nel letto dei genitori di un mio amico cn un mio ex... ci si poteva vedere solo li..![]()
nel letto dei genitori di un mio amico cn un mio ex... ci si poteva vedere solo li..![]()
Vorrei essere come mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci
![]()
www.lila.it
www.giulemanidaibambini.org/
Io Mauro e Cody (Codiaz) siamo i più dotati del forum..per informazioni citofonare Bianca
SONO UN TIPO GUASTO
FATE QUALCOSA:RIVOGLIO LA BIANCA
CODY SENZA TE SONO COME COCHI SENZA RENATO, SONO COME ROCCO SENZA IL SUO MEMBRO![]()
![]()
sarebbe bello farlo nella cabinotta del salvataggio...tanto in inverno c'e' poca gente in spaiggia....![]()
orgogliosamente riminese!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La vostra INVIDIA e' la mia FORZA!!!
Ovviamente nel letto...nel letto del mio attuale ragazzo... la sera proprio del nostro anniversario!!Serata meravigliosamente indimenticabile..!! c'erano anche i suoi di sotto..uahah..
![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.