se erano 16 spaccati sei libera di mettere il voto sopra o sotto. Se erano 16 e un giorno o più dovresti mettere il voto tra 16 e 18.Originariamente inviata da fpianist
![]()
se erano 16 spaccati sei libera di mettere il voto sopra o sotto. Se erano 16 e un giorno o più dovresti mettere il voto tra 16 e 18.Originariamente inviata da fpianist
![]()
Il pensiero di non dover mai voltarsi indietro è cosa preziosa, ma quando esso si trasforma in dogma da rispettare a tutti i costi, per quanto ci ostiniamo a fare l'impossibile, dalle nostre azioni nascerà solamente il fiore della menzogna. Un fiore con le spine che ferisce il cuore della gente.
ciao a tutti!! io sn nuova di questo mondo...nn so ke dire...anke xke io voglio sfatare il dolore e il sangue....ki li ha mai visti???![]()
io l'ho fatto cn D. un ragazzo ke adoro ma cn cui mi ero mollata un mese prima..io VOLEVO FARLO CN LUI...lui me lo aveva kiesto quando stavamo insieme ma nn riuscivo a dirgli di si..più ke altro x dubbi miei...nn essere capace...k fare...cmq è andato tutto benissimo...anke xkè lui mi ha guidato benissimo..infatti lo ringrazio...(mi è piaciuto..il ke è strano la prima volta..così dicono)
anke se siamo solo amici ora io vorrei rifarlo... CN LUI...sono strana io o il sesso dà assuefazione??secondo voi dovrei riproporgli la cosa???
mi potete dire qualcosa???
D. tvtb grazie
baci barbara
15
semplicemente favoloso
16 anni e mezzo...bellissimo...con il mio attuale amore....a casa sua...ho voluto io....di qll esperienzami ricordo il prima, i sentimenti provati durante e il dopo...qnd mi ha messo la nostra canzone......."alice"...."tu il mio sole...io la tua luna..."ke bei ricordi!!
"e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te, non c'è odio sul tuo viso ma un sorriso..."
{I'm NoT HeRe FoR YouR eNTeRTaiNMeNT!}
.............Ora vi racconto una storia che
.............Farete fatica a credere
.............Perché parla di una principessa
.............E di un cavaliere che
.............In sella al suo cavallo bianco
.............Entrò nel bosco
.............Alla ricerca di un sentimento
.............Che tutti chiamavano amore...
{*girlPOWAA!!*}
a 17 al mare con una tipa conosciuta là....è stato decisamente un mordi e fuggi tanto che già al ritorno dalla vacanza nn l'ho mai piu sentita...subito è stata un'impresa di cui vantarsi con gli amici...adesso invece condivido il pensiero del caro professornerchia...già già...ormai quello che è passato è passato
19 anni, con quello che credevo fosse l'amore della mia vita...
mi ha lasciata dopo 2 mesi
Ma non non sono io a dovermi sentire in colpa.
Comunque non ho un ricordo negativo, è stata comunque un'esperienza
certo che quello che facciamo il e il mio amore adesso è tutta un'altra cosa...
![]()
giusto,ake i rimpianti aiutano a crescere o gli sbagli.cmq,nn è bello perdere la verginità cn una ke nn ti ama.io ho 16anni.è finita una storia un mese e tre settimane fà,una storia bellixima.ma lui...m hai mandato un mess in cui c'èra scritto ke stava conoscendo un'altra ke gli piaceva.volevamo fare l'amore insieme...ma.cmq,io la perderei la verginità cn lui perkè lo amo,però...sarebbe brutto,perkè nn se lui prova qualcosa per me.domani vado a scuola sua e voglio vedere questa ragazza cm'è,sempre se è fidanzato.nn c parliamo neanke è un pò m dispiace.cmq,cerca di dimenticare e innamorati e fai finta le la verginità la stai perdendo nel momento in cui stai facendo l'amore cn la tua raga e sei sicuro ke leiti ama.nn so se m hai capito,cmq...?!
mi state terrorizzando cn tutte queste frasi.ma fà csi'male la prima volta?madonna...dv prepararmi psicologicamente.io ho pensato sempre ke se t fai male,però lo senti poko perkè godi,qnd c'è il piacere.invece...qui'voi tutti dite ke fa male anke la seconda e terza volta ke l'hai fatto.la prima volta è terribile,fa male.un dolore csi' lo proverò quando partorisco.m state facendo mettere paura.pio ho solo 16anni e ho pensato di fare l'amore.voi ke dite
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.