Like Tree5Likes

Prima volta: sensazioni?

+ Rispondi
Pagina 11/26 prima 9 10 11 12 13 21 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 202
    Nuovo Membro

Predefinito

la prima volta per me è stata troppo presto e forse con la persona sbagliata..ma ki può dirlo in quel momento eravamo innamorati entrambi!!!
    Comunque non è stato niente di così speciale e indimenticabile anzi oltre al po' di dolore che sentivo non ho sentito nient'altro!!!!!
    Il sesso e l'amore gli ho scoperti davvero con la persona che ora mi sta affianco!!
    Un consiglio:
    non abbiate fretta di farlo!!!!
    Bacioni manu

Senior L'avatar di ele87pg

Predefinito

Come prima volta è stata stupenda
    ankr se nn ricordo molto i dettagli
    Il futuro è un libro ancora da scrivere. Di che cosa parli e per quante pagine, a nessuno è dato saperlo, però vorrei che questo foglio bianco raccontasse di noi.

Membro L'avatar di mimi27

Predefinito

è andata bene

ha fatto un pò male all'inizio ma dopo sono piacere

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse)

Nuovo Membro

bunny Dipende da tutto e niente..

Potresti leggere le risposte di tutte le persone di tutto il mondo.. ma la TUA prima volta ti porterà delle sensazioni k NESSUNO ha mai provato.. xkè la prima volta di ciascuno bella (si sxa) o brutta (si sxa di no) k sia, comporta delle sensazioni unike..
    per quanto riguarda il dolore fisico dipende (parlo x le donne) dall'imene che è una membrana interna che di solito si rompe col primo rapporto (e comporta le famose perdite di sangue che alcuni ingigantiscono ma in media sono poke gocce..) l'imene può essere più o meno elastico e più o meno spesso (certe donne non l'hanno neppure).. alcune donne sentono male solo durante il primo rapporto, altre mai , altre sempre, altre qnd sono "fuori allenamento".. in ogni caso non aver paura di fermare il tuo partner se senti "troppo" male.. (ma se i preliminari sono buoni dovresi essere abbastanza lubrifikata e sentire poko o niente..)
    sensazioni.. magike e come t ho già detto unike.. vivile a pieno.. non avere fretta.. d personale posso dirti k dopo è stato stranissimo.. (però non vojo metterti ansia..) io m sn sentita qsi depressa.. ma nn xkè credevo d aver sbagliato.. ma xkè sentivo k ero cambiata tanto.. fare l'amore significa crescere.. pensaci.. cmq dopo il primo momento d sgomento m sn ripresa subito.. in bokka al lupo! (sxando k crepi il lupo..) 1 bacione e nn farti scrupoli a farmi domande! ciaoo!

Nuovo Membro

Predefinito

Provatelo no?

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barov Visualizza il messaggio
    Provatelo no?
    Provare cosa?

Nuovo Membro

Predefinito

la mia e stata bellissima...sotto le stelle e cn un raga k amavo da morire, e amo tutt'ora...e se dovessi rifarlo con lui la prima volta, lo rifarei non 1 ma 10, 100, 1000 volte...

Nuovo Membro

Predefinito Dolcezza

La mia prima volta è stata un'esperienza dolcissima, con il ragazzo che amo e con il quale oggi sono insieme da un anno e mzzo... avevo paura, ma lui è stato dolcissmo e non mi ha obbligata, era disposto ad aspettare ancora se io non avessi voluto... nonostante il timore l'ho voluto fare... è stato bellissimo e man mano che andiamo avanti va sempre meglio!!!

non mi sono mai pentita di essermi lasciata andare in quel momento!

non mi ha neanche fatto male!

Paoly

Permessi di invio