Like Tree12Likes

La prima volta: ansie e problemi

Pagina 1/31 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 244
    Nuovo Membro

Exclamation La prima volta: ansie e problemi

tra pochi giorni sara la mia prima volta,sono un po ansioso e anche spaventato.......Non so com e la prima volta.la mia ragazza e vergine vuole spiegazioni da me ma io sn super confuso aitatemi datemi dei consigli x non fare brutta figura....vi prego!!!!!!!!!!!

semi god L'avatar di poetaanonimo

Predefinito

Sìì dolce e coccoloso. Tante coccole prima, durante e dopo. Questo vale per la prima come per tutte le altre volte.

Master L'avatar di alice5cice

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poetaanonimo
    Sìì dolce e coccoloso. Tante coccole prima, durante e dopo. Questo vale per la prima come per tutte le altre volte.
    concordo.....e siatene sicuri...ma sopratutto nn fissate ua data...fate in modo ke capiti casualmente...ke sia dettato dal momento....sarà anocra è bello.....e mi raccomando..il preservativo!!!!
    naomyferrante93 likes this.

semi god L'avatar di federica1716

Predefinito coccole

Quote Originariamente inviata da alice5cice
    concordo.....e siatene sicuri...ma sopratutto nn fissate ua data...fate in modo ke capiti casualmente...ke sia dettato dal momento....sarà anocra è bello.....e mi raccomando..il preservativo!!!!
    non c'è altro da dire ha detto tutto alice...e sono d'accordo

Love&Peace! By Vash L'avatar di anubis

Predefinito

Regola numero
    1: Raggazzi siate Carini e coccolosi!
    2: non preoccuparsi, è una cosa istintiva e naturale sennò ci saremmo estinti!
    3: usare precauzioni tipo profilattico, pillola o simili (nel modo giusto!), così non vi fate paranoie per ritardi/incinta o malattie.
    4: non avere fretta di penetrare, meglio fare qlk giochetto per conoscersi meglio e per stimolare la lubrificazione.
    5:la lubrificazione deve essere molto buona, sopratt per lei. Se non è lubrificata procurati un gel vaginale (se usate il profilattino non usate vasellina o olii o grassi!).

Per lei potrebbe non essere molto o poco doloroso, dipende dal tipo di imene che si ritrova, ma comunque il dolore e l'eventuale perdita di sangue passa subito o nel giro di qlk giorno.
    Altra cosa importante è la pulizia...sembra una cavolata, ma se non volete infezioni con bruciori, pruriti e fastidi vari, lavatevi bene le mani e fatevi un buon bidet!
    PS: non programmate troppo, sennò non sfruttate il fattore passione.
    Magari prima fate una cenetta leggera per rilassarvi un po'....un po' di musica...il posto giusto (comodo e senza rompiscatole in giro).

xroland83
    Ospite

Predefinito

buon divertimento pensa che sarà un momento che ricorderai per molto.. molto.. tempo!

Nuovo Membro

Predefinito domanda per la prima volta

la prima volta usare il presevativo?lei è vergine! rispondete grazie!

semi god L'avatar di 500maniac

Predefinito

io il sesso lo vedo inscindibile dall'amore, quindi anche la prima volta era con una ragazza che conoscevo molto bene, sia dal punto di vista della sanità che da quello del ciclo, quindi il preservativo non è servito. (un pò contorta come risposta ma spero di aver reso il concetto)

Pagina 1/31 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio