il mio amico l'ho ha fatto senza quando lei aveva il ciclo conviene aspettare di far passare questi giorni?ris grazie
il mio amico l'ho ha fatto senza quando lei aveva il ciclo conviene aspettare di far passare questi giorni?ris grazie
Non fare cazzate, usa il preservativo! Se non vuoi che stiamo a fare discorsi sulle malattie, pensa a quanto sarebbe bello se la mettessi incinta!! Non è una sicurezza farlo durante i giorni del ciclo, te l'assicuro! Il preservativo va usato, vergine o no!
vergine o no usate sto cavolo di preservativo se non conoscete bene i costumi sessuali precedenti del partner o semplicemente se la lei non usa altri metodi anticoncezionali.
magari siamo dei rompipalle a ricordarlo ogni secondo ma ti assicuro che e' meglio cosi'! Per voi!!!!
io direi proprio di siOriginariamente inviata da peppeds3
Io ribalterei la domanda... perchè non usare il preservativo?
Costa troppo?![]()
Sai che è un buon metodo anticoncezionale che se usato nel modo corretto è insuperabile perchè ti protegge anche dalle malattie, così siete più tranquilli... e la tranquillità per la prima volta è essenziale.![]()
non credo che sia un problema di prezzo. ma di mentalità.Originariamente inviata da anubis
consiglio il suo uso sempre.
M.
dipende... se l'idea d'aver un figlio non vi spaventa, perchè no!Originariamente inviata da peppeds3
![]()
subito così di brutto, la prima volta? mi sembra un pò brutale come cosa.![]()
M.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.