è come se sentissi tanto caldo...in sintesi una specie di "battito" proprio lì, che ti fa battere il cuore velocemente..credo dipenda dalle arterie che con l'emozione pompano più sangue ^_*
è come se sentissi tanto caldo...in sintesi una specie di "battito" proprio lì, che ti fa battere il cuore velocemente..credo dipenda dalle arterie che con l'emozione pompano più sangue ^_*
appunto! io nn ho avuto questo "battere" è normale o no?
beh penso proprio di si! non siamo tutte uguali =P
magari non avevi la serata giusta, non ti sentivi particolarmente "vogliosa" , capita anche a me =)
speriamo bene!!
ma alle altre come cuccede??
ciao sn nuova! scusa se m intrometto ma qst argomento lo trovo interessante..kmq anche io le sento le "pulsazioni" e cm dicevano su sn tipo dei battiti...ma nn t preocc se nn li senti..forse xkè ancora nn lo hai mai fatto e quindi nn senti eccitamento allo stesso modo di dopo averlo fatto...se vuoi qualke consiglio..kiedi pure!!
![]()
:::::::::::::PaOla::::::::::::::
****MEGLIO rimorsi KE rimpianti****
![]()
visitate il mio space di msn:
http://paola---aloap.spaces.live.com/
![]()
DoMaNi SaRà TaRdI x RiMpIaNgErE lA rEaLtA'....è MeGlIo ViVErLa!!! è MeGlIo ViVeRlA!!!! VASCO SEI UN GRANDE!!!!
si...ma puo essere ke magari la makkina nn lo trovo un luogo adatto o magari il nervosismo ke ci penso "m eccito o no" xo apposto del battito sento solletico nella pancia..è buon segno?
partendo da presupposto ke farsi consigliare dalle amike e prendere x oro colato tutto quello ke dicono è il miglior modo x farsi dei complessi inutili; cmq le pulsazioni li x semplice eccitazione io nn le ho mai sentite, inzia a pulsare una volta ke viene stimolata la parte e mi avvicino all'orgasmo, poi devi considerare ke siamo tutti diversi e nn è ke se nn le hai nn sei normale sei solo testessa e nn la tua amika... rilassati e stai tranquilla e vadrai ke nn hai nulla di anormaleOriginariamente inviata da jekaaa
PORTO UNA GONNA E NON VOGLIO AVER PAURA
grazie=)
sxiamo bene
xk sai io sono anke una ke se si fissa è finitaaa
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.