Like Tree1Likes

Discorso La Prima Volta

+ Rispondi
Pagina 1/10 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 78
    Membro

Predefinito Discorso La Prima Volta

Soprattuto per i ragazzi, i quali solitamente prendono l'iniziativa per queste cose...
    Come avete detto al vostro partner che volevate farlo?
    Vi siete sentiti in imbarazzo?
    Avete avuto una risposta negativa o positiva?

Membro

Predefinito

Io non gliel'ho chiesto, ci siamo messi sul letto tranuquilli, poi ho iniziato a baciarla...
    dopo tutto vien da se

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcfra Visualizza il messaggio
    Io non gliel'ho chiesto, ci siamo messi sul letto tranuquilli, poi ho iniziato a baciarla...
    dopo tutto vien da se
    finalmente qualcuno che dice una cosa sensata...
    mica si prende appuntamento!!! scrivilo nell'agenda...domani verso le 17.00 a casa mia...
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

Master L'avatar di mitico82a

Predefinito

beh la prima volta non si sa mai....nel senso, ti baci, t'accarezzi, inizi a toccare e robe varie....
    e poi il resto vien da se e con natura e si scoprono man mano cose bellissime e sensazioni stupende mai ricevute prima...
    Sai la gente è strana, prima ti odia e poi ti ama....

e quanta nostalgia....

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Beato lui, io dopo una cosa del genere necessiterei di altre pompe.....quelle funebri.......
    Quote Originariamente inviata da nexsus81 Visualizza il messaggio
    PLASMON!(come nella pubblicita')
    L'oasi del piacere..
    W la patata depilata

Membro Anziano L'avatar di sw2g

Predefinito

ci siamo guardati e non c'è stato bisogno di aprire bocca.
    Sono cose che si "sentono" al momento, viene da se e ti assicuro che così è bellissimo.

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayne007 Visualizza il messaggio
    finalmente qualcuno che dice una cosa sensata...
    mica si prende appuntamento!!! scrivilo nell'agenda...domani verso le 17.00 a casa mia...
    CERTO, non siamo puttane, però ad esempio la mia prima volta mi è stato kiesto se me la sentivo ecc... certo, non sarà il massimo del romanticismo, però non si incorre in rischi...

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stonemeister Visualizza il messaggio
    CERTO, non siamo puttane, però ad esempio la mia prima volta mi è stato kiesto se me la sentivo ecc... certo, non sarà il massimo del romanticismo, però non si incorre in rischi...
    stai calma!!! non era questo che intendevo!!!!
    certo se ne parla, se non si affronta l'argomento non è che viene tutto spontaneo (almeno la prima volta).
    però non vedo perchè dovrebbe esserci tutta quest'ansia nel chiederlo, credo che si intuisca se due persone si desiderano.
    non stavo dando della puttana a nessuno, sia chiaro.
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

bakuninaxxx
    Ospite

Predefinito

a me lui nn faceva altro ke parlare...poi metteva la manina e dp la tojeva :S...uno strazio...alla fine cn il mio buon senso pratiko l'ho buttato sul letto e me lo sn fatto senza troppe preoccupazioni...se nn avessi agito csi' probabilmente a qst'ora starebbe ankora parlando a mali estremi estremi rimedi

+ Rispondi
Pagina 1/10 1 2 3 ultimo

Permessi di invio