A che età avete perso la verginità? Era il vostro ragazzo o è stata una cosa mordi e fuggi?![]()
A che età avete perso la verginità? Era il vostro ragazzo o è stata una cosa mordi e fuggi?![]()
avevo quasi 17 anni con il mioa ttuale ragazzo...![]()
Avevo 15 anni! L'avevo fatto con il ragazzo con cui stavo!
X Federica 1716:
La prima volta che lo hai fatto ti ha fatto male?
A me tantissimo!
Non dimenticatevi si votare nel sondaggio...GRAZIE!Originariamente inviata da sahara86
avevo 17 anni, lei era molto piu' grande di me e per lei e' stato un "mordi e fuggi". che povero P. che sono stato..cosa mi ero messo in testa?illuso...
Come capirete non e' che conservo un bel ricordo della cosa...ho buttato via qualcosa che poteva essere grandioso. E' un rimpianto il mio.!
anche i rimpianti aiutano a crescere![]()
M.
hai perfettamente ragione..ma fa' male..specie quando ti illudi di contare qualcosaOriginariamente inviata da mauroebasta
![]()
prof ma voi uomini date lo stesso peso nostro alla vostra "prima volta"? Me lo sono sempre chiesto...
Cmq la mia prima volta non riesco a ricordarla bene...la vista è offuscata da tutto il male che lui mi ha fatto dopo...caaaaaaro ragazzo
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.