+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Membro L'avatar di rubylullaby

Predefinito cosa porta la perdita della verginità?

Chiariamoci...le sensazioni ke si provano durante?e dopo?e dopo qlk giorno?ci si sente "cambiati"? e se sì in meglio o in peggio? ok, si vede ke ho molta ansia? scusatemi! xò rispondete!grazie!

Membro Anziano L'avatar di alb1987

Predefinito

da quel giorno dormo in una bara e mi sveglio di notte per sukkiare sangue a vergini innocenti...
    le mie perle di saggezza:
    é più facile ke un cammello passi per la cruna di un ago se questa è leggermente unta...(alla festa degli alpini,decisamente alticcio)

(ad un amico demoralizzato e abbattuto):
    cioè,dai,nn buttarti giù.nn sei stupido,fidati..cioè,insomma,si,sei un coglione,però per lo meno riesci a nutrirti da solo,è già una conquista.

ad una mia amica:
    LEI:hai visto ke bel vestuto nuovo?
    IO(molto alticcio):shi,shi,...di cosa hai detto ke era morto il clown?

dariab
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alb1987
    da quel giorno dormo in una bara e mi sveglio di notte per sukkiare sangue a vergini innocenti...
    sei grande!!!

dariab
    Ospite

Talking

la perdita della verginità comporta molti sintomi fastidiosi (è relativo)
    1)allucinazioni nelle queli si vede moana pozzi che lacrima sangue e rocco siffredi che si incendia il membro come una fiaccolona

2)possibilità di cadere periodicamente in stato confusionale nel quale si consumano rapporti animaleschi con qualsiasi essere portatore di pene

Membro Anziano L'avatar di LoganW

Predefinito

Se ti senti soddisfatto da come è andata e dalla persona con cui l'hai fatto, penso ti sentirai più felice ed anche la tua autostima
    Dico penso perchè, purtroppo, sono ancora vergine pure io... la mia cara federica mi dovrà sopportare ancora un pò mi sa

semi god L'avatar di chupas8

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rubylullaby
    Chiariamoci...le sensazioni ke si provano durante?e dopo?e dopo qlk giorno?ci si sente "cambiati"? e se sì in meglio o in peggio? ok, si vede ke ho molta ansia? scusatemi! xò rispondete!grazie!

Diciamo ke ognuno la vive a suo modo e prova sensazioni diverse nei giorni seguenti ma d sicuro cambia la prospettiva d vedere le cose...d vedere il mondo forse...eh eh!
    LANCIA IL TUO CUORE E CORRI A RAGGIUNGERLO!!!K.Gibran

Dolcenera...Negramaro...Sud sound system...ORGOGLIO DEL SALENTO!
    CHUPAS....EFFETTO AXE!!!
    Per un attimo d'immenso e di profondo in cui tutto sembra,sembra e niente è...(Negramaro)http://it.youtube.com/watch?v=kxU8hCt70VI
    la musica della mia terra: http://it.youtube.com/watch?v=9XEAlkUEwCw

olimpia83
    Ospite

Arrow

La prima cosa che ho pensato e detto dopo averlo fatto?! "Ma sn uguale a prima!"... questo sta a significare tutto... uguale a prima ma cn un'esperienza in più nella mia vita, quello sì... ma fondamentalmente nn è cambiato nulla nel mio modo di pensare e di sentirmi... è un'esperienza che mi sentivo di fare e basta... alla "veneranda" età di 23anni!

Membro Anziano L'avatar di alb1987

Predefinito

cm dicono gli zero assoluto...tendi a camminare 3 metri sopra il cielo.
    quello ke la gente nn ha ancora capito è cm è possibile ke un gruppo nel quale la seconda voce serve solo per fare tututrututrtuttu nn sia ancora caduto da quei 3 metri e nn abbia sbattuto violentemente il naso.
    le mie perle di saggezza:
    é più facile ke un cammello passi per la cruna di un ago se questa è leggermente unta...(alla festa degli alpini,decisamente alticcio)

(ad un amico demoralizzato e abbattuto):
    cioè,dai,nn buttarti giù.nn sei stupido,fidati..cioè,insomma,si,sei un coglione,però per lo meno riesci a nutrirti da solo,è già una conquista.

ad una mia amica:
    LEI:hai visto ke bel vestuto nuovo?
    IO(molto alticcio):shi,shi,...di cosa hai detto ke era morto il clown?

Permessi di invio