Like Tree7Likes

La prima volta: ansie e problemi

+ Rispondi
Pagina 3/30 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 237
    Love&Peace! By Vash L'avatar di anubis

Question X senior

Quote Originariamente inviata da senjor
    dipende... se l'idea d'aver un figlio non vi spaventa, perchè no!
    Senior.. forse non ti è chiaro che in questo forum girano molti minorenni che fanno sesso per la prima volta molto giovani e non dopo il matrimonio. Perciò se il tuo è sarcasmo come spero sii più chiaro, perchè potresti essere mal interpretato da molti giovanissimi utenti, se scrivi senza sarcasmo vedi di immedesimarti di più nelle situazioni descritte dagli utenti. GRAZIE!

Il pensiero di non dover mai voltarsi indietro è cosa preziosa, ma quando esso si trasforma in dogma da rispettare a tutti i costi, per quanto ci ostiniamo a fare l'impossibile, dalle nostre azioni nascerà solamente il fiore della menzogna. Un fiore con le spine che ferisce il cuore della gente.

Saggio Moderatore L'avatar di senjor

Predefinito

Ricevuto!
    Cercherò di rispondere solo chiaramente.
    Anche se pensavo si capisse (anch'io ho avuto quell'età)..
    Ho visto cose, che voi giovani non potete nemmeno immaginare... ma mi sono perso l'unica che per me davvero contava.

Federico980
    Ospite

Predefinito X senjor

Scusa la curiosità, ma con quel nick mi viene spontanea la domanda:
    Quanto sei senjor? Quanti anni hai?
    Lo chiedo anche perché mi sembri molto posato (molto per essere giovane ) nei tuoi ragionamenti.

Saggio Moderatore L'avatar di senjor

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Federico980
    Scusa la curiosità, ma con quel nick mi viene spontanea la domanda:
    Quanto sei senjor? Quanti anni hai?
    Lo chiedo anche perché mi sembri molto posato (molto per essere giovane ) nei tuoi ragionamenti.
    ehhh... passati gli enta e proiettato verso gli anta.
    Ma giovane dentro! e anche fuori, perchè no! (posato forse perchè come da firma di Prof....... e gli anni insegnano molto).
    Ho visto cose, che voi giovani non potete nemmeno immaginare... ma mi sono perso l'unica che per me davvero contava.

Membro

Predefinito movimenti

Ciao a tutti...fra una settimana io e la mia raga vorremmo farlo ma non so come mi devo muovere e inoltre se i movimenti devono essere lenti e dolci (ho paura di farle male) oppure l'opposto?
    ah e poi volevo kiedere se come lubrificante si puo utilazzare anke la saliva.....

Membro Anziano L'avatar di tav86

Predefinito

Allora, per i movimenti non ti preoccupare perchè quando comincerai a 'pucciare il biscotto' non ci starai a pensare troppo spesso ...
    Per la saliva, bè, sputa più che puoi che come lubrificante va benissimo!!! Buon lavoro
    The Legend

"Il mio nome è Bruce Lee, sono nato a San Francisco il 27 novembre 1940 e ho iniziato a lavorare nel cinema di Hong Kong a 6 anni. Nel 1958 sono venuto in America a studiare Filosofia. Il mio nome cinese è Li Jun Fam, ma sin da piccolo ho avuto il soprannome di Piccolo Drago Li"

Noi non diveniamo, noi siamo. Non sforzatevi di divenire. Siate.

Moderatrice L'avatar di KathiushaI

Predefinito

(dopo aver immaginato la scena) beh sputare magari no XD falle del sesso orale così lubrifichi bene ... riguardo al movimento meglio dolce e lento ...

Master L'avatar di ely24

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgioxarmani3000
    Ciao a tutti...fra una settimana io e la mia raga vorremmo farlo ma non so come mi devo muovere e inoltre se i movimenti devono essere lenti e dolci (ho paura di farle male) oppure l'opposto?
    ah e poi volevo kiedere se come lubrificante si puo utilazzare anke la saliva.....
    il tutto deve essere molto dolce..non ci andare tanto forte se lei è ancora vergine..perchè inizialmente sentirà un po' male ..c'è caso che alla prima non ci riuscirete...
    cerca di farle una buona dose di preliminari..
    Se avete dei dubbi su:
    Prima volta-Malattie Sessualmente Trasmissibili-Test di Gravidanza-Rapporti a rischio-Pillola e Visite,consultate questi links:
    http://forum.giovani.it/t72354-quots...pmalattie.html
    http://forum.giovani.it/t72353-quots...a-rischio.html
    http://forum.giovani.it/t72352-quots...ite.html:ciao:

+ Rispondi
Pagina 3/30 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Permessi di invio