Like Tree9Likes

Prima volta: sensazioni?

Pagina 2/27 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 215
    Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ruben Visualizza il messaggio
    ragazzi...vorrei sapere di + sulla prima volta...cosa succede di speciale? le sensazioni..e poi...si prova dolore?vorrei conoscere i dettagli.grazie
    La mia prima volta... non è stata proprio piacevole purtroppo... lui insisteva di volerlo fare non a parola ma con lo sguardo e i fatti (relazione a distanza).... la prima volta per me è stato un fiasco perchè menter lui era su di giri io no quindi è andata a buca... e così per un lungo periodo... lui insisteva io non volevo deluderlo ci si prova ma non mi sentivo a mio agio... non era amore e quindi mi sentivo una di quelle... si quelle avete capito bene... morale... per tutto il tempo con lui non mi è mai piaciuto forse tranne una volta.

Poi seconda storia importante... quella attuale... lui vergine... mi chiede di aspettare... ed io non vergine ma con una brutta esperienza volevo aspettare

tutto è andato naturalmente ed è stato bellissimo

fa male... a me si un po' ma vale la pena credimi^^ se fatto con la persona che ami

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pukka123 Visualizza il messaggio
    mmmm....prima volta!!!
    sensazioni????
    sinomi????
    baci a tt
    La mia deve ancora venire ma comunque cosa vuol dire "sinomi"?

Nuovo Membro

Unhappy

Quote Originariamente inviata da sandror Visualizza il messaggio
    Mi spiace moltissimo per la tua "disavventura". I bastardi purtroppo ci sono.
    Però fai attenzione, i bravi ragazzi sono molti di più. Non fare sì che la tua prima volta sia anche l'ultima!!!
    Ti auguro maggior fortuna con il prossimo.
    Buona "seconda" volta! (poi facci sapere come è andata: sicuramente andra' benissimo).
    secondo me i bravi ragazzi al giorno d'oggi sono come gli animali in via d'estinzione....sempre di meno...cmq io dopo la brutta esperienza ho incontrato il mio angelo e con lui è come se fosse stata la mia prima volta....ora sto bene sono felicissima...sono 3 anni a natale che sto insieme a questa persona fantastica e non voglio perderla per nessun motivo....
    e anche dopo 3 anni quando vedo lo stronzo vi giuro che ho una rabbia dentro di me che vorrei spaccargli immensamente la faccia....mi domando ogni santa volta a come ho fatto a fare una cosa così bella (almeno poteva esserla)con una persona del genere....vabbè ormai è andata....mi raccomando voi x chi non l'avesse mai fatto ancora SOLO QUANDO SIETE REALMENTE PRONTI E CON LA PERSONA CHE LA SI AMA....

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nenabella Visualizza il messaggio
    secondo me i bravi ragazzi al giorno d'oggi sono come gli animali in via d'estinzione....sempre di meno...
    I bravi ragazzi invece sono molti è solo che magari non hanno l'aspetto fisico di un Costantino Vitagliano, o di un Russell Crowe, o di un Mickey Rourke ai suoi tempi d'oro, per cui lo scartate a priori e poi vi fa comodo dire che ce ne sono pochi.
    Invece ce ne sono molti, rinchiusi nelle loro case magari perché non hanno con chi uscire e bla bla bla, non voglio scendere in patetici patetismi.
    alejandro7x likes this.

semi god L'avatar di ph0bia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandror Visualizza il messaggio
    Mi spiace moltissimo per la tua "disavventura". I bastardi purtroppo ci sono.
    Però fai attenzione, i bravi ragazzi sono molti di più. Non fare sì che la tua prima volta sia anche l'ultima!!!
    Ti auguro maggior fortuna con il prossimo.
    Buona "seconda" volta! (poi facci sapere come è andata: sicuramente andra' benissimo).
    Sulle base di quali dati affermi ciò?

secondo me i bravi ragazzi al giorno d'oggi sono come gli animali in via d'estinzione....sempre di meno...cmq io dopo la brutta esperienza ho incontrato il mio angelo e con lui è come se fosse stata la mia prima volta....ora sto bene sono felicissima...sono 3 anni a natale che sto insieme a questa persona fantastica e non voglio perderla per nessun motivo....
    e anche dopo 3 anni quando vedo lo stronzo vi giuro che ho una rabbia dentro di me che vorrei spaccargli immensamente la faccia....mi domando ogni santa volta a come ho fatto a fare una cosa così bella (almeno poteva esserla)con una persona del genere....vabbè ormai è andata....mi raccomando voi x chi non l'avesse mai fatto ancora SOLO QUANDO SIETE REALMENTE PRONTI E CON LA PERSONA CHE LA SI AMA....
    Concordo più con te che con sandror quanto al numero di "bravi ragazzi". Non sono tanto convinto riguardo "al giorno d'oggi": è vero che "al giorno di ieri" non c'ero e non posso saperlo, ma non credo che ci sia stato un boom di bastardaggine nell'ultima generazione. Penso sia una tendenza che c'è sempre stata. O sbaglio?

Riguardo al consiglio finale, devo dire che mi piacerebbe, ma non so se sarebbe la cosa giusta da fare aspettare quella giusta. Che mi piaccia sì (è il minimo credo), ma se mi metto ad aspettare quella giusta (chi ha detto che arrivi poi?) allora mi sa che non combino niente.

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrUrgando Visualizza il messaggio
    I bravi ragazzi invece sono molti è solo che magari non hanno l'aspetto fisico di un Costantino Vitagliano, o di un Russell Crowe, o di un Mickey Rourke ai suoi tempi d'oro, per cui lo scartate a priori e poi vi fa comodo dire che ce ne sono pochi.
    Invece ce ne sono molti, rinchiusi nelle loro case magari perché non hanno con chi uscire e bla bla bla, non voglio scendere in patetici patetismi.
    forse hai ragione....xkè tutti quelli con il fisico di costantino so tutti stronzi....a mio parere sono rarissimi....è la realtà purtroppo...io l'ho trovata la persona seria....non mi interessa più cercarla....sto benissimo così anche xkè c'ho messo troppo tempo x stare realmente con lui....

Predefinito

forse hai ragione....xkè tutti quelli con il fisico di costantino so tutti stronzi....a mio parere sono rarissimi....è la realtà purtroppo...io l'ho trovata la persona seria....non mi interessa più cercarla....sto benissimo così anche xkè c'ho messo troppo tempo x stare realmente con lui....
    Certo perché finalmente hai capito che non si può avere tutto, se vuoi un Costantino allora devi rinunciare alla serietà, se vuoi la serietà allora devi rinunciare alla costantinaggine.

lefaymorgana
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrUrgando Visualizza il messaggio

povero mrUrgando, tranquillo, tu sei bellissimo e i patetici patetismi......già, lasciamoli perdere.

Pagina 2/27 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Permessi di invio