ovviamente non tutte siamo uguali ed è soggettiva ogni sensazione .. non devi quindi preoccupartene .. e non credere tutto quello che dicono le amiche .. (quoto gli altri)Originariamente inviata da jekaaa
x quanto riguarda il sentire come il battito di un cuoricino .. proprio lì.. ho capito cosa intendi .. x essere chiari dovrebbero essere come delle piccole contrazioni dellaLittle
(ormai c'ho preso abitudine a chiamarla così) che avvengono x l'eccitazione .. cè chi le sente durante il rapporto .. o se stimolate .. e chi le sente anche solo avvicinandosi al proprio partner con bacio
PS. personalmente .. quel cuoricino lo sento spesso anke quando fantastico
.. insomma penso che sia una cosa soggettiva e che dipenda dal grado di eccitamento .. un altro fattore senz'altro che influenza .. è l'ambiente . ovvio se sto in ansia o sto scomoda x la tensione probabilmente nn si sentono tutte queste sensazioni
cmnq RIPETO è una cosa del tutto soggettiva ..nn devi fartene un problema
un consiglio e di vivere quei momenti il più rilassata possibile senza farti troppe paranoie ..lasciandoti andare .. vedrai che andrà bene .. quindi se nn senti il cuoricino lì quando stai vicinissima al tuo lui .. nn significa che ci sia qualkosa ke n va . è cmnq del tutto normale .. nn cè una regola fissa x ste cose
quindi calma ok![]()
(ormai c'ho preso abitudine a chiamarla così) che avvengono x l'eccitazione .. cè chi le sente durante il rapporto .. o se stimolate .. e chi le sente anche solo avvicinandosi al proprio partner con bacio