1 Maggio 2007...giornata indimenticabile!!!Ho saputo aspettare e sono stata premiata!!!LA mia prima volta a 23 anni e col mio attuale ragazzo..Non abbiate fretta..aspettate...non è una gara a chi arriva prima!!!
1 Maggio 2007...giornata indimenticabile!!!Ho saputo aspettare e sono stata premiata!!!LA mia prima volta a 23 anni e col mio attuale ragazzo..Non abbiate fretta..aspettate...non è una gara a chi arriva prima!!!
è stato 5 anni e mezzo fa..
avevo da poco 14 anni, lui ne aveva 16 ed era fidanzato. ricordo che mi ha fatto tanto male, ma non mi importava nulla, a me bastava lui.
non è una questione di avere fretta. io come ho scritto sopra l'ho fatto a 14 anni e non è stato bellissimo, poi a 16 mi sn fidanzata e innamorata..e ancora desso non ho parole x descrivere quanto bello fisicamente e emotivamente era farlo con lui. non è una questione di età. è questione di sentire di volerlo.
ancora vergine
E io che pensavo che vergine dopo la maggiore età fosse una percentuale irrisoria della popolazione![]()
E ora scopro di essere precoce?!![]()
Bhe, cmq io 17, ma avrei potuto anche parecchie volte prima [già a 14 anni se n ricordo male] xò volevo farlo con la ragazza che amavo davvero....
![]()
Ho aspettato 3 annetti (in cui me la sono spassata tra un botto di storielle poco impegnative e gli amici)
Ma ora sono strafelicissimissimo delle scelte che ho fatto!!!![]()
La prima volta una settimana dopo avere compiuto i 18 anni (cioe 3 anni fa) con la mia attuale ragazza, che allora ne aveva 15
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.