LANCIA IL TUO CUORE E CORRI A RAGGIUNGERLO!!!K.Gibran
Dolcenera...Negramaro...Sud sound system...ORGOGLIO DEL SALENTO!
CHUPAS....EFFETTO AXE!!!![]()
Per un attimo d'immenso e di profondo in cui tutto sembra,sembra e niente è...(Negramaro)http://it.youtube.com/watch?v=kxU8hCt70VI
la musica della mia terra: http://it.youtube.com/watch?v=9XEAlkUEwCw
avevo 16 anni, e lei 18, comunque non è sato un gran che, forse perchè è stato un mordi e fuggi. Io penso che la volta che mi rimarrà veramente in mente, sarà quella con una persona davvero speciale.
la my prima volta è stata l'estata scorsa a 17anni..lei ne aveva ancora 16..anke se my coetanea..ed è ancora la my attuale ragazza..per il dolore lei non ha sentito più di tanto dolore perke ci sn andato piano piano ..ho aumentare poco alla volta..pian piano..ogni giorno un pò più forte dell'altro..cioè progressivamente non volevo fargli male..
![]()
La mia ragazza non ha provato nessun genere di dolore, anzi è stato subito bellissimo, per entrambi![]()
ho quasi 20 anni e son ancora vergine,e problemi non me ne son mai fatta,le occasioni non son mancate,ma le persone con cui son stata non son mai state abbastanza importanti per me da compiere un passo per me molto importante..
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.