scrivono ai forum perchè vogliono fare sesso anale con la ragazza dodicenne? ogni epoca ha i suoi lati negativi.

non dico che bisogna restare con le mani in mano.
    doctus, quando avrai i tuoi 12 figli, sperando che tu riesca a sfamarli tutti senza ricorrere alla caritas, cercherai di insegnargli i valori in cui credi.

lo stesso cercherò di fare io quando sarà il momento..

puntare il dito contro i ragazzini gridando al sacrilegio e a quanto i valori siano scomparsi,
    a come eravamo innocenti noi eccetera, serve quanto un pugno in un occhio, per non dire altro.

cerchiamo di essere buoni genitori quando sarà il momento e facciamoci il culo per dar vita a futuri Uomini e Donne, e non ad eterni peter pan che vanno dalla defilippi.

se dopo questo papiro credi ancora che io preferisca la ginnastica solo perchè
    ho la presunzione di ritenere importante il sesso,
    anche senza farne derivare obbligatoriamente figli..
    beh, che te devo dì. tanti saluti.

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiara87miao Visualizza il messaggio
    1) c'è gente che intende il fare l'amore come congiungimento fisico e spirituale con la persona amata. congiungimento possibile da raggiungere anche senza dover ricorrere allo sfornare bimbi come "frutto tangibile" dell'atto amoroso.
    posso far figli anche senza amare, posso amare (fisicamente e spiritualmente) anche senza far figli.

2) non ti passa per la testa che il saldo demografico sia prossimo allo zero per altri motivi che non siano "scopo quanto mi pare e piace ma non voglio figli attaccati alle rotule"?

*il costo della vita è aumentato,
    *non ci sono più le mega-famiglie contadine con 10 figli ad ogni generazione, con tutti che vivono allegramente in cascina,
    *lo sparpagliarsi e l'emigrare porta ad un maggior cumulo di spese perchè ovviamente,
    se vivi in più case hai più bollette, più affitti da pagare, ecc.
    *le donne lavorano anche fuori casa perchè si sono rotte di essere gli angeli del focolare.

volersi realizzare prima di pensare a far figli non la vedo come una cosa negativa.
    lo scopo del regno vivente è quello di sopravvivere e moltiplicarsi..

ma se la sottoscritta, che al contrario di una pecora, ha desideri e sogni da realizzare,
    preferisce rincorrerli e dare ad essi la precedenza, piuttosto che fare una bella famigliola a 23 anni, magari ancora prima di essersi laureata e dovendo essere mantenuta dai genitori..

...secondo il tuo ragionamento sarei da biasimare...?

il mondo cambia continuamente, per come la vedo siamo in un periodo di crisi-transizione che non so quanto durerà. ci sono i 15enni che scrivono ai forum perchè vogliono fare sesso anale con la ragazza dodicenne? ogni epoca ha i suoi lati negativi.

non dico che bisogna restare con le mani in mano.
    doctus, quando avrai i tuoi 12 figli, sperando che tu riesca a sfamarli tutti senza ricorrere alla caritas, cercherai di insegnargli i valori in cui credi.

lo stesso cercherò di fare io quando sarà il momento..

puntare il dito contro i ragazzini gridando al sacrilegio e a quanto i valori siano scomparsi,
    a come eravamo innocenti noi eccetera, serve quanto un pugno in un occhio, per non dire altro.

cerchiamo di essere buoni genitori quando sarà il momento e facciamoci il culo per dar vita a futuri Uomini e Donne, e non ad eterni peter pan che vanno dalla defilippi.

se dopo questo papiro credi ancora che io preferisca la ginnastica solo perchè
    ho la presunzione di ritenere importante il sesso,
    anche senza farne derivare obbligatoriamente figli..
    beh, che te devo dì. tanti saluti.
    un applauso da parte mia...la penso esattamente come te!
    brava kiara!
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

Master

Predefinito

E poi scusate, ma se non fosse vera la mia interpretazione “freudiana” degli sport di squadra credete che così tanta gente ci starebbe con gli occhi addosso?
    Ehm ehm la tua ipotesi frudiana non regge per i seguenti motivi:

1) Per quanto riguarda il calcio, la presenza della rete se proprio vogliamo vederci un significato simbolico, è ciò che si avvicina di più ad un profilattico, poiché la palla non passa attraverso.
    Secondo la tua logica quindi, la gente avrebbe gli occhi addosso ad uno sport che ricalca il rapporto sicuro, piacere senza concepimento.
    Non a caso il calcio in Italia ha più seguito del basket
    2) In ogni caso, se gli sport di squadra fossero veramente ricalcati sul sesso tra uomo e donna, non li guarderebbe nessuno.
    Ti immagini una partita di calcio in cui una sola delle squadre può segnare e solo una ricevere? Sai che noia

Permessi di invio