Ciao. non l'ho ancora fatto ma volevo chiedervi una cosa. la vostra prima volta è stata con un ragazzo/a di cui eravate innamorati/e oppure è stata solo per provare qualcosa di diverso?
aspetto le vostre risposte.
Ciao. non l'ho ancora fatto ma volevo chiedervi una cosa. la vostra prima volta è stata con un ragazzo/a di cui eravate innamorati/e oppure è stata solo per provare qualcosa di diverso?
aspetto le vostre risposte.
Anche io alle medie e solo per piacere fisico con una mia "amica".
Decisamente la prima volta fatta con amore!!
Io l'ho fatto con un ragazzo di cui ero innamorata,non molto corrisposta xò,ma lo desideravo da mesi...
Quindi il consiglio è di farlo con una persona a cui vuoi veramente bene!!![]()
![]()
anche io la penso così. secondo me deve essere fatto solo se c'è amore. infatti con il mio ragazzo avrei intenzione di farlo proprio perchè credo sia la persona giusta.
col mio attuale ragazzo e che amo alla follia, quindi con amore... la prima volta dev'essere speciale così come dev'essere condivisa con una persona che ci tenga a te e che sia davvero unica per condividere tale esperienza
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.