Sondaggio: Quando l'avete fatto per la prima volta?

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

Like Tree4Likes

Quando è stata la vostra prima volta?

+ Rispondi
Pagina 171/171 prima 71 121 161 169 170 171
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,367 su 1367
    Nuovo Membro

Predefinito

sei una ragazza piena di vita.convincersi della depressione alla fine arriva veramente.considera questa brutta esperienza una lezione di vita.inoltre non sono tutti dei mostri.non pensare alla tua prima volta.poiché, per te sarà la prima volta tutte le volte che troverai la persona giusta.non è possibile nella vita essere felici, se non si è stati prima delusi.ogni minuto della tua vita è un minuto di felicità.non essere mai negativa>(altrimenti te la stai tirando).buona fortuna
    Quote Originariamente inviata da alicetta90 Visualizza il messaggio
    La mia prima volta è stata il 24 settembre di quest'anno. Ho 15 anni e l'ho fatto con quello che credevo l'amore della mia vita... Poi l'ho lasciato... non eravamo fatti per stare insieme... ora sinceramente non ne vado fiera e se potessi tornare indietro cambierei tutto... sono rimasta scottata, non ho più fiducia nel prossimo e sto passando un brutto periodo di depressione... Spero di incontrare un ragazzo che mi sappia capire!

Nuovo Membro

Predefinito

bene,fatelo immediatamente.i giovani devono essere tutelati!!grazie
    Quote Originariamente inviata da professornerchia Visualizza il messaggio
    non divigate dall'argomento iniziale altrimenti rendete il post pesante e poco interessante.
    ignorate chi disturba ma segnalate offese o critiche volgari di presunti ma non richiesti moralizzatori che provvederemo a bannare.

Nuovo Membro

Predefinito

avevo 16 anni ^^ in una disco assurda appaltato in un angolino buio con una tipa ke nn so nemmeno il nome.....

Membro Anziano

Predefinito

ha 21 in mansarda il pomeriggio dell'ultimo dell' anno con una ragaza che ho conosciuto su fb e ci ho provato se ci stava

Nuovo Membro

Predefinito Bellissimo

La prima volta che l'ho fatto è stata a 15 anni, non molto tempo fa....col mio ragazzo, che ha 18 anni...
    E' stato bellissimo, eravamo a casa sua, sul letto, e poi è diventata una cosa naturale... io a dire la verità non sapevo come comportarmi, però lui sapendo che per me era la prima volta mi ha guidata e mi ha 'trattata bene'!
    Ho sentito un po' di dolore, soprattutto dopo 2 ore che lo facevamo, però il dolore era sovrastato dall'immenso piacere psicologico (l'amore) e fisico (il sesso)..
    E per quanto riguarda il sangue, non me ne sono accorta subito, ma dopo essermi rivestita gli slip erano un po' sporchi....la perdita è andata avanti 2 o 3 giorni, e più che sangue era vera e propria 'pelle morta'....per una settimana circa mi faceva male sedendomi troppo violentemente, ma poi mi è totalmente passato
    Per la vostra prima volta vi auguro tanto amore

Nuovo Membro

Predefinito

Avevo 17 anni ed era il mio ragazzo

Nuovo Membro

Red face R:

A 14 anni dopo 6 mesi di relazione (e preliminari ) con il mio attuale ragazzo...

Permessi di invio