Like Tree1Likes

Discorso La Prima Volta

+ Rispondi
Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 78
    ariakas81
    Ospite

Predefinito

La prima volta sono stato usato da una piu' grande per ripicca al suo ex ragazzo, mi ha cercato e' venuta a letto con me (Ad una festa) in modo che tutti sapessero.....e' stato stupendo!!!!! Cmq me l'aveva detto subito, che le interessavo solo come una botta e via per fare ingelosire il suo ex ma e' stato grandioso farlo la prima volta con una di 4 anni piu' grande (Io 15 lei 19)

Nuovo Membro

Predefinito

immagijno che esperienza travolgente sia stata....

kiaretta1986x
    Ospite

Predefinito

Mentre ci stavamo baciando, accarezzando (facendo preliminari insomma..) lui mi ha sussurrato che aveva voglia di farlo e se me la sentissi, ma quella volta io gli risposi che avrei preferito aspettare..e così avevamo continuato a fare solo preliminari..
    poi quando veramente è successa non c'è stato più bisogno di chiedere, aveva capito forse dal mio atteggiamento che volevo

Membro Anziano L'avatar di bud0285

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stonemeister Visualizza il messaggio
    Soprattuto per i ragazzi, i quali solitamente prendono l'iniziativa per queste cose...
    Come avete detto al vostro partner che volevate farlo?
    Vi siete sentiti in imbarazzo?
    Avete avuto una risposta negativa o positiva?
    per fortuna ha fatto tutto lei. Mi ha fatto praticamente

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stonemeister Visualizza il messaggio
    Soprattuto per i ragazzi, i quali solitamente prendono l'iniziativa per queste cose...
    Come avete detto al vostro partner che volevate farlo?
    Vi siete sentiti in imbarazzo?
    Avete avuto una risposta negativa o positiva?
    san valentino, prima volta a casa sua, stavamo insieme da poco più di una settimana in cui ci eravamo ben caricati di interesse totale l'uno per l'altro (non parlo solo di interesse fisico ovviamente). era la prima volta che ci trovavamo in un luogo privato e quindi potevamo veramente baciarci come si deve ecc.
    ci sediamo sul bordo del letto e cominciamo a baciarci... non dura neanche trenta secondi :-P e niente, si capiva che ci volevamo entrambi e che ci volevamo tutti. e poi cena di pesce :-P

certe cose si sentono e basta.
    andreaalf likes this.

Membro L'avatar di piccinaxx

xke avrei dovito chiedere a ricevere una domanda?????deve venire tutto da se......ci si bacia e poi la natura fa il suo corso...è una cosa naturale non è una cosa meccanica...
    guarda forse accanto a te c'e un'angelo.....e se non c'e.....beh ci sono sempre io

semi god L'avatar di rafinha
    Nel Regno dei Cieli. Professione: Principe(malaticcio) del forum!

Predefinito

bhe....lei mi slacciava i pantaloni..e io dicevo ke non ero pronto..poi un giorno l'ho fatto io...e l'abbiamo fatto.
    C'E' QUALCOSA CHE NON VA IN ME.....D'ALTRONDE SONO UN MOSTRO...COME TE

Nuovo Membro

Predefinito

cioa mi sn iscritta da poko..cmq e vero qll k stanno dicendo almeno vedrai k nn t dovrà kiedere nnt succederà così..e poi se t piace seriamente la persona nn penserai a nnt nemmeno alle conseguenze...ciao

+ Rispondi
Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Permessi di invio