Sondaggio: Quando l'avete fatto per la prima volta?

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

Like Tree4Likes

Quando è stata la vostra prima volta?

+ Rispondi
Pagina 11/171 prima 9 10 11 12 13 21 61 111 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 1367
    Cacciato L'avatar di ZigZag1973

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunaxx90
    io ho avuto la mia prima volta il 29 luglio del 2005, non molto tempo fa...avevo ancora 14 anni, e lo fatto durante le mie vacanze in crociera, mentre la nave navigava tra la Francia e Genova con l'animatore..
    non faccio commenti espliciti visto che qua c'è tanta libertà di espressione quanta a Cuba, cmq chi mi conosce dai msg precedenti può immagire il mio commento implicito

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zoemaxima
    ho votato "tra i 16 e i 18", anche se avrei potuto mettere anche "tra i 14 e i 16", dato che la prima volta è stata proprio a 16 anni...
    E poi saresti cattolica praticante e catechista eh? Complimenti, tanto la tua chiesa ha dentro gente come Law di Boston.

--------------------------------------------------------------------------
    "La rigenerazione battesimale è un “prodigio” ingannatore. La grazia sacramentale è un prodigio ingannatore. L’assoluzione al confessionale è un prodigio ingannatore. La transustanziazione, la messa, è il prodigio più grande e la più grande menzogna fra tutte, l’estrema unzione è l’ultima e fatale menzogna" (Dr. Ian R. K. Paisley).

http://www.riforma.net

Federico980
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZigZag1973
    non faccio commenti espliciti visto che qua c'è tanta libertà di espressione quanta a Cuba, cmq chi mi conosce dai msg precedenti può immagire il mio commento implicito
    Non si tratta di libertà di espressione, ma di educacazione!!!
    You know educazione?!?!

lunaxx90
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zoemaxima
    ho votato "tra i 16 e i 18", anche se avrei potuto mettere anche "tra i 14 e i 16", dato che la prima volta è stata proprio a 16 anni...
    era il mio ragazzo, e stavamo insieme da una vita, ma non l'ho sentito come un passo obbligato come è stato invece per delle mie amiche. Ne ho ancora un bellissimo ricordo, anche se tra me e lui è tutto finito, e neanche particolarmente bene.
    Luna, anche io ho vissuto un'esperienza simile alla tua, con un animatore, è stata la mia seconda volta, e poi me lo sono ritrovato quest'anno come collega...non è stato (non E') molto facile, ci parliamo a stento.
    Anche io penso che occorra stare attenti, i rapporti sessuali in generale (e i primi -le famose prime, seconde o terze volte) sono importanti, lasciano il segno anche se uno parte predisposto diversamente, perchè volente o nolente l'altra persona ti ha lasciato una traccia di sè, e i vostri rapporti cambieranno, tranne che in casi proprio *eccezionali*. Bisogna evitare di fare sesso come se fosse un gioco, si rischia sia di rimanere feriti che di ferire, e con i sentimenti non si scherza...
    Concordo con te... Le prime volte lasciano il segno ed è impossibile a parere mio dimenticare queste persone... Io non ho voluto fare sesso come per gioko, credevo tanto al sentimento ke provavo x questo animatore, così tanto ke me lo sono portato dietro fino ad ora e kissà ancora x quanto...io so per certo ke non lo rivredò +, io del nord e lui del sud italia e penso ke questo sia anke un bene nonostante dirlo mi fa male..vabbè...ora sono uscita da un lungo periodo di depressione e tristezza, al ritorno delle vacanze ero proprio a terra e questo fino a poko tempo fa...non è bello piangere per una persona ke con te si è solo divertita e probabilmente ke non ti vuole nemmeno bene...

lunaxx90
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZigZag1973
    guarda io non ti conosco perfortuna, ma se ciò ke avresti voluto dire è quella parola, ti informo ke non lo sono! xk quel tipo di persone non hanno sentimenti e io invece fin troppi!!! bisogna conoscere le persone prima di giudicarle xk l'apparenza inganna!!!non te lo ha mai insegnato nessuno???non c provare nemmeno + a offendermi nè in modo implicito, nè in modo esplicito capito ZigZag1973???

semi god L'avatar di poetaanonimo

Predefinito

Concordo con te... Le prime volte lasciano il segno ed è impossibile a parere mio dimenticare queste persone... Io non ho voluto fare sesso come per gioko, credevo tanto al sentimento ke provavo x questo animatore, così tanto ke me lo sono portato dietro fino ad ora e kissà ancora x quanto...io so per certo ke non lo rivredò +, io del nord e lui del sud italia e penso ke questo sia anke un bene nonostante dirlo mi fa male..vabbè...ora sono uscita da un lungo periodo di depressione e tristezza, al ritorno delle vacanze ero proprio a terra e questo fino a poko tempo fa...non è bello piangere per una persona ke con te si è solo divertita e probabilmente ke non ti vuole nemmeno bene...

Occhio agli animatori..... si sa che fanno spesso questo mestiere solo per...

Nuovo Membro L'avatar di oo0vanilla0oo

Predefinito

avevo 15 anni e mezzo + o - sono passati 10 anni ormai...lui era il mio migliore amico..è stata una mia scelta e non mi sono mai pentita...penso di aver fatto la cosa giusta al momento giusto con la persona giusta ...l'unica cosa è che farlo con una persona cosi vicina ha innescato un circolo vizioso dal quale è stato difficile uscire.

Predefinito

guarda io non ti conosco perfortuna, ma se ciò ke avresti voluto dire è quella parola, ti informo ke non lo sono! xk quel tipo di persone non hanno sentimenti e io invece fin troppi!!! bisogna conoscere le persone prima di giudicarle xk l'apparenza inganna!!!non te lo ha mai insegnato nessuno???non c provare nemmeno + a offendermi nè in modo implicito, nè in modo esplicito capito ZigZag1973???
    Ma tornatene all'asilo e ripassa fra una decina d'anni. Vedere la saccenza di questi (quasi-pre)adolescenti mi fa una rabbia...

Permessi di invio