+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 27
    Membro L'avatar di gioppal

Predefinito Non capiscoooooo

ciao a tutti mi dovete aiutare,allora io faccio sesso kn la mia raga da poki mesi...allora
    la prima volta quando l'abbiamo fatto c ha fatto leggermente male e nn è uscito sangue a lei e nn si è rotto il filetto a me,kmq nn mi sono preoccupato poikè nn è una kosa ke deve esserci xforza.....xò ora facendolo mi accorgo ke facendolo normalmente nn fa male xò se spingo molto fa male a lei e a me pokissimo...xò nn riesco ad andare + in fondo xkè sto al massimo della penetrazione...non è ke è troppo pikkolo il mio e nn basta x sverginarla????

Senior L'avatar di tacolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioppal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi dovete aiutare,allora io faccio sesso kn la mia raga da poki mesi...allora
    la prima volta quando l'abbiamo fatto c ha fatto leggermente male e nn è uscito sangue a lei e nn si è rotto il filetto a me,kmq nn mi sono preoccupato poikè nn è una kosa ke deve esserci xforza.....xò ora facendolo mi accorgo ke facendolo normalmente nn fa male xò se spingo molto fa male a lei e a me pokissimo...xò nn riesco ad andare + in fondo xkè sto al massimo della penetrazione...non è ke è troppo pikkolo il mio e nn basta x sverginarla????
    non è che non debba esserci per forza. Non deve esserci proprio. Il frenulo se si rompe vuol dire che o hai qualche (piccolissima e per niente compromettente) malformazione congenita (come chi ha la fimosi tanto per capirci) o che hai fatto qualche "manovra" sbagliata.
    La seconda parte non l'ho capita molto bene, fino dove vuoi entrarle? evidentemente le tocchi il collo dell'utero quando la penetri profondamente, è una cosa piuttosto normale. a te dove fa male quando succede questo? sempre il prepuzio/glande?
    "Il sesso è sporco solo se è fatto bene." Woody Allen