non faccio commenti espliciti visto che qua c'è tanta libertà di espressione quanta a Cuba, cmq chi mi conosce dai msg precedenti può immagire il mio commento implicitoOriginariamente inviata da lunaxx90
non faccio commenti espliciti visto che qua c'è tanta libertà di espressione quanta a Cuba, cmq chi mi conosce dai msg precedenti può immagire il mio commento implicitoOriginariamente inviata da lunaxx90
E poi saresti cattolica praticante e catechista eh? Complimenti, tanto la tua chiesa ha dentro gente come Law di Boston.Originariamente inviata da zoemaxima
--------------------------------------------------------------------------
"La rigenerazione battesimale è un “prodigio” ingannatore. La grazia sacramentale è un prodigio ingannatore. L’assoluzione al confessionale è un prodigio ingannatore. La transustanziazione, la messa, è il prodigio più grande e la più grande menzogna fra tutte, l’estrema unzione è l’ultima e fatale menzogna" (Dr. Ian R. K. Paisley).
http://www.riforma.net
Non si tratta di libertà di espressione, ma di educacazione!!!Originariamente inviata da ZigZag1973
You know educazione?!?!![]()
Concordo con te... Le prime volte lasciano il segno ed è impossibile a parere mio dimenticare queste persone... Io non ho voluto fare sesso come per gioko, credevo tanto al sentimento ke provavo x questo animatore, così tanto ke me lo sono portato dietro fino ad ora e kissà ancora x quanto...io so per certo ke non lo rivredò +, io del nord e lui del sud italia e penso ke questo sia anke un bene nonostante dirlo mi fa male..vabbè...ora sono uscita da un lungo periodo di depressione e tristezza, al ritorno delle vacanze ero proprio a terra e questo fino a poko tempo fa...non è bello piangere per una persona ke con te si è solo divertita e probabilmente ke non ti vuole nemmeno bene...Originariamente inviata da zoemaxima
guarda io non ti conosco perfortuna, ma se ciò ke avresti voluto dire è quella parola, ti informo ke non lo sono! xk quel tipo di persone non hanno sentimenti e io invece fin troppi!!! bisogna conoscere le persone prima di giudicarle xk l'apparenza inganna!!!non te lo ha mai insegnato nessuno???non c provare nemmeno + a offendermi nè in modo implicito, nè in modo esplicito capito ZigZag1973???Originariamente inviata da ZigZag1973
Originariamente inviata da lunaxx90
Occhio agli animatori..... si sa che fanno spesso questo mestiere solo per...
avevo 15 anni e mezzo + o - sono passati 10 anni ormai...lui era il mio migliore amico..è stata una mia scelta e non mi sono mai pentita...penso di aver fatto la cosa giusta al momento giusto con la persona giusta ...l'unica cosa è che farlo con una persona cosi vicina ha innescato un circolo vizioso dal quale è stato difficile uscire.
Ma tornatene all'asilo e ripassa fra una decina d'anni. Vedere la saccenza di questi (quasi-pre)adolescenti mi fa una rabbia...Originariamente inviata da lunaxx90
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.