+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 27
    Membro L'avatar di gioppal

Predefinito Non capiscoooooo

ciao a tutti mi dovete aiutare,allora io faccio sesso kn la mia raga da poki mesi...allora
    la prima volta quando l'abbiamo fatto c ha fatto leggermente male e nn è uscito sangue a lei e nn si è rotto il filetto a me,kmq nn mi sono preoccupato poikè nn è una kosa ke deve esserci xforza.....xò ora facendolo mi accorgo ke facendolo normalmente nn fa male xò se spingo molto fa male a lei e a me pokissimo...xò nn riesco ad andare + in fondo xkè sto al massimo della penetrazione...non è ke è troppo pikkolo il mio e nn basta x sverginarla????

Senior L'avatar di tacolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioppal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi dovete aiutare,allora io faccio sesso kn la mia raga da poki mesi...allora
    la prima volta quando l'abbiamo fatto c ha fatto leggermente male e nn è uscito sangue a lei e nn si è rotto il filetto a me,kmq nn mi sono preoccupato poikè nn è una kosa ke deve esserci xforza.....xò ora facendolo mi accorgo ke facendolo normalmente nn fa male xò se spingo molto fa male a lei e a me pokissimo...xò nn riesco ad andare + in fondo xkè sto al massimo della penetrazione...non è ke è troppo pikkolo il mio e nn basta x sverginarla????
    non è che non debba esserci per forza. Non deve esserci proprio. Il frenulo se si rompe vuol dire che o hai qualche (piccolissima e per niente compromettente) malformazione congenita (come chi ha la fimosi tanto per capirci) o che hai fatto qualche "manovra" sbagliata.
    La seconda parte non l'ho capita molto bene, fino dove vuoi entrarle? evidentemente le tocchi il collo dell'utero quando la penetri profondamente, è una cosa piuttosto normale. a te dove fa male quando succede questo? sempre il prepuzio/glande?
    "Il sesso è sporco solo se è fatto bene." Woody Allen
    "Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità." John Lennon

Predefinito

a me leggermente ma nn molto...a lei dice ke fa male se premo...tipo se lo facciamo normalmente nn le fa male niente xò se tipo spingo un pò le fa male dentro a me pokissimo dolore

matto123
    Ospite

Predefinito

ciao a tutti mi dovete aiutare,allora io faccio sesso CON la mia raga da poCHi mesi...allora
    la prima volta quando l'abbiamo fatto ci ha fatto leggermente male e nOn è uscito sangue a lei e nOn si è rotto il filetto a me,COMUNQUE nOn mi sono preoccupato poiCHE nOn è una kosa ke deve esserci xforza.....xò ora facendolo mi accorgo ke facendolo normalmente nn fa male xò se spingo molto fa male a lei e a me pokissimo...xò nn riesco ad andare + in fondo xkè sto al massimo della penetrazione...non è ke è troppo pikkolo il mio e nn basta x sverginarla????
    Buongiorno.

Allora, iniziamo; sono il dottor Matto e ti illustrerò alcuni passaggi della sverginità.

Innanzitutto, sappi che è normale che faccia un po' male.

Poi. Non sempre esce sangue, inoltre quello che tu chiami filetto si chiama in realtà frenulo (prova a fare una ricerca su wikipedia). Il frenulo non sempre si rompe, anzi, è molto raro che si rompa, e quando accade spesso è necessaria un'operazione chirurgica.

Infine la parte che preferisco. Cosa intendi per "sverginare"? Sappi che la verginità è una condizione più psicologica che fisica, quindi lei non è più vergine (poiché c'è stata penetrazione vaginale) e tu nemmeno. Però chissà, potrai sempre dire che è ancora vergine, ma..comunque.

Ah, circa le tue dimensioni. Dicono che bastino 10 cm.

una cosa che non riesco a spiegarmi è:
    se a lei fa male quando spingi più a fondo, a che pro continuare a spingere?? E vacci piano, no??

Moderatrice ecologica ;) L'avatar di darkamnesia

Arrow

Sottoscrivo quanto hanno detto gli altri, probabilmente le fa male perché spingi contro la cervice, cioè:

Provate a cambiare posizione e tu, se lei sente dolore, non insistere: l'imene si trova a pochi cm dall'ingresso della vagina, quando c'è è visibile a occhio nudo solitamente, per cui è altamente improbabile che sia quello a farle male (dico improbabile perché esiste la possibilità che si sia lacerato in parte e non del tutto con i primi rapporti). Comunque se nonostante gli accorgimenti il dolore persiste, una chiacchierata al Consultorio la farei fossi in voi

Concorso Miss & Mister gambe 2008, partecipate numerosi!

Master L'avatar di coffcoff

Predefinito

Quoto la chiacchierata in consultorio...

Predefinito

scusate l'ignoranza cosa sarebbe il consultorio dove si può trovare??

Moderatrice ecologica ;) L'avatar di darkamnesia

Arrow

scusate l'ignoranza cosa sarebbe il consultorio dove si può trovare??
    Dai un'occhiata a questa pagina:

Gravidanzaonline.it - Servizi socio-sanitari - Consultorio

Concorso Miss & Mister gambe 2008, partecipate numerosi!

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio