....................
....................
Ultima modifica di litia89; 18-08-06 a 15:54
si decisamente si...29 74 101 sono i numeri che ti devi giocare sulla ruota di coglionlandia..tre volte..e poi dammi l'indirizzo che ti mando il sale da mettere dentro l'armadio..
saluti
Vanna Marchi
deve essere "attillato" diciamo... altrimenti se è largo scappa...Originariamente inviata da litia89
Vorrei essere come mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci
![]()
Originariamente inviata da dariab
![]()
![]()
![]()
dire che è un segno del destino mi pare esagerato!!! semplicemente nn era l'occasione giusta!
Semplicemente non era la misura giusta!
Cmq, meglio se è "attillato", almeno meno bolle d'aria e meno rischio di rottura..
Originariamente inviata da dariab
noooo....perchè 101???Stavo x giocarli sul serio!!!!
Cmq nn c'entra niente il destino...forse nn eravate ancora pronti....meglio così...sarà + bello!!!![]()
LANCIA IL TUO CUORE E CORRI A RAGGIUNGERLO!!!K.Gibran
Dolcenera...Negramaro...Sud sound system...ORGOGLIO DEL SALENTO!
CHUPAS....EFFETTO AXE!!!![]()
Per un attimo d'immenso e di profondo in cui tutto sembra,sembra e niente è...(Negramaro)http://it.youtube.com/watch?v=kxU8hCt70VI
la musica della mia terra: http://it.youtube.com/watch?v=9XEAlkUEwCw
Prova a prenderne uno,prova a tirarlo e poi chiudi sto topic.Originariamente inviata da litia89
Plumley consiglia di vedere:Fidatevi di loro
Una faccina per un forum migliore, aderisci anche tu all'ASD team
"La mente è come un paracadute,se non si apre non serve a niente"
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.