Originariamente inviata da
shakir
aiuto ma scherzi??sembra che racconti la mia storia!che purtroppo è accaduta poco tempo fa..lui più grande di 4 anni,fidanzato(nn mi aveva detto di esserlo) erano 10 mesi che ci sentivamo per messaggi...mi aveva cercato lui..sapevo di questa sua reputazione da stronzo in giro..quindi all'inizio nn mi fidavo,nn ci volevo uscire,nonostante lui fosse veramente il mio tipo di ragazzo,e rifiutavo le sue richieste..per un periodo mi ha lasciato stare..senza più insistere..e in quell'arco di tempo mi ero davvero convinta di quanto fosse stronzo,superficiale e immaturo che avevo le idee ben chiare in testa..lui infatti si era fidanzato cn una ragazza ma nel mentre le faceva mille corna cn altre ragazze(ci ha provato anche cn 2 mie amiche.con una c è riuscito,cn l'altra no).poi un bel gg mi cerca di nuovo,gliene dico di tutte e di più e lui furbissimo si scusa nei migliore dei modi e cerca di farsi vittima dicendomi che tutto ciò lo faceva perchè io,che ero l'unica che gli interessava,nn me lo filavo per niente..e nn poteva mica restare dietro me in eterno!!ehh!così dopo circa 2 mesi sn riuscita a perdonarlo(nel frattempo mi ero innamorata di lui) ma continuavo a trattarlo cm meritava e nn gli davo alcuna sodisfazione..lui insisteva perchè ci vedessimo per chiarire tutte i casini che c'erano stati tra di noi;le mie amiche acconsentivano..secondo loro era sincero cn me,e dicevano che sicuramente nn sarebbe rimasto a scusarsi cn me tutto qst tempo se in fondo nn gli interessavo,io un pò condizionata da loro,un pò dal fatto che ormai era l'unico che volevo(nn riuscivo a stare cn altri) ho accettato.ho accettato di uscire cn lui per chiarire(qst era la scusa, ma tutt'e due sapevamo che nn era questo il reale motivo)così lui mi viene a prendere a casa,salgo in macchina e parlaimo,discutiamo per circa 3 ore,ero fredda cn lui,quando si avvicinava mi allontanavo o gli rispondevo male..finchè nn scendiamo..ci sediamo in una panchina lui mi guarda,nn resisto più e ci baciamo..un bacio bellissimo,nn mi ero mai sentita così felice..baciavo il ragazzo di cui ero innamorata da tantissimo tempo!dopo un pò ci prova..rifiuto,ci prova di nuovo e rifiuto,e così per molte volte..dopodichè mi son detta;''è sbagliato ma in fondo sei sempre stata così razionale nella vita!nn hai mai fatto nulla di scorretto!ma si dai...lui ti piace,tu gli piaci,chi lo sa potrebbe uscirne qualcosa di stupendo!'' così andiamo in macchina e dopo vari ripensamenti anche li,succede,,,ebbene si..l'abbiamo fatto..lui era così esperto e io così imbranata!!quando abbiamo finito(erano circ le 5 del mattino)lui prende a rispondermi male,litighiamo..lui ammette di stare ancora cn la sua ex,e riconosce di tenere molto di più alei..essendo molto tempo che stavano insieme..potete capire quali fossero i miei pensieri a riguardo..ero arrabbiatissima,mi sentivo così stupida e ingenua..mi dicevo;''sei caduta nella sua trappola,ti credevi più intelligente e razionale di lui ma ci sei caduta..ha vinto!ti sei fatta usare cm una prostituta,anzi peggio!'',fatto sta che mi sn fatta riaccompagnare a casa(durante il viaggio silenzio assoluto) e la storia finisce qui...ho sprecato la mia prima volta cn un bastardo che nn meritava niente...che ha sempre avuto quello che voleva..ora siamo un paio di mesi che nn ci sentiamo..lui ha avuto anche il coraggio di farsi sentire da poco...ma nn c'è storia..nn ci ricado per la seconda volta...ora nn sn ancora riuscita a trovare un ragazzo serio e cn buone intenzioni...sembra che sia ciecondata da persone disumane..che hanno come obiettivo solo il sesso..spero che qst situazione cambi al più presto..